“Pessima esperienza” 1 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Venice, Veneto, Italy
“Pessima esperienza”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Una cena con i miei due bimbi. Il cameriere non sapeva dirmi se mio figlio intollerante al glutine poteva mangiare le nachos che in teoria dovrebbero essere di mais . Ordiniamo una ribeye steak per me , dei spiedini di agnello per mia moglie un hamburger per il figlio grande e mezzo pollo per il piccolo poiché il quarto di pollo non e' possibile averlo. La bistecca non e' delle qualità migliori ma pensando di essere in un posto sull'economico non mi sorprendo e mangio senza grandi pretese. Mia moglie mangia l'agnello dal sapore molto neutro ... Il piccolo non lo vediamo mangiare molto volentieri il pollo che di solito ne va ghiotto ma pensiamo sia mancanza di appetito e lo mangio io visto che la bistecca non ha colmato la fame... Mai mangiato un pollo del genere, mi sembrava di aver fatto un boccone di mangime. Asciutto , granuloso e dal sapore pessimo, non per cottura o altre ragioni ma proprio per cattiva qualità di materia prima. Ordiniamo la Macedonia e per tre volte il caffè. Arriva il caffè : 2 tazzine di sale. Mi alzo e vado a pagare per andarmene e metto al corrente la manager che il caffè fa schifo. La risposta lo tolgo dal conto arriva proprio come zittire la mia parola. Allora a parte quanto sopra aggiungiamo 1 sprite , 1 minerale , una birra bionda da 0,4, due macedonie ed un ananas. Totale 82 euro . Guardo la manager , pago senza dire nulla alla fine la metto al corrente di essere ristoratore e che la cifra pagata non risponde minimamente alla qualità ricevuta, risposta scocciata e maleducata... " verremo mangiare da lei allora"

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Cibo

Padova, Italia
“hamburger”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ambiente simpatico, stile americano, molti schermi, immagini di MTV e musica gradevole (non sincronizzata con le immagini, mah...) a volume giusto; appena ti siedi ti offrono vaschetta di arachidi e tortillas con salsa di pomodoro, l'inizio è accattivante. Le hamburger sono buone e la dose è giusta, ma le bistecche e la carne in genere lasciano alquanto a desiderare. I prezzi sono alti in rapporto alla qualità del cibo e si rifanno delle arachidi e tortillas iniziali, per cui prima hai la sensazione di essere stato coccolato, poi ti dici però me le hanno fatte pagare senza che le ordinassi. Il giudizio quindi è una media fra locale e hamburger (4 palline) rispetto a carne e prezzi (2palline).

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Perfetto binomio qualita' / prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Una cena in famiglia in perfetto stile americano. Appena seduti nachos croccanti e salsa piccante , arachidi. Una grigliata x 2 che sfama tranquillamente 3 persone un Texas bbq ribs a dir poco fenomenale 3 contorni 3 coca cola da 40cl una caraffa di birra da 1,5 litri una torta di mele con gelato assolutamente perfetta un original donut con gelato un Caffe il tutto a 89,00 euro. Dimenticavo la grigliata era deliziosa carne saporita gustosa cotta a puntino e tenerissima.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Spendi tanto (troppo) e mangi poco”
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Le premesse, appena entri, sono buone: cucina a vista e menù che ti invoglia (nonostante i prezzi). Poi ordini, ti arriva la carne e ti penti di essere lì. Carne piccolissima che non ti riempie per niente lo stomaco (appena andati via e siamo andati in una birreria ed ho mangiato di nuovo) e prezzi veramente esorbitanti... In 4 pagare un centinaio di euro per 4 bistecche e 4 bibite (per poi mangiare da un'altra parte, tengo a sottolinearlo) è un furto!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo
Noventa Padovana, Italia
“solo hamburger”
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Personale gentile, servizio veloce ma da qualche tempo a questa parte le bistecche sono tragicamente calate di qualità, mi è capitato più di una volta di doverle far cambiareperchè erano davvero troppo dure . Ci andiamo ancora qualche volta perchè piace ai miei figli ma....solo hamburger ed hot dog!!!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Roadhouse Grill hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova
Mestre, Città di Venezia

Conosci Roadhouse Grill? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Roadhouse Grill, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.