“ottimo!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Vigonza, Italia
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ci siamo stati stasera e devo dire che è ottimo! noi siamo affezionato al Gandhi ma, vista la stessa gestione abbiamo optato per questo. Locale bello, intimo e accogliente, ben arredato, luci soffuse. Il cibo era veramente buono, speziato, con tutti i piatti della tradizione indiana. Ci sono dei menu a prezzo fisso (vega e non) o il menù a la carte. Le verdure sono imbattibili, il servizio è stato veloce e veramente cortese, il prezzo nella norma. Veramente buono, ci torneremo sicuramente

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 85% consiglia
“CAMBIO GESTIONE!!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Assidua ed esperta frequentatrice di ristoranti indiani specialmente a Londra,
ho provato per 3 volte consecutive questo ristorante.
Il Krishna appena aperto,
con la gestione "fuggita"dell'altro ristorante indiano Gandhi (zona Bassanello), era una vera delizia,piatti equilibrati, porzioni giuste, servizio ineccepibile,
tempo pochi mesi e non trovo più le stesse facce, cambio di gestione, quindi via i cuochi meravigliosi dell'avviamento,
porzioni dimezzate, il listino prezzi visibilmente aumentato e sapori completamente diversi!!!
un vero peccato, poichè soprattutto nella ristorazione la qualità e le promesse vanno mantenute giorno per giorno!
Non ci ritornerò più.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“romantico san valentino al ristorante indiano”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo trascorso una piacevole serata degustando tanti diversi piatti della tradizione indiana. Menù fisso molto abbondante e vario: antipasti e una serie di portate come riso, legumi, spinaci, carne, gamberi, serviti all'interno di piccol casserule da cui ognuno poteva prendere la sua porzione. Speziato ma non in maniera esagerata. Molte verdure e diversi tipi di carne (pollo, montone,...). Sfizioso il tipico pane con il formaggio. Su ciascun tavolo ci aspettava una candela accesa e una rosa per la signore...e poi un intrattenimento di danza del ventre accompagnava la serata. Il personale indiano sempre attento e gentilissimo. Stessi gestori e stesso menu del ristorante Gandhi, sempre a Padova.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Una bella sorpresa.”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Per me e mio figlio stasera è stata un ottima sorpresa il ristorante Krishna a Padova.
Abbiamo trovato un simpatico cameriere che ci ha servito illustrando il cibo e come combinarlo. Una bella sorpresa perchè a parte un bell'ambiente accogliente, abbiamo mangiato molto bene speziato ovviamente, ma a noi piace molto, e nonostante tutto non ci siamo ritrovati quel gusto pastoso in bocca che ti ritrovi per due giorni (è brutto a dire ma è cosi' in fondo). Bell'ambiente e ottimo cibo, ci ritorneremo. Alessandra

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Padova, Italia
“non vedo l'ora di tornare”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

sono stata per la prima volta qui con una mia amica qualche sera fa. lei conosceva già il posto e io non l'avevo mai notato.
la via non è delle più comode come parcheggio e delle più rinomate come zona di padova... e visto da fuori non ci daresti un soldo bucato. è una vetrinetta con delle luci tutt'intortno stile natale (un tubo di lucette gialle..) e una scritto "aperto" lampeggiante rossa e blu stile fast food americano... però!
già all'ingresso cambia l'impressione!! ambiente con luci delicate, tavolini a lume di candela... tavoli un pò troppo vicini l'uno all'altro, ma non era affatto pieno quando ci siamo state quindi non abbiamo avuto imbarazzi di alcun tipo.
l'accoglienza è davvero elegante e discreta. un calice di prosecco di benvenuto e una proposta di menu ad un prezzo veramente basso per la quantità e qualità di pietanze proposta.
abbiamo pagato 21.50euro per due menu, uno vegetariano e uno di pesce a partire dall'antipasto al dolce the e aromi digestini e amaro allo zucchero di canna finale (e coperto) inclusi!
la cosa che più mi è piaciuta è la musica, la cortesia dell'ospite e la bontà del cibo; preparato al momento, caldo, saporito, portato con la giusta distanza tra una piatto e l'altro.
il dolce di latte al miele rum è stato eccezionale, ma anche tutto il pasto.
davvero un esperienza da ripetere!
l'ambiente tra l'altro è adattissimo anche a una cenetta romantica e intima oltre che a delle chiacchiere con un amica

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Krishna hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Krishna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Krishna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.