“Molto comoda la posizione, per il resto non un granché” 2 su 5 stelle
Recensione di B&B Veneto

B&B Veneto
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Padova
B&B Veneto
Hai aggiunto B&B Veneto ai Preferiti
Via Tommaseo 24, 35131 Padova, Italia   |
Classificato al n.64 di 76 B&B / Pensioni in Padova
“Molto comoda la posizione, per il resto non un granché”
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Il posto è comodissimo da raggiungere dalla stazione ferroviaria, è davvero a due passi e ci si arriva con facilità.
Inizio col dire che non mi è piaciuto molto, dal sito internet del b&b sembra una struttura dotata di servizi migliori, invece l'appartamento è vecchio, rimesso un po' a posto ma certamente non è come ci si aspetta dal sito (http://www.b-breakfast.it). Ho soggiornato nella camera n.1 per un fine settimana ed era molto caldo; l'aria condizionata c'era ma non era possibile accenderla.
L'arredamento è piuttosto vecchio e le pareti sono molto sottili; è facile sentire le voci di altri eventuali ospiti nell'altra stanza e la mattina, se volete riposare fino a tardi, avrete difficoltà perché nell'ingresso/corridoio si fa colazione e i rumori si sentono molto forti in camera. Insomma, NON è certamente un "luogo accogliente, confortevole e silenzioso" come decantato dal sito, né tantomeno "potrebbe trattarsi di un posto in campagna".
Il cucinotto c'è ed è a disposizione, peccato che sia molto molto vecchio; del piano di cottura non funzionano tutti i fuochi e ci si deve arrangiare un po'; ci sono a malapena una pentola e una padella (vecchi anch'essi) per prepararsi qualcosa, ma niente di soddisfacente se paragonato ad altri b&b dove ho soggiornato.
La colazione: in frigo c'è del latte, burro, un piccolo brick di succo di frutta, c'è una scatola di biscotti (comune per tutti gli ospiti), marmellata, pan carrè e una brioche a testa. Il caffè si può preparare con la moka, c'è sia quello che lo zucchero nella dispensa, ma cappuccino, espresso, colazione continentale, miele ecc sono solo specchietti per le allodole. E' tutto molto spartano.
La signora a mio modestissimo avviso non è stata molto cortese; mi ha fatto restituire le chiavi la mattina della partenza, costringendomi a tornare a prendere i bagagli che avevo lasciato lì facendomi aprire ad un orario prestabilito. In tutti i b&b dove ho soggiornato finora, avevo la disponibilità delle chiavi fino all'ultimo minuto.
Inoltre, riordinando la stanza il giorno della mia partenza e non trovando subito il telecomando, mi ha chiamata al telefono per chiedermi, in tono un po' scortese, che fine avesse fatto, per poi ritrovarlo poco dopo.

Lato positivo: asciugamani pulitissimi, camera, bagno e cucina molto puliti anch'essi.

Se avete poche pretese e desiderate essere molto vicini alla stazione vi consiglio di andarci, anche se personalmente mi dirigerei altrove.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo

Conosci B&B Veneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Veneto

Indirizzo: Via Tommaseo 24, 35131 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Cucinino Ristorante
Classificato al n.64 di 76 B&B / Pensioni in Padova

Se siete i proprietari o gestori di B&B Veneto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.