“hotel molto buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 55 hotel a Padova
milano
“hotel molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel e siamo rimasti molto soddosfatti: posizione tranquilla, personale molto cortese ed affabile, camere pulitissime e wi-fi gratis nelle camere, e non ultimo una colazione strepitosa, con dolcetti fatti in casa ed ogni giorno sempre diversi, oltre alla parte salata. Il centro è raggiungibile in pochi minuti in macchina. Sicuramente consigliabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Iglesias, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'albergo è fuori Padova, poco distante dal centro che rimane comunque facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Se si dispone di un'auto la posizione decentrata si fa preferire per la facilità di parcheggio in loco. La struttura dell'hotel non è particolarmente "caratterizzata", la camera non è grande ma comunque è sufficente per una permanenza di qualche giorno. Direi che la destinazione d'uso migliore dell'hotel sia proprio quella di essere una comoda base per i propri spostamenti a Padova e dintorni. il personale è gentilissimo, cortese, preparato, disponibile per ogni richiesta e sempre pronto a fornirti consigli e indicazioni. La colazione a buffet è molto varia, dolci paste salato e tante altre scelte possibili. Aggiungerei al buffet delle spremute d'arancia "naturali".

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Per il terzo anno, per motivi di lavoro, io e mio marito pernottiamo in questo hotel 3/4 giorni, e per il terzo anno, la qualità del servizio non è cambiata. Gentilezza alla reception, risoluzione immediata di piccole richieste (ad es.: i doppi cuscini consegnati dopo pochi minuti), e soprattutto attenzione da parte della signora addetta alla colazione a proporre dolci differenti per i diversi giorni, nonchè diversi da quelli che ci aveva fatto assaggiare gli anni precedenti. Insomma: cosa si può chiedere di più?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi come me vive in hotel 4 giorni la settimana avere la possibilità di riposare in un hotel come il Giovanni è fondamentale. La struttura e le camere non sono nuovissime ma la pulizia e sopratutto la cortesia sono al top. Ma il meglio è la colazione, ho ancora in mente un dolcetto al cioccolato che ho mangiato a settembre... Parcheggio e wifi sono gratis, i prezzi sono buoni. Se posso trovare una pecca: a piedi si è un po' distanti da tutto sopratutto la sera. Io lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel per un paio di giorni. Le camere sono normali, abbastanza anni 90, dovrebbero riarredarle un po più contemporanee.
Il personale é estremamente gentile e disponibile.
La colazione é davvero eccellente, tantissima scelta e la signora che si occupa delle colazioni é altrettanto gentilissima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Noventa Padovana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Sono stata recentemente in questo piccolo hotel. Mi è stato consigliato da una mia amica e devo dire che mi ha fatto un gran favore. Le stanze erano pulite con un arredamento semplice ma di gusto. La colazione molto buona: c'era ogni cosa uno potesse desiderare compresa la pasticceria fatta in casa dalla signora che gestiva la colazione. Tutto il personale era molto cortese. Però ci si arriva solo con auto propria (si posteggia davanti liberamente) o in taxi. E' vicino all'uscita dell'autostrada di Padova Est e alla stazione ferroviaria.
Che dire di più? Ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
hotelgiovanni, Proprietario alle Hotel Giovanni, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Sono contento che abbia apprezzato la nostra ospitalità e che sia stata soddisfatta del suo soggiorno presso la nostra struttura.
Qualora dovesse tornare a trovarci utilizzando i mezzi pubblici, tenga presente che le linee bus 9 e DP (Diretto Piazze), fermate a 150 metri dall'albergo, consentono di raggiungere la Stazione FS ed il centro della città in pochi minuti.
La ringrazio per le positive considerazioni che gratificano il nostro impegno.
Massimo Voltolina
Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per tre giorni e due notti e devo dire che ci siamo trovati molto bene al "Giovanni".

Le camere, molto spaziose e pulite, ci hanno permesso nonostante la vicinanza ad alcune strade trafficate di riposare in tutta tranquillità.

Il personale è stato molto gentile e disponibile e non ci ha fornito numerosissime e preziose informazioni turistiche.

Una nota di merito va alla prima colazione, a buffet e ricca di prodotti artigianali.

Complessivamente consiglio vivamente questo albergo a tutti quelli che hanno intenzione di soggiornare a Padova, suggerendo però di considerare la distanza dal centro e dalla stazione di questo gran bell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Hotel Giovanni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giovanni

Indirizzo: Via Mamiani 17, 35129 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Giovanni 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giovanni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giovanni Padova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giovanni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.