“DA DIMENTICARE! FATISCENTE, SPORCIZIA A GO GO!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel al Giardinetto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Padova
Hotel al Giardinetto
Hai aggiunto Hotel al Giardinetto ai Preferiti
Prato della Valle, 54, 35100 Padova, Italia   |
Classificato al n.43 di 52 hotel a Padova
TORINO
“DA DIMENTICARE! FATISCENTE, SPORCIZIA A GO GO!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte (per fortuna) durante un week end in ottobre 2011.
L'hotel merita una pesantissima ristrutturazione (prese elettriche aperte, rubinetterie e sanitari fatiscenti ed a pezzi) arredo delle camere stile "anni 70" e, probabilmente, di quegli anni datato, materassi e reti disastrose (mal di schiena assicurato!!!),
Anche la pulizia e disastrosa : tendaggi sporchi e murature con tinteggiature a pezzi e con rappezzi casuali. Consigliamo inoltre di lavare le tende ed i copriletto almeno un volta all'anno, togliere i numerosi capelli trovati in tutta la camera e nel bagno oltre alle mosche ed alle zanzare schiacciate sulle pareti.
Colazione a buffet - non illudetevi - una fetta di salame, una fetta di formaggio, un croissant, succhi e caffè e STOP. Mi sarei aspettato una buffet come si deve con frutta, yogurt, marmellate, burro o quanto meno la possibilità di avere un bis! Impossibile solo un pezzo e non di più, altrimenti vieni osservato in malo modo!
Rumosità! Per chi dorme poco ed i curiosi è il luogo ideale. Si riesce a sentire proprio tutto!!!
Al massimo si potrebbe catalogare come pensione e non di più!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

lecce
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho trascorso 2 gg a Padova alloggiando all'hotel "Al Giardinetto" ho trovato un accoglienza favolosa, la gestione dal 1 Agosto è nelle mani di una giovane coppia di ragazzi molto cortesi e disponibili, parlando con loro della posizione dell'albergo che definirei perfetta ovvero si è ad un passo da tutto, d'altronde hanno belle intenzioni di rinnovamento camere per renderle più frizzanti e moderne, colazione eccellente ed abbondante, ed alla sera quando si è ritornati dalle lunghe passeggiate per Padova si ha la possibilità di fermarsi nella hall per chiacchierare con loro sorseggiando succo,the,caffe...mi è piaciuto e ci tornerò sicuramente, a detta loro troverò già tutto nuovo.

Conosci Hotel al Giardinetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel al Giardinetto

Indirizzo: Prato della Valle, 54, 35100 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.43 di 52 hotel in Padova
Hotel Al Giardinetto Padova
Al Giardinetto Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel al Giardinetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.