“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 55 hotel a Padova
Bisceglie, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'hotel è molto essenziale ma allo stesso tempo molto pulito,che è la cosa più importante. Vicinissimo al centro (in soli 5 minuti si è già alla Basilica di S. Antonio); il personale molto cordiale e sempre a tua disposizione. Non vi aspettate stanze lussuose, si tratta sempre di un albergo ad una stella però per chi non ha molto esigenze,è il massimo e poi, ripeto, è pulitissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
HotelEden255, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile ospite, la ringraziamo per la sua più che mai gradita recensione.
Il nostro albergo, come si evince dal suo commento, si basa sulle ..tre P :
- Posizione
- Pulizia
- Personale
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente.
Cordialmente Simonetta
Hotel Eden

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L'hotel ha una buonissima posizione centrale, la nostra camera era spaziosa e fornita di tutto cio' che ci poteva servire la doccia non era in buonissime condizioni ma il resto era in buono stato. Il personale e' molto cortese, gentile e disponibile. La colazione e' ridotta al minimo e per questo in effetti la camera costicchia un po' troppo.
Tutto sommato lo consiglio se dovete passarci un paio di notti massimo altrimenti fate la padova card e vi spostate piu' all'esterno in modo da poter raggiungere padova coi mezzi senza alcun problema...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
HotelEden255, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile ospite la ringraziamo per la recensione. Mi scuso se la ha trovato la doccia non in buone condizioni, probabilmente una svista della responsabile delle pulizie. Per quanto riguarda la colazione , siamo sempre disponibili a non addebitare alcuna aggiunta . La colazione all'italiana, come indichiamo in diversi portali turistici prevede una colazione base , ma sicuramente un caffè , un capuccino, una cioccolata fresca e non da macchinette disributrici, lo mettiamo a disposizione... e anche il bis.
Provvederemo , invece a riferire allo staff della reception il vostro bel complimento , cercando di non esagerare..altrimenti si montano la testa :-)
Vi aspettiamo presto. Saluti Simonetta Hotel Eden
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato all Eden per una sola notte, cercavo un hotel comodo all ospedale e col posto auto. Questo ha fatto al caso mio. é una stella quindi non ha ascensore quindi è sconsigliato a chi fa fatica a salire le scale. Le camere sono nella norma come dimensioni, io avevo una doppia ma avevo prenotato una singola, logicamente ho pagato il prezzo della singola , 48 euro col posto auto (il parcheggio dista circa 50 metri dall hotel). Il bagno è un po la nota dolente, nel snso che è piccolino ma comunque pulitissimo cosi come la camera, ilproblema è che non cera asciuga capelli e soltanto 2 saponettine, portatevi un phoon da viaggio e un bagnoschiuma. La colazione è piu che sufficiente, cappuccio o caffè, brioche(fresca) e una spremuta d arancia.
Il personale disponibile (difatti mi hanno lasciato tenere l auto nel parcheggio anche il pomeriggio che ho lasciato la camera al mattino)
Quindi se cercate un hotel Economico, comodo all ospedale, alla basilica o al centro di padova, questo fa al caso vostro. Se volete mega colazioni, spa, facchini ecc non fa al caso vostro. Per me con meno di 50 euro non trovate in nessun altro hotel della zona.
Ci tornerò a giugno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentile ospite , grazie per la sua recensione, che sintetizza il nostro piccolo, ma confortevole albergo.
L'aspettiamo presto. Cordialità .
Canicatti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Colpito negativamente dal letto: al limite del cedimento - notte accompagnata da un'orchestra di scricchiolii della struttura anni '70 del letto!
Non tutte le camere hanno il bagno. Se il bagno è in camera, è una struttura prefabbricata in plastica tipo camper.
Sarebbe da consigliare, ma dopo un sano rinnovo delle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
HotelEden255, Direttore alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Gentiel cliente, ci scusi del ritardo nel risponderle, ma evidentemente è accaduto un inconveniente nel nostro sistema operativo.
La struttura dell'albergo è del '600 e non del '70. Ovviamente sono stati fatti più volte interventi a livello strutturale , per quel che ci è stato possibile e permesso, in quanto fa parte dei Beni Culturali .Ci dispiace che gli scricchiolii l'hanno disturbata e vorremmo capire quale delle camere le era stata affidata per poter meglio operare e migliorare le condizioni di quella stessa camera. Alcune di queste , solamente 4 su 25, hanno mantenuto il bagno esterno ( 2 per piano) e condividono il bagno in corridoio di notevole dimensioni e completo di tutto, proprio per soddisfare alcune richieste di clienti che vogliono pagare un prezzo ridotto e che sono disposti a condividere con un'altra persona i servizi. In camera comunque si trova il lavandino e la specchiera.
Per quanto riguarda i bagni cabinati, come nelle navi, sono stati costruiti con una parete in cartongesso e adoperato una plastica speciale e resistente ,adatta proprio alle strutture che intendono offrire il servizio in camera , dapprima inesistente. I progetti sono stati approvati dalla Provincia del Turismo e sono nella norma. Speriamo di poter , come ci suggerisce lei stesso, di migliorare, non appena ci è possibile, ogni disservizio.
Un saluto da Padova.
La Direzione
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Posizionato in pieno centro l'Hotel Eden e' essenziale, economico e gestito da personale estremamente efficiente e gentile. Pulitissimo, la biancheria viene cambiata ogni giorno, l'hotel offre ciò che occorre per un piacevole soggiorno nella bellissima Padova. Calorosamente raccomandato. E' grazie ad albergatori come quelli dell'Hotel Eden che e' possibile viaggiare confortevolmente a prezzi modici, ce ne vorrebbe uno uguale in ogni meta turistica che si riguardi. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile ospite, grazie della sua splendida recensione. Ci rende orgogliosi del nostro operato e tutto lo staff in coro si unisce a ringraziarla.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente. Saluti
Campobasso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

