“"Impeccabile"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 52 hotel a Padova
genga
“"Impeccabile"”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

Straordinario per posizione ed atmosfera, di ottimo livello e le camere sono più che buone. Buon servizio e colazioni di alta qualità.Massima cordialità e disponibilità da parte degli addetti dell'albergo. Ottima gestione...

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari

• Ungherese per primo
arpino
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

è il terzo anno che alloggiamo durante i nostri giorni di vacanza al Methis Hotel, lo abbiamo scelto ancora una volta per il silenzio, l'atmosfera e la serenità che il personale tutto, altamente qualificato, garantisce. La general manager è molto attenta alle esigenze del cliente, gentile nel dare informazioni, sempre disponibile nel divulgare iniziative, escursioni, mostre organizzate nella città di Padova e dintorni. La struttura è moderna, elegante, luminosa, accogliente; tutte le stanze sono ben ammobiliate, confortevoli e pulitissime; la sala colazione è molto originale, ben organizzata e rilassante; il buffet del mattino abbondante e soddisfa pienamente il cliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Il primo problema e' stato che per necessita' dovevo dormire a Padova e sono entrata in questo hotel che mi era comodo. Ho chiesto se avevano una stanza e la prima cosa che mi hanno chiesto e' stata la carta di credito. Senza non mi davano la stanza. Ho pagato in anticipo la stanza e si sono fatti andare bene la cosa, sottolineando che era una eccezione.
L'ambiente e' carino, minimal, direi nello standard comune a molti hotel, per lo meno la mia stanza. Sottolineo che l'enorme finestra oltre a rendere la stanza fredda o calda a seconda della stagione, quindi male isolata, la rende anche piuttosto rumorosa... Per me e' normale!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

A dieci minuti a piedi dal Prato della valle, in riva ad un canale verdissimo, da cui spuntano i tetti della parte storica di Padova, l'hotel Methis è raffinato, con arredamento minimal non estremo (tanto per capirci, l'armadio in camera c'è, non è sostituito da quei bizzarri appendiabiti "open air" che piacciono ad alcuni architetti), piccolo, silenzioso, con un ampio parcheggio chiuso. Le stanze non sono grandissime, ma perfettamente equipaggiate e confortevoli. Il letto è stile futon, con il materasso appoggiato ad una pedana - tenetene conto, c'è chi lo ama e chi non lo sopporta....Il servizio è cortese, efficente, discreto, il buffet della colazione non è ricchissimo ma fresco e piacevole, e comunque ampiamente sufficiente per gli standard italiani. Ottimo per un soggiorno di lavoro o per una visita alla città.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Un hotel davvero sorprendente. Elegante e super raffinato, ma allo stesso tempo tranquillo e rilassante. Io ho soggiornato qui per un weekend con delle amiche e ci siamo tutte trovate molto bene. Il personale è gentile e ci ha fatte sentire a casa nostra. Le camere sono veramente confortevoli e curate nei minimi dettagli. Tutto è molto pulito. Il cibo molto buono e abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Sesto Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'hotel Methis si trova in posizione ottimale per visitare la città, il Prato della Valle dista 5 minuti a piedi. La struttura e i dettagli sono curatissimi, la stanza pulita e dotata di ogni comfort... un applauso al letto king size nel quale ho riposato. Il bagno ha una grande vasca/doccia e ogni cosa possa servire.
Unico neo: mancano le prese di corrente ai comodini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
monza
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

sono stato piu' volte ospite dell'hotel methis nell'ultimo anno e l'ho consigliato ad amici (molto soddisfatti della scelta).
e'una struttura cyratissima e di gran gusto in una posizione affascinante in prossimita' del centro della citta', tranquilla e con una vista sulla torre della specola e sul centro citta' pressoche' unica
ogni particolare e' molto ben curato e il personale cortesissimo e preparato. di alto livello anche la prima colazione scelta impareggiabile per padova ed eccellente rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Conosci Methis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Methis Hotel

Indirizzo: Riviera Paleocapa 70 | Padova, 35141 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Padova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Padova
N. 7 hotel romantici a Padova
N. 10 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Methis Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Fastbooking, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Methis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Methis
Methis Albergo Padova
Methis Hotel Padua

Se siete i proprietari o gestori di Methis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.