“Decisamente troppo caro! Spropositato” 4 su 5 stelle

Cucina: pesce
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cagliari, Italia
“Decisamente troppo caro! Spropositato”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiam cenato in 4 in questo ristorante molto intimo con una bella atmosfera. Ben arredato e accogliente. Nonostante fosse il giorno di Pasqua il locale - pur molto piccolo di circa 45 coperti - era vuoto a parte noi! E alla fine quando è arrivato il conto ho capito il perché! Il servizio nella media, prezzo finale 320 euro: 2 antipasti crudo misto non abbondanti ma buoni (circa 60 euro), 4 risotti scampi e asparagi coltivati (mi aspettavo di meglio) per 18 euro cadauno, e alla fine la fregatura: un rombo al guazzetto diviso in tre persone a 90 euro ( ma scherziamo ? Il costo del rombo sarà stato al massimo 20 euro!!!!) + una porzione di San Pietro al guazzetto per altri 20 euro! Vino: bottiglia di Prosecco di Valdobbiadene a 16 euro! Totale: Decisamente una fregatura. Secondo me questi signori non conoscono il valore dei soldi: Padova non è Cortina ed il rombo non è l'aragosta! Assurdo!

• 4 su 5 stelle Cibo

Rovigo
“Ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Locale "mignon". 20/30 posti al massimo, in centro storico a Padova, molto intimo e carino.
Personale giovane, gentile e preparato.
La materia prima è ottima, non c'è che dire.
Una piccola entrata offerta dalla casa: cappelonghe alla griglia: si scioglievano in bocca...
Di antipasto del crudo: carpaccio di branzino e rombo, cappesante e scampi, il tutto accompagnato da frutta...bella idea.
Di primo delle fantastiche bavette con pesce e pesto di pistacchi e paccheri con scampi, zucca e miele: primi veramente ottimi, per cotture, abbinamenti e qualità.
Di secondo una frittura dove erano presenti anche delle tenerissime 'moeche'...
Una buona bottiglia di un uvaggio bianco campano.
Conto 153 euro...non pochissimo a dir la verità: il secondo l'abbiamo preso in due ed il crudo non era enorme, però vista la qualità di quello che abbiamo mangiato si possono anche spendere volentieri: sicuramente uno dei migliori ristoranti di pesce della zona...
Bravi!!!...ci torneremo...

• Visitato a Aprile 2012
Terni, Italia
“Ottima materia prima, prezzi proporzionati, porzioni forse troppo scarse”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono stato a mangiare al Sant'Agnese durante le mie consuete peregrinazioni lavorative.
Il locale è molto piccolo e sobrio (direi necessaria la prenotazione), silenzioso e discreto.
La carta è imperniata sul pesce e sui crostacei, la qualità dei quali (per ciò che ho assaggiato) è davvero molto buona. Discreta la scelta dei vini con proposte accettabili anche al calice. La cucina è ricercata ma senza eccessi, e si concentra sull'esaltazione della materia prima (giustamente). Le porzioni sono invero piuttosto scarse (capisco la qualità del prodotto, ma i prezzi non sono popolari e quindi sarebbe opportuno "dare maggiore soddisfazione" al cliente da questo punto di vista).
Il giudizio è senza dubbio positivo e l'ambiente sembra poter suggerire anche un'ulteriore crescita in futuro.
Ho avuto un piccolo inconveniente al momento di pagare il conto: quando viaggio per lavoro tendo a contenere le spese dei pasti "solitari" entro un limite ben preciso. Pur avendo sottolineato che avevo necessità di un addebito parziale sulla carta di credito aziendale e relativa fattura e di una semplice ricevuta e pagamento in contanti per il resto, mi è stato addebitato l'intero importo di oltre 60 euro in carta di credito. Un piccolo inconveniente e nulla di più, ma lo sottolineo perchè so di non essere l'unico amante del buon mangiare a scorporare la spesa di necessità da quella di piacere.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“. Il mio preferito”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

. É il mio ristorante preferito a padova. Quando io e la mia ragazza vogliamo rilassarsi con un uscita e un ottima cucina,scegliamo sempre questo ristorante. Il mio consiglio é il crudo di pesce veramente ottimo in particolare le ostriche belon. Il top. Da non trascurare il servizio, discreto e raffinato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Modena, Italia
“sapore e profumo di pesce a Padova”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Locale piccolo, in pieno centro a Padova, ma in una zona poco frequentata, lontana dalla confusione e dal passeggio. Ci arriviamo grazie alle segnalazioni di tripadvisor. Il personale è giovanissimo, ma preparato e molto cortese. La ragazza che ci serve al tavolo ci presenta un menù vario, ma ci propone anche portate fuori menù. La scelta cade su granseola (ottima), spagetti ai ricci di mare (sublimi), tagliata di tonno e fritto misto dell'adriatico (perfetti). Un'ottima parentesi nella visita alla meravigliosa Padova. Il costo è adeguato alla qualità.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sant'Agnese hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Sant'Agnese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sant'Agnese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.