La posizione è indubbiamente ottima. A pochi minuti dalle piazze!

Il bagno, almeno per quanto mi riguarda, è il punto debole; se ci andate portatevi sapone, shampo e phon perchè non c'è nulla! (una saponetta a malapena per due giorni).

Colazione sufficiente e compresa nel prezzo.

Personale abbastanza disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Gentile ospite grazie per la recensione. Il nostro piccolo albergo, colgo l'occasione per sottolinearlo, si trova proprio a pochi passi dall'epicentro di Padova , dietro l'Ospedale e a due minuti della Basilica del Santo, quindi in una posizione strategica, per chi si vuole spostare a piedi nel centro storico.
Essendo ad una stella, dispone del necessario, Comunque , siamo sempre disponibili presso la reception a soddisfare qualsiasi esigenza , dallo shampoo al bagnoschiuma, visti i numerosi articoli che alcuni ospiti ci hanno gentilmente lasciato o di bustine monodose, per chi si fosse dimenticato all'ultimo di un bagnoschiuma. Come pure del phon. Quindi, se ha occasione la prossima volta non esiti a rivolgersi alla reception, vedrà una soluzione la troveremo insieme.
Saluti
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Albergo carino, confortevole con bagno in camera. La colazione non è un gran chè ma il rapporto qualità prezzo è buono.
Posizione ottimale a pochi minuti dal centro, da Prato della Valle, dall'Orto botanico e dai localini dove bersi un aperitivo o fare serata. Poco distante anche dalle piazze.
Hotel spartano per chi non è troppo avvezzo alle comodità, ma indicatissimo per coppie o brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile ospite grazie per la sua recensione. Il nostro piccolo albergo e la stella che ci contraddistingue , ci limita in certe nostre iniziative che vorremmo applicare. La colazione base all'italiana , come da menù , prevede appunto un minimo. Cogliamo giusto l'occasione per informare che le paste arrivano direttamente da un laboratorio di pasticceria , fresche ogni mattina e sono variegate , come pure i succhi di frutta sono di prima scelta. La caffetteria è servita dal nostro barman direttamente dalla macchina del caffè , ed eventuali extra non vengono mai conteggiati,
Mi auguro di poterla ospitare nuovamente e di poter bere un caffè insieme.
Saluti
Simonetta Hotel Eden

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Eden

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 255, 35121 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.12 di 55 hotel in Padova
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Eden 1*
I due proprietari , Simonetta e Andrea vi danno il benvenuto all'Hotel Eden.L'albergo , a conduzione familiare ,si trova in centro storico, in una posizione strategica per raggiungere i più conosciuti luoghi di interesse artistico, monumenti , musei , centri di interesse religioso ( Basilica del Sant'Antonio, Duomo, Chiesa di S. Francesco), centri polifunzionali ( Università, Fiera Campionaria e Ospedale Civile).Con le sue 25 camere, strutturate su 3 piani : singole, doppie/matrimoniali, triple e su richiesta anche quadruple, offre il servizio di B&B ,con la colazione basic dolce all'italiana,inclusa gratuitamente nel prezzo.Offre anche il servizio gratuito di Wi-Fi in tutte le camere e di deposito bagagli.Il bar fa servizio 16/24h e la portineria 24/24h. Check-in dalle 11.00 alle 23.00Check-out entro le ore 10.30 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Padova
Eden Hotel Padova
Hotel Eden Padova Prezzi
Albergo Eden Padova
Eden Hotel Padua

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.