“difficile il parcheggio” 3 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Bolzano, Italia
“difficile il parcheggio”
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

difficile il parcheggio , ottima la tradizione del laureato che viene portato sul lungo torrente e deve sottostare al rito dell' espiazione davanti agli amici . goliardia ancora poco diffusa . I palazzi non sono molto belli , ma tutti riuniti in luogo raggiungibile senza troppa difficoltà . Aule piccole .

Visitato a Febbraio 2012

Civitanova Marche, Italia
39 recensioni per questa attrazione
“Una delle più importanti università italiane...”
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'università di Padova ha alle sue spalle una storia costellata di successi. L'ambito della ricerca vanta tra i nomi più illustri della letteratura nazionale ed internazionale. La gestione e l'organizzazione didattica risulta efficac, considerando anche le difficoltà che comporta l'alto numero di iscritti (più di 40000).

Visitato a Ottobre 2011
Treviso, Italia
43 recensioni per questa attrazione
“L'università migliore!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

E' stata la mia Università, ho studiato e mi sono laureata in Storia e Tutela dei beni culturali al Liviano, un palazzo meraviglioso che consiglio a tutti!La vicinanza alle piazze e l'essere ubicato in pieno centro storico lo rendono un posto magico, ma la parte che più amo è la piccola piazzetta che nelle sessioni di laurea si riempie di papiri attaccati ovunque e che nei pomeriggi d'estate brulica di studenti e di tavolini all'aperto. Se avete tempo e volete continuare il giro universitario, andate anche a visitare Palazzo Maldura, sede della facoltà di lettere e Palazzo Luzzato Dina, in via del Vescovado 30, sede della facoltà di storia. Ovviamente non si può dimenticare il Palazzo Bo, ma di certo più convenzionale.

Visitato a Giugno 2011
Venezia, Italia
45 recensioni per questa attrazione
“Il mio sogno! Il posto più bello di Padova.”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Mi sono laureata qui per ben due volte, una delle più belle Università del Mondo, ricca di storia, ancora vanta la formazione delle menti più illustri e libere dell'Italia. Dislocata tra i più belli Palazzi di Padova, dal Maldura ,al Liviano, Palazzo Bo etc.
Luogo incantevole dove dedicare la crescita dello Spirito.

Visitato a Gennaio 2011
Belluno
12 recensioni per questa attrazione
“La mia Università”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho frequentato la facoltà di Filosofia al mitico Liviano!!!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Università di Padova hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Università di Padova? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Università di Padova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.