Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Maritan

Salva Salvato
Hai aggiunto Maritan ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Maritan
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gattamelata, 8, 35128 Padova, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 55 hotel a Padova
alba
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

struttura bella, camere ampie, accoglienti e pulite. Il personale è disponibile e cordiale. Ottima colazione a buffet per tutti i gusti, Disponibile ampio parcheggio privato. Vicino al centro. Nel complesso eccellente

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

282 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    97
    102
    60
    12
    11
Vedi recensioni su
38
71
29
75
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bologna, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

La struttura è sicuramente bella e adeguata alla categoria 3 stelle, purtroppo la Direzione obbliga il personale ad applicare regole discutibili in modo poco ortodosso. Esempio: siete clienti abituali da 4 anni? Un giorno all'improvviso per entrare nel piano benessere ti rendono obbligatorio l'accappatoio, se non ce l'hai lo devi noleggiare: dopo 4 anni di pernottamenti presso la medesima struttura si poteva anche dire che dalla volta successiva bisognava munirsi obbligatoriamente dell'accappatoio oppure noleggiarlo tassativamente, invece no: o guadagnano qualche euro per il noleggio oppure niente. Nota bene, non una cuffia per l'accesso alla piscina, che igienicamente avrebbe anche un senso (e in qualità di medico lo so bene), ma un accapatoio a fronte di un telo da mare enorme di cui ero munito, dunque solamente un'operazione commerciale...mal riuscita perchè insieme ad altre situazioni simili questa è stata veramente eccessiva e non intendo ritornare. Naturalmente mi sentirò di sconsigliare la struttura ai colleghi più giovani che si recano sul posto per frequentare eventuali corsi.
Ad altri colleghi è invece successo di vedersi entrare in stanza una cameriera per ritirare un'asciugamano del centro benessere che avevano tardato a riconsegnare. Le era infatti stato dato l'ordine di entrare autonomamente!
Ulteriori comportamenti discutibili sono stati riservati anche per i dipendenti, licenziando chi si era sempre dimostrato disponibile perchè si era assentato pochi giorni per gravi motivi di salute (per altro opportunamente certificati a norma di Legge) salvo poi -dopo essersi trovato sotto organico- presentargli delle sommarie scuse di comodo chiedendo di coprire un'emergenza nei turni.
Si potrebbe continuare ma non è questo il punto: l'albergo è bello, le receptionist e i turnisti notturni sono cordiali e disponibili. Purtroppo la Direzione prende decisioni che spesso rovinano il soggiorno agli ospiti e che spingono anche i clienti abituali a soggiornare in altre strutture più "ricettive". In effetti chi fa questo lavoro avendo spirito di accoglienza, anche offrendo gil stessi servizi si comporta diversamente da chi invece lo fa unicamente con l'intento di guadagnare anche solo 5 euro in più...a tutti i costi!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Maritan, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Cliente,

innanzitutto La ringraziamo per essere nostro gradito ospite da 4 anni e per le bellissime parole dedicate alla nostra struttura. Abbiamo letto attentamente la Sua recensione assieme a tutto lo staff, i colleghi della reception ringraziano per i complimenti ricevuti.
Il nostro principale obiettivo è di soddisfare e garantire a tutti i nostri ospiti un soggiorno sereno e piacevole , è proprio con questo spirito che circa un anno e mezzo fa’ ci siamo dotati di un centro benessere ad esclusivo utilizzo dei nostri ospiti, aperto tutti i giorni dalle 16,30 alle 20,30. L'ingresso è gratuito, l'unica richiesta che facciamo a chi ne usufruisce è di dotarsi di cuffia , ciabatte ed accappatoio , che può essere portato da casa per non dover noleggiare il kit; nel nostro sito questa regola viene ben evidenziata proprio per evitare ai nostri ospiti spese aggiuntive non necessarie. Queste regole solo l'ABC per tutti gli impianti olistici ed hanno lo scopo di salvaguardare la sensibilità ed i diritti di tutti i clienti, e garantire loro un soggiorno gradevole e senza sorprese (come trovarsi donne e uomini completamente svestiti nella vasca idromassaggio, cosa purtroppo già accaduta).
Certamente chi è responsabile del centro ha la facoltà di decidere ed intervenire nei singoli casi o momenti che si presentano giornalmente in un albergo, forse nel suo l’addetto ha sbagliato atteggiamento e/o valutazione e per l’accaduto non possiamo che scusarci.
Ci auguriamo di averLa ancora come ospite presso il nostro Hotel e invito Lei e tutti i lettori, a segnalare "sempre" eventuali disguidi alla reception per poterLe garantire un soggiorno impeccabile.
Cordiali Saluti
Staff Gruppo Mazzucato

P.S. Per quando riguarda il suo commento sul personale, siamo sorpresi ma preferiamo non rispondere pubblicamente.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L' hotel si trova a10 minuti a piedi dalla basilica del Santo. Parcheggio privato, camera pulita si consiglia di chiedere camera con esposizione sul retro in quanto l' albergo e proprio sulla strada. Colazione a buffet generosa. Servizio cordiale. Nel complesso consigliato anche per famiglie con bambini

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto ok...leggera differenza di prezzo da quello dichiarato su internet

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Questo hotel si trova vicino al centro di Padova, ben collegato con tutti i punti turistici e culturali della città. Camere pulite, ampie, con bagni ampi. Colazione a buffet ottima.
Esperienza da ripetere e consigliare.
Padova è una città tutta da scoprire....

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

hotel molto carino,vicinissimo al centro.da consigliare

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Maritan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Maritan

Indirizzo: Via Gattamelata, 8, 35128 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.19 di 55 hotel in Padova
Fascia prezzo (per notte): €58 - €77
Categoria hotel:3 stella/e — Maritan 3*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Situato a 5 minuti a piedi dalla Basilica di Sant'Antonio, il Maritan offre un parcheggio a pagamento , un centro benessere olistico e camere climatizzate e moderne con connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni dell'Hotel Maritan sono completamente insonorizzate e dotate di TV satellitare, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Aperta tutti i giorni dalle 16:30 alle 20:00, l'area benessere è provvista di bagno turco, vasca idromassaggio e docce sensoriali. Potrete portare accappatoio, pantofole e cuffie da casa o noleggiarli in loco. La struttura serve una colazione a buffet e il suo personale sarà lieto di consigliarvi i migliori locali dove bere e mangiare della zona. Ubicata accanto all'Ospedale di Padova, la proprietà dista 10 minuti di auto dal centro e appena 20 metri dalla fermata dell'autobus più vicina, che fornisce collegamenti facili e veloci con le varie zone della città. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Maritan Padova
Maritan Hotel Padova
Albergo Maritan Padova
Hotel Maritan a Padova

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Maritan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.