“Ottima scelta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 55 hotel a Padova
Verderio Superiore, Italia
“Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ottimo albergo in buona posizione tranquilla. Non è in centro citta, ma è facile arrivarci sia in auto che con mezzi pubblici. Cordialità e gentilezza al massimo, così come la disponibilità dello staff. Colazione super (dolci fatti in casa e cordialità della responsabile), da migliorare secondo me i succhi di frutta (sono un amante al mattino). Consigliato anche ad amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Molto pulito, personale gentilissimo ed a disposizione, colazione abbondante e serviti anche dolci preparati da loro ( molto buoni ).
La struttura e le camere sono anni 80 da rimodernare sicuramente. Se non fosse stata così la struttura sicurente una quarta stella.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Appena arrivati alla reception abbiamo ricevuto tutte le informazioni di cui necessitavamo in maniera dettagliata e precisa. la stanza era bella, grande, pulita e l'arredamento non era certo antiquato, anzi...
La posizione appena periferica a mio giudizio ha il vantaggio di regalare quiete, tranquillità ed un sacco di posteggi per l'auto, cosa che a Padova col cavolo che ti viene facile in centro.Inoltre il centro è raggiungibile in pochi minuti sia in auto che con i mezzi pubblici.
Per quanto riguarda la colazione (compresa) l'unico appunto che posso fare è che i dolci erano troppo, troppo buoni e ne ha risentito la taglia dei miei pantaloni. La signora che si occupava della sala era sempre presente per assicurarsi che le richieste dei clienti fossero sempre soddisfatte. Ancora complimenti per la torta di fragole (fresche!!!!)
Infine direi eccellente la cortesia e la professionalità del personale. Abbiamo ricevuto un sacco di consigli su come muoverci senza farci scannare da truffe e prezzi esosi. Consigli poi rivelatisi ottimi. Se albergatori e ristoratori in Italia fossero tutti come il personale di questo albergo forse il turismo avrebbe meno problemi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Sovicille, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Io e mia moglie siamo andati a Padova lo scorso 15 agosto e su segnalazione di una gentilissima Signora di un altro hotel che era al completo, previa telefonata per sapere la disponibilità ed il prezzo della camera, siamo andati all'Hotel Giovanni in Via T. Mamiani 17. Abbiamo trovato alla reception una Signora che ci ha dato delle pratiche e precise indicazioni per parcheggiare gratis, le piazzette migliori dove mangiare, che la sera stessa c'erano dei bellissimi fuochi d'artificio. La colazione, oltre ad essere generosa nell'offerta, era composta anche da buonissimi dolci fatti direttamente da loro. Prezzo onesto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2014

abbiamo passato due notti in questo hotel e non posso che confermare tutte le recensioni positive che avevo letto. ottima posizione, pulizia, cordialità e colazione ricca con ottimi prodotti fatti in casa. inoltre ottimo rapporto qualità/prezzo. cosa desiderare di più? se torneremo a padova di sicuro torneremo volentieri. un grazie alla gentilissima sig.ra Stefania per le info turistiche.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
genova
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

buon hotel poco distante dal centro staff molto disponibile e prodigo di consigli. Colazione ottima e abbondante con dolci casalinghi. Parcheggio gratuito sia dell'hotel che nei dintorni. Camere silenziose e pulite,

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

Sono stata in questo albergo per un paio di giorni per spostarmi a Venezia. L'ho trovato molto comodo perché si può raggiungere tranquillamente la stazione a piedi. Non troppo distante potete trovare anche un piccolo centro commerciale.
Le camere sono pulite. La singola ha anche il letto da una piazza e mezzo, l'aria condizionata, il wi-fi aperto e gratuito ed il bagno abbastanza grandicello.
Ciò che lo rende un albergo da quattro stelle è senza dubbio la gentilezza dello staff e la qualità della colazione che spazia dal salato al dolce. Consiglio di provare assolutamente i dolci fatti in casa dalla signora che gestisce le colazioni (mi resteranno sempre nel cuore).

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo

Conosci Hotel Giovanni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giovanni

Indirizzo: Via Mamiani 17, 35129 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Giovanni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, LateRooms e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giovanni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giovanni Padova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giovanni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.