“ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 54 hotel a Padova
Torino, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Buon hotel, ottimo rapporto qualità prezzo con l'offerta che ho trovato per un weekend.
Personale estremamanete gentile, raccomandato!
Fate solo attenzione a una cosa non specificata: la navetta per il centro città va prenotata molto prima (24h), quindi non è continua. Ciò nonostante il personale dell'hotel è riuscito a supportarci per un trasposto imprevisto.

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Altamura, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

abbiamo soggiornato per un weekend in questo hotel e ne siamo rimasti completamente soddisfatti. abbiamo alloggiato in una junior suite e non c'è che dire era proprio come ce l'aspettavamo. spesso le foto che si trovano su internet non corrispondono con la realtà delle camere ma non in questo caso. La stanza è esattamente come la vedete in foto. Larga e spaziosa. letto grande e comodo e bagno ampio e pulito fornito di doccia e vasca da bagno separate. Personale cortese e disponibile. abbiamo usufruito inoltre della colazione che ci è costata il 50% in meno poichè abbiamo prenotato le camere da Booking. Essa inoltre forniva una vasta scelta sia dolci che salate e di ottima qualità.
L'hotel si trova su una uscita della tangenziale di padova percui è molto semplice trovarlo ed essendo in questo punto è molto facile anche prendere l'auto e raggiungere il centro che dista solo pochi minuti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. consigliato!

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo meraviglioso hotel, ma appena ci ricapiterà l'occasione ci porteremo anche il nostro bimbo di 3 anni.
Camera molto spaziosa, pulitissima, dotata di tutti i confort possibili, silenziosea. La stanza da bagno è dotata sia di doccia che di vasca ed è grande, pulita. Non ci sono armadi ma una comoda cabina-armadio.
Personale premuroso e disponibile. Inoltre l'hotel si trova in una posizione strategica rispetto alla città di Padova che si raggiunge molto rapidamente.
Anche la colazione a buffet è stata molto varia e fresca. Unico neo il locale dove servivano la colazione era piccolo rispetto l'affluenza di clienti e i tavoli erano dislocati male, ma sono davvero dettagli perchè con un po' di pazienza tutti hanno potuto colazionare in tranquillità.
Se ci capiterà di soggiornare nuovamente a Padova, torneremo sicuramente al Crowne anche perchè prenotando con booking.com il prezzo è davvero conveniente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
La Thuile, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Siamo appena stati 4 notti in questo albergo; abbiamo prenotato con booking.com con tariffa molto conveniente, e ci è stato dato l'upgrade in junior suite! camera molto spaziosa e luminosa, pulita e silenziosa. Bagno grande con doccia e vasca. Posizione comoda per chi si sposta in auto in quanto si trova vicino all'autostrada e alle tangenziali, parcheggio ampio davanti all'hotel. Cena presso il ristorante molto buona anche se abbiamo fatto soltanto una cena in albergo. Colazione non l'abbiamo mai fatta. Letto comodissimo e qualità del sonno ottima! In cabina armadio della nostra camera c'era anche l'asse da stiro con ferro da stiro, e cassaforte. Se troviamo altre offerte ci torneremo sicuramente!

Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Utilizzo spesso questo hotel per lavoro, junior suite a prezzo medio (125 euro circa). Le stanze sono ampie e comode. Molto pratico l'asse da stiro presente in ogni stanza. Il ristorante e' buono, un po' pretenzioso, forse peggiorato negli ultimi tempi. La colazione e' sotto la media, sembra un po' una sala mensa. Se devo trovare un difetto avviso chiunque che il 4 di aprile, 12 gradi esterni, il riscaldamento e' gia' spento (18 gradi in camera, dormo con la felpa). Per questo prezzo il riscaldamento potrebbe essere compreso!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo viaggiato con nostro figlio di tre anni per il quale hanno messo a disposizione un letto senza farci pagare il supplemento.la struttura e' ben tenuta, gli ambienti comuni spaziosi e luminosi.Avendo prenotato con booking, al prezzo di una standard abbiamo soggiornato in una superior, ampia e molto pulita, con ripostiglio provvisto di cassetta di sicurezza gratuita,ferro e asse da stiro.kit cortesia molto completo e buona superficie di appoggio in bagno. Letto ampio e comodo.la struttura e' appena fuori l'uscita di Padova est con ampio parcheggio.il servizio navetta gratuito x il centro va prenotato telefonicamente il giorno prima.noi non lo sapevamo, ma seguendo le indicazioni del personale, cortese e disponibile,non abbiamo avuto problemi.Consigliato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

ho soggiornato una notte in questo hotel in camera matrimoniale standard.
la camera era spaziosa con letto comodo.,,unico neo la moquette che personalmente non amo. in ogni caso la stanza era pulita e il bagno confortevole.
l'hotel è in posizione comoda, all'uscita di padova ovest, a circa 10 minuti di macchina dal centro.
la struttura si presente molto bene, pulita e curata in ogni aspetto.
ottima la colazione, abbondante e gustosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Crowne Plaza Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Padova

Indirizzo: Via Po 197, 35135 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Padova
N. 4 hotel di lusso a Padova
N. 8 hotel romantici a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Padova 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Padova Hotel Padua
Crowne Plaza Padua
Holiday Inn Padua
Crowne Plaza Hotel Padua

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Padova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.