“meglio di quello che pensassi” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Garibaldi ai Preferiti
Hotel Garibaldi
3.0 su 5 Hotel   |   San Marco, 63, 35100 Padova, Italia   |
Classificato al n.16 di 52 hotel a Padova
“meglio di quello che pensassi”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ci siamo andati perchè avevamo letto le recensioni buone, ma è stato meglio di quello che ci aspettavamo. La situazione aria condizionata era perfetta, le docce in buone condizioni, tranquillo e silenzioso, vicinissimo all'uscita dell'autostrada e a poca distanza dal centro città. Cortesia e ottima la colazione, cornetti freschi e fragranti, e torte molto buone.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Magliana, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono stata solo una notte ma per chi si accontenta di un hotel non a 5 stelle, è perfetto... Camere ok, ma con un pò di polvere sui mobili :S.. La colazione molto ricca e molto buona, ho mangiato una torta buonissima, ma non so che torta era, peccato, volevo cucinarla :( Se lo sapete, ditemelo! Hihihi.. Comunque l'hotel può andare, soprattutto er i soggiorni brevi!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Reggiolo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte ( fortunatamente). All'arrivo in personale e' stato antipatico
quasi scortese. La nostra stanza tripla al secondo piano era piena di polvere, le tende che un tempo dovevano essere bianche sono tristemente grigie. Arredi obsoleti e moquette maleodorante.
Per far accendere la luce automatica nel corridoio,bisognava percorrerlo al buio per una buona meta'.
La qualita' della colazione imbarazzante!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Lastra a Signa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Difficile essere precisi con un esperienza di una sola volta, comunque posso confermare quanto già detto da altri ospiti:
La colazione piú che sufficiente,
Disponibilità e cortesia, quasi imbarazzanti :-)))
Posizione decentrata ma comoda
Le stanze in generale, appena sufficienti
Prezzi in linea con la categoria e con la concorrenza della zona!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Campagnano di Roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ecco un hotel come dovrebbero essercene tanti in Italia, invece purtroppo non e' così. Si trova a due passi dall'uscita Padova Est in posizione strategica.
Camere pulite, servizio attento e cortese, giornali freschi ogni mattina a disposizione degli ospiti, una colazione super davvero degna di nota ed un ottimo prezzo. Cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Casale Monferrato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

L'hotel si trova vicino all'uscita autostradale, ma è stato difficile da raggiungere a causa di tutte le nuove strade/tangenziali/sopraelevate costruite nella zona che ancora non sono riportate sul navigatore. L'hotel è pulito, ma gli arredi sono piuttosto datati. In camera la temperatura è fissa a 21,5 C°; la ventola del riscaldamento ad aria molto rumorosa non ha contribuito al mio riposo. La televisione non funzionava. Non ho fatto colazione in hotel. Non è costato molto e quindi trovo la qualità di quanto offerto proporzionata al prezzo, ma dovendo tornare a padova cercherei un'altra soluzione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
barzanò
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Viaggio spesso per lavoro, sono un consulente di formazione manageriale, domenica 6 novembre ho pernottato presso l'Hotel Garibaldi di Padova, facilmente raggiungibile da Padova est. L'addetta alla reception ha mostrato la giusta cordialità nel ricevermi; ha offerto con capacità la possibilità di utilizzare i collegamenti via internet e mi ha indicato un buon ristorante, dopo avermi chiesto le esigenze.
La camera era ampia e pulita. Il rapporto qualità prezzo ottimo, tenuto conto che si trova a Padova. Lo consiglio a chi si muove per lavoro e ha dei budget aziendali da rispettare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garibaldi

Indirizzo: San Marco, 63, 35100 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.16 di 52 hotel in Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garibaldi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garibaldi Hotel
Porto Garibaldi Pensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garibaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.