Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Paghi poco ottieni poco” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garibaldi

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Garibaldi ai Preferiti
Hotel Garibaldi
3.0 su 5 Hotel   |   San Marco, 63, 35100 Padova, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 52 hotel a Padova
Reggiolo, Italia
Contributore livello
15 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
“Paghi poco ottieni poco”
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte ( fortunatamente). All'arrivo in personale e' stato antipatico
quasi scortese. La nostra stanza tripla al secondo piano era piena di polvere, le tende che un tempo dovevano essere bianche sono tristemente grigie. Arredi obsoleti e moquette maleodorante.
Per far accendere la luce automatica nel corridoio,bisognava percorrerlo al buio per una buona meta'.
La qualita' della colazione imbarazzante!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

126 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    23
    70
    23
    10
    0
Vedi recensioni su
25
51
6
21
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lastra a Signa, Italia
Contributore livello
136 recensioni
34 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 91 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Difficile essere precisi con un esperienza di una sola volta, comunque posso confermare quanto già detto da altri ospiti:
La colazione piú che sufficiente,
Disponibilità e cortesia, quasi imbarazzanti :-)))
Posizione decentrata ma comoda
Le stanze in generale, appena sufficienti
Prezzi in linea con la categoria e con la concorrenza della zona!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Campagnano di Roma
Contributore livello
26 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ecco un hotel come dovrebbero essercene tanti in Italia, invece purtroppo non e' così. Si trova a due passi dall'uscita Padova Est in posizione strategica.
Camere pulite, servizio attento e cortese, giornali freschi ogni mattina a disposizione degli ospiti, una colazione super davvero degna di nota ed un ottimo prezzo. Cosa chiedere di più?

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Casale Monferrato, Italia
Contributore livello
25 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 53 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

L'hotel si trova vicino all'uscita autostradale, ma è stato difficile da raggiungere a causa di tutte le nuove strade/tangenziali/sopraelevate costruite nella zona che ancora non sono riportate sul navigatore. L'hotel è pulito, ma gli arredi sono piuttosto datati. In camera la temperatura è fissa a 21,5 C°; la ventola del riscaldamento ad aria molto rumorosa non ha contribuito al mio riposo. La televisione non funzionava. Non ho fatto colazione in hotel. Non è costato molto e quindi trovo la qualità di quanto offerto proporzionata al prezzo, ma dovendo tornare a padova cercherei un'altra soluzione.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
barzanò
Contributore livello
7 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Viaggio spesso per lavoro, sono un consulente di formazione manageriale, domenica 6 novembre ho pernottato presso l'Hotel Garibaldi di Padova, facilmente raggiungibile da Padova est. L'addetta alla reception ha mostrato la giusta cordialità nel ricevermi; ha offerto con capacità la possibilità di utilizzare i collegamenti via internet e mi ha indicato un buon ristorante, dopo avermi chiesto le esigenze.
La camera era ampia e pulita. Il rapporto qualità prezzo ottimo, tenuto conto che si trova a Padova. Lo consiglio a chi si muove per lavoro e ha dei budget aziendali da rispettare

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Vittore Olona, Italia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Venerdi scorso ho trascorso una notte all'hotel Garibaldi, la camera assegnata era nell'ala vecchia con arredi vecchi, moquette, clima un po rumoroso, il bagno era vecchio stile, , la doccia abrebbe bisogno di una controllata agli spruzzi la colazione aveva una buona scelta, la posizione verso la città non proprio comoda.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
57 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 47 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Hotel con una buona posizione vicino all'autostrada ma che richiede necessariamente un'automobile per spostarti agevolmente verso il centro di Padova (nonostante tutto la fermata del pullman si trova proprio in corrispondenza dello stesso).
Personale accogliente e disponibile a fornire informazioni circa gli spostamenti o fornire buoni consigli per i luoghi di ristoro.
Camere spaziose, che contengono climatizzatore, fon, cabina doccia chiusa, tv a schermo piatto con il digitale terrestre, ma soprattutto pulite e rifornite di asciugamani, cuffie per la doccia e saponette; La camera tripla invece è composta da due camerette comunicanti, costituendo un mini appartamento con bagno in comune.
La colazione è inclusa nel prezzo ed è abbondante e disponibile sia continentale che inglese, con dolci ottimi fatti in casa, cornetti e bevande varie; Parcheggio interno gratuito sempre disponibile.
Consigliato a chi non desidera trovarsi esattamente al centro città ma può disporre di una macchina e allo stesso tempo vuole la tranquillità e un'ottima qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garibaldi

Indirizzo: San Marco, 63, 35100 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.19 di 52 hotel in Padova
Fascia prezzo (per notte): €59 - €93
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garibaldi 3*
Numero di camere: 46
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'HOTEL GARIBALDI è fornito di 46 camere su 3 piani serviti da ascensori; le stanze sono confortevoli, climatizzate, arredate con sobria eleganza; sono dotate di TV color LED 42 pollici, pacchetto Mediaset Premium Cinema e Sport gratuito, frigobar, bagno con box doccia e phon, telefono, presa telefonica per il PC e possibilità di accesso gratuito wireless dalla camera/internet point. Il servizio reception accoglie cordialmente gli ospiti 24 ore su 24 l’hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito con telecamere a circuito chiuso può contenere numerose autovetture e pullman. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Garibaldi Hotel
Porto Garibaldi Pensioni

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garibaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.