“Ci sono stata a dicembre, ci torno domani” 3 su 5 stelle

B&B Porta Venezia
Via Loredan 36, Padova, Italia   |
Classificato al n.53 di 76 B&B / Pensioni in Padova
Cagliari, Italia
“Ci sono stata a dicembre, ci torno domani”
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho letto le precedenti recensioni, già prima di approdare a dicembre presso questo B&B e mi sono servite molto perchè almeno mi hanno messo in guardia sui temibili scalini fuori e anche dentro l'appartamento. Al di là di questo "incoveniente" (visto che di solito approdo a Padova ben zavorrata) direi che è andato tutto bene, anche se sono rimasta solo una notte, mentre questa volta rimarrò 3 notti. La scorsa volta ero in compagnia e avevamo la doppia, mentre questa volta sarò da sola e a quanto apre avrò la doppia ugualmente...comunque se la volta scorsa avevo il bagno al piano, è probabile che per i prossimi giorni avrò il bagno al piano di sotto, pazienza, mi adatterò, un po' di scale non sono un dramma, a parte la notte :-)
Mi sono trovata comunque bene, nulla da dire sulla pulizia e sulle varie comodità tra le quali il frigo a disposizione come anche un fornetto a micronde, poi c'era anche la possibilità di usare la cucina, rimettendo tutto in ordine. La tv sia nell'ambiente comune che nelle stanze, e collegamento wifi gratuito. La padrona non è in casa (è anche per quello che si paga in anticipo), quindi si ha l'appartamento a disposizione senza problemi, ovviamente nel rispetto delle regole del vivere civile. Per quella notte non mi sono potuta lamentare (certo, l'accoglienza da parte della padrona di casa), ora vedremo come andrà i prossimi 3 giorni. Certamente non avrò problemi con la vicinanza al dipartimento dove devo seguire lezioni, staremo a vedere per il resto :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

venaria
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

ho letto la recensione di psico83 e mi trovo daccordo su quasi tutto. il posto è ben arredato, allegro. Anche io avevo la camera al primo piano con il bagno al piano terra ma sono stata solo una notte e quindi non ho patito molto. L'alloggio prevede in effetti parecchi scalini, no ascensore, e poi la scala interna. ho dovuto aspettare quasi mezz'ora la proprietaria che ha fornito una scusa che non commento.. si paga all'arrivo ma questo è normale, così si va via quando ti pare lasciando le chiavi dentro. colazione: molte briosce e caffè, orzo, marmellatine ecc ma tutto confezionato, buono, ma nulla di tipico della zona, insomma nell'insieme ti dà l'idea di poco entusiasmo per questa attività.
ottimo per chi deve frequentare università che è lì intorno. la zona è deserta la sera (venerdì)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho scelto questo b&b per la vicinanza all'università visto che partecipavo ad un convegno. In effetti credo che possa essere fruibile solo per ragazzi. La distanza data sul sito di 5-10 minuti dal centro non è realistica. Per arrivare al Palazzo del Bò (centro) ci vogliono ben 20 minuti che ho giornalmente calcolato.La proprietaria è andata in vacanza e ha lasciato la gestione alla madre, la quale a sua volta lavorava e poteva solo chiamarmi al cellulare per le indicazioni, e alla ragazza delle pulizie che si è trovata giustamente incasinata tra fatture, accoglienza, pulizie, etc...L'unica condizione che avevo chiesto, alla prenotazione, era quella di poter lasciare la valigia al mio arrivo, anche se non facevo subito il check in per evitare di andare al convegno con tutti i bagagli. Questa unica richiesta è stata non solo disattesa, ma mi è stato detto che no potevo entrare in camera prima delle 15...considerando che ero arrivata alle 10 in stazione e che questi orari non mi erano stati comunicati prima. Un altro comportamento che non mi è piaciuto è stato il saldo del conto appena entrata...Per il resto è importante sapere che nel palazzo non c'è l'ascensore e i piani sono due (50 scalini in tutto), non indifferente per persone con carrozzine o impossibilitate a salire le scale. l'appartamentino si divide su 2 piani: Le camere sono al secondo piano, e quella assegnata a me, aveva il bagno invece al primo piano, in cucina, dove dovevo scendere per lavarmi la mattina...Ci son varie combinazioni a disposizione degli ospiti per la colazione: latte, cappuccino e orzo orosolubili, merendine, cereali, fette biscottate, marmellatine, nutella, miele,etc.. possibilità di cucinare, microonde. Niente da ridire sulla pulizia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci B&B Porta Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Porta Venezia

Indirizzo: Via Loredan 36, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.53 di 76 B&B / Pensioni in Padova
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Porta Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B Porta Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.