“Il parco ritrovato” 5 su 5 stelle

Attraction Details
6 recensioni di attrazioni
“Il parco ritrovato”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il parco Milcovich è proprio adiacente al B&B Stradivarius, dove abbiamo soggiornato nella nostra breve ma meravigliosa vacanze nel Veneto.
Qui mio marito andava a correre al mattino, mentre io mi leggevo un libro sulle panchine vicino al baretto del parco giochi. Molte famiglie portavano i bambini a giocare sulle giostrine appena installate. C'era aria di festa e voglia di chiacchierare, attendendo la primavera che già aveva ingrossato le gemme dei molti alberi.

Visitato a Marzo 2012

“Parco stupendo, zona cani, giochi a tutte le eta !”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Parco stupendo, zona cani, giochi a tutte le eta, c e parcheggio e un piccolo bar, niente di meglio per un Po di relax con il figlio e cane ;) non e stato facile trovarlo, seguite la chesa, cimiteri, campo da calcio ... Proprio dietro si trova l entrata !!! Non so che altro dire per arrivare a trecento caratteri !!!

Gli utenti che hanno visto Parco Milcovich hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Parco Milcovich? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco Milcovich, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Parco Milcovich ai Preferiti