“Viaggiando per lavoro” 3 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 55 hotel a Padova
Biella
“Viaggiando per lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Per motivi professionali mi reco sovente all'hotel IBIS di Padova, che ha una posizione strategica per chi deve muoversi in autostrada.
Ambiente discreto, classico albergo utilizzato da viaggiatori, camere pulite anche se troppo calde, e un po' basiche.
Tutto giustificato dall'ottimo prezzo che contraddistingue la catena IBIS in tutto il mondo..
Ci tornerò sicurammente

547 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Hotel con buon rapporto qualità/prezzo, personalmente ho pagato 53 euro per una stanza matrimoniale, però la colazione era a parte ad un prezzo eccessivamente oneroso (circa 7 euro a testa se non ricordo male, ma questo vale per tutte le strutture di Padova, chi lo sà il perchè..)
Comunque è in stile molto moderno, stanza adeguata come grandezza, discretamente arredata e altrettanto buono è il bagno, senza però il kit di cortesia, è dotato solo di sapone. Personale molto gentile, anche se abbiamo avuto qualche disguido nella fatturazione del soggiorno, e ampio parcheggio. I nei sono l'ubicazione, molto decentrata rispetto ad altre strutture (anche se si parla di differenze di qualche chilometro), la temperatura tropicale all'interno della struttura e un fastidioso odore di disinfettante (o qualcosa di simile non ben identificato), soprattutto nei corridoi. Complessivamente comunque la struttura è più che valida e ci ritornerei.

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Con la mia compagna spesso ci regaliamo una notte in libertà ..ibis a padova ci ha permesso di vivere in totale tranquillita' ottimi momenti..locale pulito..veloce nel servizio in camera e nonostante le dimensioni totale silenzio..se siete di passaggio e un hotel sicuramente da provare..inoltre si trova ad un kilometro dal centro di padova

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Saluzzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

se siete a padova per turismo, la posizione è un pò triste, ma in compenso è facilissima da raggiungere e comodissima per gli spostamenti. Conosco questo hotel da molti anni e devo dire che ha saputo rinnovarsi costantemente e il livello del servizio è sempre all'altezza delle aspettative. Comodo parcheggio recintato (volendo anche garage a pagamento) ristorante, ottima colazione a buffet, wifi ovunque. Io ci tornerò certamente.

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Normalmente quando viaggio, sopratutto per piacere scelgo sempre strutture 5 stelle
In questo caso, trattandosi di una notte (mordi e fuggi) per lavoro l'hotel Ibis è un ottimo compromesso.
Strategicamente vicino all'area di lavoro, pulito, confortevole e con un ottimo prezzo.
Colazione migliorabile ma inclusa

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Cattolica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Esprimo un parere favorevole sia dal punto di vista dell'accoglienza che dal punto di vista della funzionalita' dell hotel.
Frequentiamo spesso l hotel e lo consigliamo volentieri.
L'unico punto negativo e' l'accesso wifi : gratuito nella hall mentre a pagamento nelle camere. Speriamo che in futuro ci sia la possibilita' di avere wifi libero accesso anche dalle camere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Utilizziamo di frequente la catena Ibis, soprattutto in Francia dove è nettamente più diffusa che in Italia e ci troviamo di norma sempre molto bene. Questo hotel in particolare è stato pienamente soddisfacente, soprattutto in merito alle camere che ci hanno stupito per la loro dimensione sopra la media. Anche la pulizia dell'hotel era ottima, sia le stanze che le parti comuni. Unico neo forse l'eccessivo riscaldamento nei corridoi dove la temperatura rasentava i climi tropicali in confronto alle stanza dove, anche gestendo autonomamente il riscaldamento, non si poteva raggiungere fortunatamente temperature così elevate.
Buona anche la colazione, anche se per 8,5€ il prezzo mi pare un po' troppo elevato.
E' in zona industriale di Padova, lontano alcuni km dall'uscita dell'autostrada e ancor più lontano dalla città quindi senza auto si è dipendenti da taxi per raggiungerlo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Ibis Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Padova

Indirizzo: Corso Stati Uniti 14/B, 35127 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Padova
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Padova 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Padova Hotel Padua
Ibis Hotel Padova
Ibis Hotel Padua

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Padova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.