“un we fra amiche alla scoperta di Padova” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via del Santo, 147, 35123 Padova, Italia   |
Classificato al n.9 di 52 hotel a Padova
Certificato di Eccellenza 2014
ROMA
“un we fra amiche alla scoperta di Padova”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

Abbiamo avuto subito una bellissima accoglienza nonostante l'ora tarda. Siamo rimaste entrambe vittime della bufera di neve che venerdi 17 ha spaccato l'Italia. Check in senza problemi sia dopo le 01.00 che dopo le 02.00 di notte. Coccolate anche a colazione del primo giorno nonostante la sveglia al limite. Camera al primo piano molto grande con affaccio su cortile interno. Unico neo lo scarso isolamento acustico della camera. Abbiamo cenato e pranzato nel ristorante dell'albergo. Ottima la pasta e fagioli.
Bellissima la posizione. 100 metri dalla Basilica di S.Antonio e 15 minuti in tram (blu) dalla stazione ferroviaria. Sotto la neve abbiamo saltato solo l'Orto Botanico ma torneremo con un clima + mite

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Siamo stati (2 adulti e 2 bambini di 9 e 13 anni) una sola notte e ci siamo trovati benissimo. Vicinissimo a San Antonio, personale gentile, otimo il ristorante annesso, camera spaziona e pulita il tutto a 130 € (la camera per 4) e 70 € per un'ottima cena. Prima di arrivare a Padova ricordate di prenotare la visita alla Cappella degli Scrovegni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

centrale, personale gentilissimo ed efficente, ottimo rapporto qualità prezzo, stanza spartana ma comoda e pulita solo la doccia un po piccola

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
da firenze
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Ho regalato un week end lungo ai miei genitori a Padova e ho prenotato in questo albergo perché ne avevo sentito parlare bene. Infatti, i miei mi hanno detto di aver apprezzato la disponibilità e la cortesia dello staff, oltre alla pulizia della camera e alla posizione comodissima dell'albergo: a piedi si raggiunge tutto.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Accoglienza cortesissima, posizione strategica , camera confortevole. Ottima la cucina del ristorante annesso. Il personale era davvero il massimo, sempre molto sorridente e cordiale. Decisamente positivo il ns. giudizio

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2009

Davvero una bella scoperta! Cercavo un hotel in una posizione centrale ma tranquilla, che mi permettesse di raggiungere facilmente la zona della fiera evitandomi però di soggiornare troppo vicino alla zona della fiera stessa visto che nelle mie precedenti occasioni ero stato un po' colpito dal degrado di quel quartiere... E sono stato davvero fortunato! Il loro garage convenzionato mi ha permesso di non pensare più all'auto e di muovermi agevolmente con i mezzi pubblici per raggiungere la zona fiera, e comodamente a piedi per muovermi per il centro! Lo consiglio davvero e mando i miei più cari saluti a tutto lo staff dell'hotel nel caso leggessero questa recensione!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2008

Da qualche anno, per lavoro, mi capita frequentemente di dover fare delle trasferte a padova. Il punto di riferimento per questi miei soggiorni è diventato senza dubbio l'hotel al santo. Mi sono finalmente deciso a scrivere una recensione a riguardo, come riconoscimento dello sforzo fatto dai gestori nella ristrutturazione dell'intero hotel. Fosse stato per me non avrei mai sentito la necessità di cambiarlo ma ora che ha acquisito un design moderno (sopprattutto l'arredamento delle camere) che rende il soggiorno decisamente più confortevole (utilissima la connessione wireless) e il tutto lasciando praticamente inalterati i prezzi, non posso che congratularmi con loro. Il punto di forza di questo hotel, infatti è l'ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consideriamo poi che siamo in pieno centro storico in una delle zone più belle, suggestive e silenziose di Padova.
Ottimo anche il ristorante, dovete assolutamente provare i bigoli e i dolci fatti da loro.
Un ultima nota di merito va a tutto la staff (sia del ristorante che dell'hotel), simpatico e cordiale soprattutto la ragazza del proprietario (Valeria o Valentina non ricordo bene il nome).
Insomma, se finalmente ho deciso di dedicare due minuti del mio tempo per scrivere questa recensione è perchè se lo meritano. Ve lo consiglio caldamente.

• piaciuto di più — la zona e il ristorante
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Al Santo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Santo

Indirizzo: Via del Santo, 147, 35123 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Santo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Santo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Santo Padova
b&b Al Santo Padova
Padova Hotel Al Santo
Albergo Al Santo Padova
Al Santo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Santo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.