“Prelibatezze con Amore” 5 su 5 stelle
Recensione di Ai Navigli

Ai Navigli
Riviera Tiso, 11 | Inserire in navigatore: Via Aleardi,4 Padova, 35122 Padova, Italia
049 8364060
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Padova, Italia
“Prelibatezze con Amore”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

La passione per il proprio lavoro si nota nell'atmosfera sognante di questo ristorante nel cuore di padova. Ottimo nella qualità,presentazione dei piatti e cordialità del personale. Sono stato di recente, la cura nei dettagli e l'accoglienza sono già un buon inizio, i piatti serviti in modo eccellente e nei tempi giusti.Per una cena d'affari oppure in coppia è armonia pura.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Ristorante di classe con ottimi piatti di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono capitato in questo ristorante per una cena di lavoro e devo dire che all'ambiente raffinato mi ha stupito da subito, accoglienza molto cordiale e atmosfera romantica ideale per cene a lume di candela. Per quanto riguarda la ristorazione piatti di pesce ricercati ma antipasti un po scarsi ma di ottima fattura, consiglio specialmente la frittura : abbondante e servita con contorno di polenta. La carta dei vini é ben assortita. Il prezzo non è proprio il pezzo forte ( siamo sui 50€ per un antipasto, frittura, calice di vino e caffè) ma la qualità è garantita. Fa consigliare per occasioni speciali.

padova
“vulcanico maxx!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Locale moderno, raffinato ed elegante nel centro storico di Padova. Adatto a tutte le occasioni, ma l’atmosfera calda e intima lo rende particolarmente adatto a cene di coppia…
Il servizio è impeccabile e la cortesia dei proprietari fa la differenza.
Ma la vera differenza è data da i piatti di pesce abilmente preparati dallo chef Massimo. Ricercati ed abbondanti! La carta offre un’ampia scelta sia di cibo che di vino ed il rapporto qualità prezzo è ottimo, considerato il tipo di locale! Da provare le linguine all’astice e la carbonara di mare. Ottima la frittura e i dolci (spettacolare la semisfera di cioccolato al peperoncino!) tutto freschissimo.
Di frequente, nel ristorante si può anche ascoltare musica jazz dal vivo o assistere ad eventi culturali e questo fa dei Navigli un locale originale ed unico a Padova!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
vicenza
“ai navigli di padova”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

ho cenato ai navigli in compagnia di amici per 4 volte negl'ultimi 6 mesi e non posso che confermare un'impressione positiva sotto tutti i punti di vista.grazie al mio lavoro frequento ristoranti di livello medio alto, con frequenza giornaliera, e vi posso assicurare che questo locale merita sicuramente una visita.

• Visitato a Settembre 2011
Padova, Italia
“Buona cucina di pesce, senza spendere follie: andateci in coppia!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Un ristorante curato, in pieno centro, dall'atmosfera molto ovattata, luci soffuse, tendaggi, arredi eleganti. Il servizio è molto cortese, professionale, il titolare è persona cordiale e simpatica.
Ai Navigli si mangia pesce, con una buona proposta di vini abbinati. La carta non è infinita, le proposte sono legate al mercato. Benvenuto della cucina: spiedino gamberi e ananas.
Abbiamo provato (venivamo da un robusto aperitivo) soltanto linguine con astice (buone, al dente, essenziali, con ciliegini), bigoli con cozze e vellutata d'asparagi (una pecca: bigoli troppo corti, quasi spezzati). Secondo: filetto di san pietro in crosta di mandorle. La materia prima è valida, e viene presentata nella sua "essenzialità".
Una delle cose più apprezzabili del locale è il listino: i prezzi sono onesti, non si viaggia a livelli da "panico da conto", anzi... Un altro aspetto apprezzabile è l'atmosfera del posto: non manca la pianista dal vivo, almeno il sabato. Il ristorante si può anche "affittare" una sera e collaborare con lo chef per preparare e servire il menu agli ospiti... da provare!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ai Navigli hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ai Navigli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ai Navigli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.