“che vomito!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di B&B Al Belvedere

B&B Al Belvedere
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Padova
B&B Al Belvedere
Piazzale della stazione 8, Padova, Italia   |
Classificato al n.57 di 66 B&B / Pensioni in Padova
Torino
“che vomito!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Un'esperienza da dimenticare..Arredamento fatiscente, bagno imbarazzante, colazione inesistente...Non sono mai stata in un posto così squallido, vedrete che scene al momento di chiedere la ricevuta. Allo stesso prezzo si trova molto di meglio in città. Da segnalare il sovrapprezzo per la tassa di soggiorno. Come già accennato in altre recensioni, la zona è comoda per teni e trasporti locali ma a dir poco degradata. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

9 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

di coppia
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Dovevo recarmi a Padova per motivi universitari e ho deciso di alloggiare al hotel Belvedere (unico disponibile e non troppo lontano dal centro!)
Ovviamente essendo in zona stazione zona squallida ma va beh, si sapeva alla prenotazione e non posso lamentarmi.
Arrivo e una signora Siciliana abbastanza accogliente ci accompagna in casa, ci porta in camera e subito chiede se abbiamo pagato o di pagare, io ancora avevo il trolley in mano, le dico ovviamente che sistemavo e andavo da lei per dare la differenza e SORPRESA ho scoperto la differenza di prezzi che fa a suo piacimento al telefono aveva detto 30euro al momento 35, so però che al ragazzo dopo ha detto 40. E già questo mi aveva molto irritato.
Mi avvio in camera e accendo la luce e.. fine del mondo bisogna risparimare la luce costa, perciò al buio a tentoni quasi ho cercato la mia porta prendendo dentro nella sedia fin troppe volte,; stessa storia per l'acqua costa perciò lavarsi in fretta.
La mattina alle 08,00 esco e le dico che il mio moroso dorme ancora, la sua risposta? che per le 09 deve andare o devo pagare altri 20 euro per farlo rimanere fino alle 12.
Ed infine dopo che le avevo chiesto e richiesto telefonicamente alla prenotazione se c'era il posto auto, dove lei ha sempre detto di si e che fosse gratuito mi fa pagare altri 20 euro per un garage coperto dove metter la macchina.

MAI più ci tornerò e non ve lo consiglio minimamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Padova

2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

La signora è molto accogliente (tipico dei siciliani...) ma MOLTO ANSIOSA (perchè non si tratta di un B&B ma di casa sua......poca fiducia ?).
Usate, per favore, l' acqua con MOLTA parsimonia (durante la barba, dopo un quarto d' ora che andava l' acqua calda, la signora si è voluta accertare del fatto che fossi ancora in bagno perchè si è lamentata di pagare troppo per l' acqua.......pagando 40 euro, senza ricevuta, è possibile che fossi lasciato sereno per poi farmi la doccia ?) e attenti a non lasciare la luce accesa (MAI SIA !).
La colazione l' ho fatta con la signora e in più ho pagato anche 10 euro per parcheggio in garage sotterraneo.....senza ricevuta ovviamente......
Non voglio aggiungere altro......
PER CHI HA VOGLIA DI UNA BELLA AVVENTURA, IN BOCCA AL LUPO !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Panoramico con vista dal 15° piano, vicinissimo alla Stazione Centrale (proprio di fronte), accoglienza più che calorosa, possibilità di rientrare a qualsiasi ora, disponibilità della proprietaria per qualsiasi problema uno abbia, dai pasti a un giro per i monumeti della città. Spero di tornarci presto. Lo consiglio caldamente a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Al Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Al Belvedere

Indirizzo: Piazzale della stazione 8, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Colazione gratuita
Classificato al n.57 di 66 B&B / Pensioni in Padova

Se siete i proprietari o gestori di B&B Al Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Al Belvedere ai Preferiti