“Cucina semplice ma squisita” 4 su 5 stelle

Cucina: Messicana
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Venezia
“Cucina semplice ma squisita”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Questo piccolo ristorantino è in centro a Padova (vicino a via Santa Lucia), in una via piena di locali da aperitivi e buone birre! La vetrina è un tripudio di colori, l'interno arredato in stile mex con tavoli in legno e foto storiche alle pareti. Vi potrà capitare di condividere il tavolo con dei perfetti sconosciuti ma è anche questo il bello del posto!! Ci sono parecchie portate principali, soprattutto a base di carne, ma anche qualche piatto vegetariano. Le portate principali vengono servite con riso messicano (con piselli e carote spadellati), contorni e salsine e sono davvero abbondanti! Noi abbiamo speso € 53 mangiando nachos con salse, burrito vegetariano, enchilada di formaggio e bevendo 3 birre e un caffè messicano non è certo poco ma siamo andati via con la pancia piena!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Abano Terme, Italia
“Buon ristorante mexicano”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

A fianco di piazza dei signori, in centro a Padova, troverete una piccola via laterale che vi porterà in questo ristorante messicano!
Questo è il più vecchio ristorante messicano a Padova, non è molto grande ma ci sono parecchi tavolini all'interno!
Potrete gustare dei buoni piatti della tradizione messicana sorseggiando vari tipi di cocktail, la classica sangria oppure delle birre messicane!!!!
E' molto caratteristico e il servizio buono, buon appetito!!!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“ottima atmosfera in salsa piccante”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

è la seconda volta che mangio in questo messicano ed ogni volta mi trovo benissimo! mi piace accomodarmi sugli sgabelli alti (al banco o sulla colonna al centro del locale) e gustarmi un margarita (ben fatto) mentre aspetto il piatto. ho ordinato un piatto unico, con una ciotola di ottimo riso, 3 salsiccette ben piccanti davvero squisite, fagioli neri, una specie di carne essiccata e salsine varie: molto sostanzioso e, per 20 euro, devo dire anche economico. ottimo anche il vino, un rosso dalla gradazione decisa, così come la tequila offerta a fine cena dallo staff. ho letto qualche recensione che parlava di porzioni scarse e prezzi eccessivi, ma mi sembrano davvero fuori luogo. consigliato per una cena divertente!

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“A Padova sei il solo degno di nota”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Dopo aver provato tutti i ristoranti messicani di Padova, con la promessa che fossero ottimi ed economici, posso dire con certezza che la Posada de la Mision è il migliore per quanto concerne il cibo, l'ambiente messicaneggiante, intimo e per il eprsonale molto disponibile.
Il menù è molto ben fornito ed importano birre tipiche e superalcolici, unici due nei son che non sempre è possibile prenotare e che il prezzo non è dei più economici.
Una considerazione è però d'obbligo: se devo scegliere fra mangiare bene e tanto, spendedno qualche euro in più, oppure mangiare in modo mediocre, o pessimo, spendendo poco, scelgo la prima. Non son solito frequentare un posto solo per riempirmi la pancia !
Posada rimani il migliore di Padova !

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Posada De La Mision hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Posada De La Mision? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Posada De La Mision, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.