“Che dire...ottimo!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 53 hotel a Padova
San Martino della Battaglia, Italia
“Che dire...ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ciao a tutti,viaggio spesso per lavoro, soprattutto a Padova e posso confermare con certezza che il mio punto di riferimento è l'Hotel Maritan.....è una buona struttura con ottimo rapporto qualità-prezzo,dato che è un tre stelle, anche se a mio avviso ne meriterebbe minimo 4! Per quanto riguarda i pasti ne sono molto soddisfatto! Lo staff si è sempre comportato benissimo ed è sempre disponibile per qualsiasi evenienza. Che dire...lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto. Saluti allo staff.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottima scelta per PADOVA sia per la posizione che per i prezzi grazie anche ai preziosi consigli degli alti visitatori di Tripadvisor.
Unico neo vicino al Policlinico e le sirene delle ambulanze sono continue.
La colazione abbondante con ampia scelta di prodotti.
Accogliente il personale della Reception.
Graditissima la convenzione con un ristorante a 200mt

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel in occasione della maratona di Padova del 22 aprile 2012. L'hotel è stato di nostro gradimento in quanto vicino al centro e con lo staff organizzato x l'evento, difatti vi era una navetta gratuita che accompagnava i maratoneti agli autobus che portavano alla partenza, nonché alcune camere x fare la doccia dopo la maratona. Il prezzo vantaggiosissimo. L'hotel dispone di un parcheggio gratuito interno. In bagno c'è tutto. Quindi lo consiglio vivamente anche a chi volesse solo visitare Padova.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

E' un buon hotel, situato nei pressi dell'Azienda Ospedaliera di Padova e comunque molto vicino al centro, che dista 15 min.
L'hotel è accogliente, le stanze un po' "vecchio stile" ma discrete, la colazione è abbondante e sufficientemente variata; il personale è cortese e disponibile.
L'hotel dispone di un suo parcheggio, il che è importante in quella zona, perché in determinati orari i pazienti ed il personale che accede all'Ospedale intasa tutti i posti auto gratuiti disponibili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Abano Terme, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Salve mi chiamo paolino ho soggiornato tempo fa al maritan hotel ...camerere ottime personale accogliente e prefessionale , la colazione e abbondante e fantasiosa la posizione e ottima si trova vicino alla basilica e prato della valle quindi non c'e bisogno del taxi , il gestore gigi e una persona simpaticissima ......io lo consiglio poi vedete voi.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Monselice, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

sono ritornato dopo 6 mesi in questo hotel, per motivi di lavoro, e devo dire che ho trovato del personale molto cordiale, un ottimo buffet mattutino molto ricco e completo, ma sopratutto la pulizia dei vari ambienti eccelle! le camere sono vivibili, confortevoli e molto pulite. ancora una volta sono rimasto molto contento dell'hotel maritan. complimenti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

viaggio per affari, la mia segretaria prenota questo hotel....non è stata biasimata perchè ho avuto buon cuore, ma dopo quello che ho visto, non sapevo con chi prendermela, personale di servizio "mediocre", stanze modello "punizione",colazione con cornetti di cartone e cappuccino turistico,accoglienza modello "Pacciani"...insomma se arrivate a Padova, dovete passarci davanti per visitare l'hotel degli orrori....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
pierluigi_mazzucato, Responsabile relazioni pubbliche alle Maritan, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Sig. Alex,

L'unico speranza che ci è venuta è che Lei abbia sbagliato il nome dell'Hotel nella sua recensione. Nei fatti il nostro hotel è appena stato rinnovato ed abbiamo anche aggiunto una Spa a disposizione dei nostri clienti...che è abbastanza grande, è difficile non vederla. Così come le camere sono state rinnovate ed anche questo fatto, testimoniato da altri clienti proprio qui su Tripadvisor, è difficile non notarlo.

Per fortuna che Trip Advisor è una comunita' di persone nella quasi totalità estremamente intelligenti a cui lasciamo esprimere al meglio la nostra reputazione.

Ci rivolgiamo alla comunità intera di Tripadvisor e a chi sta leggendo questa recensione, il nostro lavoro ed i nostri ambienti sono buoni, come potete vedere dalle foto del nostro sito, la nostra reputazione è gia' eccellente e continuerà ad esserlo per lungo periodo.

Le successive recensioni e le precedenti a questa effettivamente esprimono al meglio i nostri investimenti nella qualità del servizio, degli ambienti e della cura del cliente e non per ultima la colazione.

Sabrina Malachin
Responsabile Hotel Maritan

Conosci Maritan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritan

Indirizzo: Via Gattamelata, 8, 35128 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.14 di 53 hotel in Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Maritan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maritan Padova
Maritan Hotel Padova
Albergo Maritan Padova
Hotel Maritan a Padova

Se siete i proprietari o gestori di Maritan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.