“Ottima posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 55 hotel a Padova
Trieste, Italia
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Buon albergo in ottima posizione, proprio di fronte alla Basilica e a 5 minuti a piedi da Prato della Valle. Arredamento delle camere un po' datato, ma il livello di pulizia è molto buono. Colazione abbastanza varia, personale molto gentile e disponibile. Nel prezzo della camera è compreso anche il parcheggio interno: non hanno tanti posti, quindi in caso richiedetelo prima.
Decisamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gambolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

....come me piace aprire la finestra e trovarsi davanti alla facciata di una delle più belle Basiliche d'Italia: Sant'Antonio da Padova. L'hotel l'ho trovato molto confortevole e di una pulizia degna di un 4 stelle, pulizia sia per quanto riguarda la camera che gli spazi comuni; personale disponibile per tutte le informazioni che possono necessitare ad un turista e sempre con un sorriso sulle labbra, cosa questa alquanto difficile da trovare oggi giorno, che però fa sempre piacere ricevere. Colazione non da abbuffarsi, ma sufficiente per un buon inizio di giornata. Concludo con il dire che se mi ricapiterà di ritornare a Padova di certo vi risoggiornerò, così come mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Loano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Mi sorge il dubbio di essere stata in un'altra struttura, prima di prenotare tramite booking, avevo letto le recensioni di tripadvisor, e a parte il problema del parcheggio non avevo rilevato particolari negatività.Ma,al nostro arrivo, i problemi riscontrati per una struttura a 4 stelle sono diversi, unica lode al personale.
La nostra camera è la 238 quindi secondo piano, si fà per dire...con l'ascensore arriviamo al secondo piano, per proseguire lungo i corridoi salire una prima rampa di scale e poi una seconda,proseguire nuovamente nel corridoio, altri scalini,alla fine arriviamo arriviamo alla camera(all' arrivo siamo stati accompagnati dal personale, in partenza abbiamo fatto da soli, bagagli alla mano e discesa per le scale con le nostre rotelle,arrivati sani e salvi) : praticamente si è in un sotto tetto,unica finestra di piccole dimensioni,che affaccia nel cortile dove ci sono tre posti auto,in camera se uno è seduto davanti alla scrivania ai piedi del letto,ostruisce il passaggio,quindi per raggiungere la finestra o l'altro lato del letto devo camminarci sopra...Siamo a Marzo,e abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte,caldo impressionante.
Il Bagno.....una vera chicca, classico bagno anni 60/70, mobiletto a un anta,in plastica a lato dello specchio, sgabellino abbinato al mobilio, la scoperta più brutta a mio avviso la mancanza della doccia, solo vasca da bagno con tappetino in plastica,senza tenda,phon a muro, con tubo che mi è rimasto in mano al primo utilizzo,(ho comunicato alla reception il disguido,ma noi siamo rimasti con i capelli bagnati,e dovevamo andare a Teatro)La colazione deludente.Il tutto alla modica cifra d i€108,00 per un pernottamento di due persone con colazione. Forse ogni volta che si prenota si dovrebbe chiamare e accertarsi prima che esistano i servizi di cui necessitiamo?quando si sceglie non è sufficiente basarsi sulle stelle!O forse se si prenota con booking si ricevono questi trattamenti?non è la prima volta che ci capita......

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una sola notte...stanza spaziosissima e pulitissima con affaccio sulla piazza del santo.splendido!..unica nota leggermente negativa e' che nn abbiamo trovato molto confortevole il letto e i cuscini..colazione ottima!di tutto di più..tutto lo staff estremamente cordiale e disponibile!in particolare la receptionist che ci ha consigliato un ottimo ristorante!thanks!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

un piccolo hotel in posizione straordinaria, in pieno centro e vicinissimo alla basilica di Sant'Antonio. stanze carine e pulite, personale molto cortese. avevamo sbagliato il giorno di prenotazione e senza problemi ci hanno trovato una bella stanza.unico punto da considerare, non è semplicissimo fare manovra per entrare nel parcheggio privato dell'hotel, perchè il portone da cui si accede è piuttosto stretto: ma solo se avete un SUV gigantesco! con una station wagon ce l'ho fatta senza troppi problemi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

La posizione è molto comoda per visitare tutta la città
Le stanze sono ampie, accoglienti e curate (anche se lo stile molto classico non è quello che preferisco); ci siamo stati col freddo e la stanza era fin troppo calda; ma la regolazione del termostato in camera ci ha permesso di trovare il giusto tepore
Pulizia impeccabile
Bellissimo aprire la finestra e vedere la chiesa del Santo senza avere edifici vicini nè sguardi indiscreti dalle finestre di fronte
Gli spazi comuni sono accoglienti e la colazione è "italiana" ma ben fornita
Il personale è stato tutto molto gentile e discreto
Ci torneremo volentieri

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

l'albergo è in ottima posizione nel centro di Padova, proprio di fronte alla basilica di sant'Antonio (sulla quale si affacciava la mia stanza) e comunque a distanza pedonale da qualsiasi destinazione nel centro città. L'accoglienza è stata ottima, e pur essednomi svegliata tardi la mattina il personale mi ha lasciato comunque a disposizione la colazione invitandomi a farla sebbene oltre l'orario consentito.molto gentili!
la stanza è grande, silenziosa e pulita, sebbene di stile un po' classico. Non ho trovato il wi-fi ma considerata la tipologia dell'albergo - di tipo tradizionale - neanche me lo aspettavo. Ho dormito solo una notte ma l'esperienza è decisamente positiva.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Donatello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Donatello

Indirizzo: Via del Santo, 102/104, 35123 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.33 di 55 hotel in Padova
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Donatello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Donatello Padova
Albergo Donatello Padova
Donatello Hotel Padua

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Donatello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.