“Mangiare bene in un ambiente cortese.” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.38 in classifica su 803 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: USD 28 - USD 45
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Chiuso la domenica. E'gradita la prenotazione.
Padola, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Mangiare bene in un ambiente cortese.”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono stato a mangiare con la famiglia a cena, l'ambiente è grazioso e i gestori molto cortesi. Abbiamo mangiato ottimi spaghettini al pomodoro fresco, funghi porcini freschi con patate, polpettine, pollo fritto con fiori di zucca e vari dessert eccellenti, il tutto accompagnato dal vino della casa davvero piacevole.
Mia moglie vuole tornare presto e credo che l'accontenterò, anche perchè il conto è stato leggero, le pietanze ottime e lo staff molto gentile. Ve lo consiglio per tutte le occasioni perchè l'ambiente è abbastanza raffinato, ma non formale.

• Visitato a Giugno 2012

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Trattoria San Pietro, Padova”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ogni volta che vado a Padova, cerco di andare almeno una volta in questo ristorante. Elegante senza ostentazione, tranquillo, ottima cucina leggera. Il menù cambia secondo le stagioni, ma tutti i piatti sono curati e ottimi. E' uno dei miei ristoranti preferiti. La titolare è gentile senza essere invadente, il marito sta in cucina. I due figli stanno subentrando perche' i genitori vorrebbero ritirarsi. Sono anche loro estremamente gentili e capaci. Un ristorante che consiglio a chiunque.

• Visitato a Maggio 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Trattoria favolosa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Fantastica e piccolissima trattoria nel centro di Padova. La signora è sempre disponibile a consigliare il meglio della cucina del marito.. Piatti semplici ma eccellenti.. da non perdere assolutamente i dolci!! Prezzo adeguato alla qualità dei piatti. Essendo piccolissimo il locale consiglio vivamente di prenotare!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Giusta atmosfera e buona cucina.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

finalmente il piacere di sedersi a tavola. L'ottimo servizio, il profumo delle pietanze e l'atmosfera che coinvolge, rende estremamente piacevole frequentare questo locale. Ottimo il risotto di asparagi, senza parole per lo stufatino di guancia di vitello con piselli chiaramente freschi. Ottima la crostata Al limone. Sui vini non mi esprimo, sono astemio

ROME - ITALY
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“L'elogio delle cose semplici”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

se desiderate fantasiose creazioni culinarie, se non potete fare a meno di bere un grande vino "griffato" .... beh allora siete capitati nel posto sbagliato !!!! Se invece desiderate una cucina come quella di casa, si ma non una casa comune ma una casa dove si mangia bene dove c'è qualcuno che ci si dedica col cuore, beh allora la Trattoria S. Pietro farà senz'altro al caso vostro !! io ci sono stato nel mio soggiorno padovano 4-5 volte, e mi sono sempre trovato bene, la gestione è familiare ma non invadente, e tutti si prodigano per accontentare i clienti. Pappardelle fatte in casa ai piselli, la famosa costoletta panata alla milanese (e non alla romana ...) sono i piatti che mi hanno colpito di più, ma tutto è buonissimo, incluso il baccalà che da queste parti è un must. Conto onestissimo e sicuramente lo consiglio alle famiglie !!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Pietro hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Trattoria San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.