“Da non perdere” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Adiacente all’Hotel Galileo Padovavi è il ristorante Venezia ove, grazie alla competenza ed ai suggerimenti dei due giovani professionisti Michela e Nicola, abbiamo assaporato piatti e prodotti del territorio, degustando degli ottimi vini.
Il rapporto qualità/prezzo risulta adeguato all’ottimo livello della cucina, della struttura, dei servizi e della professionalità dei gestori che ringraziamo per la loro disponibilità, cortesia e gentilezza.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Davvero un ottimo ristorante!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Son stato con la mia ragazza a metà ottobre in quanto è un ristorante molto conosciuto e rinomato a Padova...così decidiamo di provarlo.
Dentro è bello ed accogliente, tavoli ben distanziati tra loro, il personale cortese e preparato.
Partiamo con gli spaghetti alle aragostelle per entrambi...cottura perfetta e aragostelle gustosissime, il tutto amalgamato in un perfetto connubio tra gli ingredienti.
Secondo: io opto per il baccalà, mia morosa per la tagliata di manzo.
Già dalla presentazione avevo l'acquolina in bocca e dopo averlo assaggiato potevo solo constatare che l'invitante aspetto era supportato anche dalla bontà della pietanza!
Volevo prendere il dolce ma non mi stava più nulla in pancia, peccato perchè il carrello dei dessert era moooolto invitante...
Il tutto annaffiato da un freschissimo Ruinart!
In breve...da provare assolutamente, ve lo consiglio vivamente!

• Visitato a Ottobre 2011
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Un ristorante alle porte della città con uno stile ed un gusto molto particolari”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Vicino al centro di Padova si trova questo ristorante dall'atmosfera intima e ricercata. Un ottimo menù e una pregiata carta dei vini sono in grado di accontentare i palati più esigenti! un'ampia scelta tra carne e pesce senza dimenticare la tradizione veneta. Per finire una serie di dolci eccezionali e un servizio accurato e veloce! Un posto assolutamente da scoprire! Un grazie alla bellissima Michela e a Nicola, gestori del ristorante!!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Venezia hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Venezia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.