“semplicemente entusiasta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Dante

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Padova
Albergo Dante
Hai aggiunto Albergo Dante ai Preferiti
Via S Polo 5, 35139 Padova, Italia   |
Classificato al n.26 di 76 B&B / Pensioni in Padova
Vicenza, Italia
“semplicemente entusiasta!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Spesso a Padova per lavoro ho scoperto questo albergo/pensione quasi per caso, consigliato da un amico.
Albergo ad una stella credevo fosse dotato delle minime essenzialità ma mi sono sbagliato.
Questo piccolo hotel in pieno centro di Padova a 3 minuti effettivi dal centro storico merita una recensione particolare:
situato in una strada interna non soffre di alcun disturbo di traffico o rumori molesti; è gestito da una signora simpaticissima ed affabile che crea una situazione familiare di tutto rispetto.
quasi tutte le stanze sono con bagno, confortevoli e di una PULIZIA maniacale! Oltretutto volendo c'è la possibilità di avere servizio di lavanderia a gettone, decisamente comoda...
e poi cosa trovo? accendo il mio pc per fare dei lavori e scopro che oltretutto c'è il wi-fi gratuito irradiato in tutta la struttura! incredibile!!! Ho anche trovato il televisore in camera e alla mattina c'era la possibilità di avere a disposizione nella reception di avere un caffè veloce, sebbene non ci sia servizio colazione. ma più di così? veramente entusiasta, credevo di essere ospite a casa mia! ci tornerò sicuramente anche perchè l'albergo è molto carino ed elegante quasi di stile vittoriano e di buon gusto. mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere. consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Famiglie

Conosci Albergo Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Dante

Indirizzo: Via S Polo 5, 35139 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Classificato al n.26 di 76 B&B / Pensioni in Padova

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Dante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.