“Scegliere e importante!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Scegliere e importante!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Pago Pago dista a 5 min dalla Chiesa del Santo e 10 ca. da Prato della Valle. Il locale e areato,colmo di gente e buon profumo tipico della pizza "napoletana" enfatizzato dalle mura che si presentano colorate e vivaci con un tipico richiamo al Neo-Classicismo. Le pizze hanno un prezzo standard di circa 8,50€ e sono molto grandi. La cordialità e l'ospitalità dello staff conclude la mia opinione per quella che é una delle pizzerie piu buone di Padova. Da provare assolutamente!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

PADOVA
“Pizzeria Pago Pago..”
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

ambiente arredato con richiami al neoclassico, molto grazioso.Tipica pizzeria "bene" del centro storico patavino.Dove parcheggiare?Ad esempio a Porta Pontecorvo, e poi una piccola passeggiata a piedi. Lunedì sera. Io e mio marito siamo stati ricevuti subito e accompagnati al tavolo: personalmente ho ordinato una pizza margherita (5 euro), fatta con la base sottile e croccante. Mio marito una farcita (7,50 euro),con bordi alti. Direi...buone entrambe, ma richiamano solo "vagamente" la vera pizza napoletana.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Abano Terme, Italia
“Se amate la pizza napoletana”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Se amate la pizza con impasto spesso napoletano, Pago Pago è il posto giusto. Ristorante pizzeria arredato in modo particolare, a tratti forse un pò pacchiano. Pizze buone e anche la scelta dei piatti, orientata verso il pesce, è più che soddisfacente. Il servizio può lasciare a desiderare di sabato sera, quando se non si prenota è assicurata una lunga coda e in un'occasione abbiamo ricevuto modi sbrigativi. Buono il rapporto qualità prezzo...consigliato per chi vuole mangiare bene a prezzo giusto in centro.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“...finalmente pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo provato molte pizzerie fra Padova, Treviso e Bassano del Grappa, ma al di là dei soliti noti questa è stata una piacevole sorpresa grazie a trip advisor. Dopo aver consultato la lista delle pizzerie abbiamo scelto questa. La pizza è tipo napoletana, quindi bordi spessi e giustamente sottile al centro. Molto gustosa sia la salsa utilizzata sia la mozzarella (non il solito formaggio che rende secca la pizza). Mi sento di consigliarla anche per l'ambiente e i prezzi in linea con la qualità proposta. Da ritornarci senz'altro.
Il sabato vi conviene prenotare altrimenti si resta fuori.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
torino
“buona la pizza ma attesa eccessiva”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata a mangiare in questo locale con amici che abitano a padova, i quali ne hanno decantato la pizza verace napoletana molto soffice. Premetto che abbiamo telefonato e prenotato per le nove e venti, nel frattempo ci siamo fatti un buon spritz!!!Arrivati alla pizzeria la signora ci ha detto che c'era da attendere ancora 5 minuti, morale ci siamo seduti alle 22,10, sinceramente non l'ho trovato molto professionale, potevano dirci che non c'era posto per quell'orario piuttosto che farci attendere così tanto pur avendo prenotato. Sulla pizza nulla da dire, veramente buona, anche il dessert ottimo ed il servizio è stato veloce .

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Pago Pago hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Pizzeria Pago Pago? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Pago Pago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.