“Buono, anche se mi aspettavo qualcosa di più” 3 su 5 stelle

Methis Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Riviera Paleocapa 70 | Padova, 35141 Padova, Italia   |
Classificato al n.27 di 55 hotel a Padova
brescia
“Buono, anche se mi aspettavo qualcosa di più”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Buon hotel moderno nella zona di Prato della Valle. Molto carino il salottino dietro la reception e graziosa, anche se con tavolini un po' piccoli, la saletta per la colazione, che è buona e abbondante. Mi aspettavo un po' di più dalle camere sinceramente.. Vedendo le fotografie del sito, apparivano molto più spaziose e in realtà non sono molto grandi. Le pareti avevano qualche segno che potrebbe essere pulito e la moquette marrone non mi ha fatto impazzire, anche se è un giudizio del tutto personale. La camera in ogni caso è moderna e molto pulita. L'isolamento acustico non è molto buono, considerato che alle 6.00 del mattino sono stata svegliata dalla doccia che si stava facendo l'inquilino della camera sopra la mia ed essendo al primo piano, sopra la reception, dopo poco sono stata disturbata anche dalle voci che provenivano dalla sala delle colazioni... Insomma, tutto abbastanza buono, ma migliorabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

153 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

L'hotel si trova vicino all'osservatorio astronomico in una zona molto suggestiva, a due passi dal centro. L'hotel e' arredato in maniera moderna ed elegante, con camere a tema. Impressionante la pulizia assoluta delle camere e dei bagni: sul letto ho trovato un piumone bianco candido e lenzuola immacolate. Il personale sia della reception, che delle camere e della sala colazione e' gentilissimo. Ottima anche la colazione con cibi dolci e salati, frutta fresca , cereali ed yogurt.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Capri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Veramente una bella esperienza, gentilissimi soprattutto la signorina alla reception presente la sera del giorno 02/04/2012 "CORDIALISSIMA". La pulizia più di tutto, lenzuola candide, bagno splendente. Poco distante dal centro storico. Si consiglia vivamente. Qualche piccolo particolare se venisse migliorato, potrebbe metterlo al top, tipo qualche macchiolina sulla moquette e sui muri, nel bagno dove si verificano le colature di acqua si crea quell'antiestetico segno bianco, ma sono peccati veniali, poichè la pulizia è sinceramente percepita e secondo me è quello ciò che conta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Da utilizzare sia per lavoro che per chi visita la città. Molto gentili e cordiali in un ambiente elegante e pulito. I posti auto sono tanti, ampi e per l'estate in parte anche all'ombra! In 10 minuti a piedi si possono raggiungere le vie principali degli acquisti o visitare i principali musei e cattedrali della città. Consigliato certamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Como
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono stata per lavoro a Padova, mi hanno consigliato questo albergo. Molto carino, ho scelto la camera matrimoniale uso singola. Molto confortevole, accogliente, ottima la prima colazione.
Il personale molto gentile, mentre aspettavo a sera per uscire a cena., la signorina della reception mi ha indicato vari locali vicino all'albergo.
Consiglio anche per week end!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

A dicembre siamo stati per un weekend lungo presso questo hotel.
Hotel carino, a prezzi relativamente contenuti.
L'albergo si trova vicino alla zona del Prato della Valle, quindi abbastanza centrale; nonostante questo è una zona tranquilla... diciamo che dalle 20 in poi non ci sono molte persone in giro.
Ricca colazione a buffet. Le camere sono spaziose, arredate con gusto, unica pecca il materasso decisamente troppo duro.
Il rapporto qualità/prezzo è buono considerando che si tratta di un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Methis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Methis Hotel

Indirizzo: Riviera Paleocapa 70 | Padova, 35141 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Padova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Padova
N. 7 hotel romantici a Padova
N. 11 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Methis Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Methis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Methis
Methis Albergo Padova
Methis Hotel Padua

Se siete i proprietari o gestori di Methis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.