“ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 52 hotel a Padova
padova
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Mi piace tornare a Padova ogni tre mesi e riposarmi qualche giorno.....buone pietanze ed ottima accoglienza. La camera spaziosa e curata ad 1 buon prezzo! Saluto lo staff e buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

siamo passati per caso in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati molto bene internet gratuito parcheggio gratuito a due passi dal centro e al pomeriggio ci siamo rilassati al centro benessere senza spendere nulla

• Ha soggiornato in Luglio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Per lavoro prenotiamo spesso a Padova in questo hotel ha un buon rapporto qualita prezzo la sera e'rilassante il centro benessere oltretutto abbiamo usufruito del servizio navetta gratuito .

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Sestri Levante, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Salve! Mi è capiato recentemente di soggiornare presso l'Hotel Maritan per motivi turistici. La struttura è vicina al cantro e abb pulita ma non sono stata soddisfatta. Rispetto al prezzo e nonostante le 3 stelle ho riscontato ben poca disponibilità da parte del personale che si è dimostrato piutosto rigido e scortese. Insomma, questo trattamente poco accogliente mi ha rovinato il soggiorno. Consiglio ai proprietari: i clienti paganti vogliono sentirsi trattare con cortesia e disponibilità altrimenti..vanno altrove!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
roncegno
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Frequento ormai da 6 mesi questo albergo
Prezzo equo e quindi tornerò ancora ma mi preme sottolineare ,soprattutto alla direzione quelle che ritengo le aree di miglioramento. A volte trovo delle sorprese nel prezzo camera perchè spesso mi comunicano aumenti rispetto alla volta precedente solo al momento del chek out. Evitate la camera 116 e il prosciutto a colazione che sa sempre di plastica. Le signorine che servono al bar durante la colazione non sono proprio delle professioniste del sorriso e della cordialità .

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
umbertide
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono stato molte volte all'hotel Maritan, lo trovo molto comodo per la sua posizione centrale, pulito e con personale adeguato all'ambiente semplice ma decoroso.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
alba
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

struttura bella, camere ampie, accoglienti e pulite. Il personale è disponibile e cordiale. Ottima colazione a buffet per tutti i gusti, Disponibile ampio parcheggio privato. Vicino al centro. Nel complesso eccellente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Maritan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritan

Indirizzo: Via Gattamelata, 8, 35128 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.4 di 52 hotel in Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Maritan 3*
Situato a 5 minuti a piedi dalla Basilica di Sant'Antonio, il Maritan offre un parcheggio a pagamento , un centro benessere olistico e camere climatizzate e moderne con connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni dell'Hotel Maritan sono completamente insonorizzate e dotate di TV satellitare, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Aperta tutti i giorni dalle 16:30 alle 20:00, l'area benessere è provvista di bagno turco, vasca idromassaggio e docce sensoriali. Potrete portare accappatoio, pantofole e cuffie da casa o noleggiarli in loco. La struttura serve una colazione a buffet e il suo personale sarà lieto di consigliarvi i migliori locali dove bere e mangiare della zona. Ubicata accanto all'Ospedale di Padova, la proprietà dista 10 minuti di auto dal centro e appena 20 metri dalla fermata dell'autobus più vicina, che fornisce collegamenti facili e veloci con le varie zone della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maritan Padova
Maritan Hotel Padova
Albergo Maritan Padova
Hotel Maritan a Padova

Se siete i proprietari o gestori di Maritan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.