“Nella media per un 4 stelle” 3 su 5 stelle

Sheraton Padova Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Argentina, 5, 35129 Padova, Italia   |
Classificato al n.30 di 54 hotel a Padova
Ravenna, Italia
“Nella media per un 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Hotel in teoria ben posizionato vicino al casello autostradale ma la particolare viabilità della zona costringe ad un giro dell'oca che risulta non semplice per entrare ed uscire.Inoltre il parcheggio interno(scoperto oltretutto) cui si è costretti a rivolgersi, data l'assenza di altri spazi ,ha tariffe da paura.Ora capisco(si fa per dire) che ci si voglia approfittare di quelli che lasciano l'auto solo per partecipare ad una delle numerose manifestazioni che l'hotel ospita,ma almeno predisporrei una tariffa più"umana" per coloro che pernottano anche.Detto questo si tratta certamente di un hotel di livello,con belle ed ampie sale e camere con tutti i confort per la categoria.Altra pecca:colazione certamente migliorabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
AntonioCarpanese, Direttore generale alle Sheraton Padova Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
La ringraziamo per i commenti espressi. Per noi è molto importante conoscere le esperienze dei nostri ospiti per poter migliorare la qualità dei nostri servizi. Negli ultimi anni la viabilità a PD Est è radicalmente cambiata e se questo può sembrare un elemento negativo, per chi era abituato a frequentare lo snodo lo valuta senz’altro come un miglioramento, infatti nonostante l’accesso al nostro hotel si sia distanziato di circa 1 km i tempi di percorrenza di sono dimezzati perché all’uscita dell’autostrada, grazie alla nuova viabilità, non ci sono più code. La segnaletica stradale per arrivare all’albergo è stata studiata in maniera da permettere di raggiungerci facilmente e stiamo implementando,grazie ai vostri suggerimenti, una nuova segnaletica per agevolare ancor più i nostri ospiti. Il parcheggio dell’albergo è video-sorvegliato e controllato da personale 24 h su 24 per offrire al cliente una maggiore sicurezza e il costo è inferiore a molti parcheggi dell’area; ma i clienti che soggiornano in hotel hanno diritto alla tariffa convenzionata.

milano bcn bkk
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Chiaro lo Sheraton non avrebbe bisogno di molti commenti! Lo standar è sempre molto elevato .
La posizione è strategica proprio fuori dalla A4 zona Padova .
Comodo anche per incontri di lavoro . La struttura è dotata di comode sale da riunione.
Le camere sono state ristrutturate, sono molto confortevoli e silenziose .
Il ristorante propone dei piatti gradevoli ma non superlativi !
Il personale è gentilissimo . Comodo il parcheggio anche se potrebbero per i clienti dell'albergo comprenderlo nel prezzo della camera :

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
AntonioCarpanese, Direttore generale alle Sheraton Padova Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Leggo con molto piacere che le aspettative per il suo soggiorno presso lo Sheraton Padova Hotel siano state positive e che il Suo soggiorno sia stato memorabile. Per quanto riguarda il parcheggio a causa di problemi legati alla sicurezza abbiamo optato per il parcheggio video sorvegliato con personale competente 24 h su 24. Per i clienti che alloggiano viene applicato un prezzo molto favorevole.

Parigi
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ero a Padova per lavoro e ho pernottato una notte. Lo stile è quello classico degli alberghi internazionali, moquette dappertutto e ambiente ovattato e calmo. Ottimo per riposare. La colazione offerta presenta una buona quantità di alternative, ma mi aspettavo una qualità del cibo più alta. Nota dolente il servizio TV non ha funzionato bene (alcuni film acquistati si bloccavano durate la visione e alla fine ho dovuto scegliere un titolo consigliato da loro). Il rapporto qualità servizi /costo è nella media.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
AntonioCarpanese, Direttore generale alle Sheraton Padova Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile ospite,

Grazie del resoconto del suo soggiorno presso il nostro hotel, per noi i commenti e le valutazioni dei nostri clienti sono molto importanti, positivi e negativi che siano, perché sono le nostre linee guida per il continuo miglioramento della qualità dei nostri servizi.

Riguardo il disguido con la Pay Tv: abbiamo verificato e in quei giorni si era verificato un problema a livello di interfaccia, gestito immediatamente dai nostri tecnici e risolto in breve tempo.
Per la prima colazione al ristorante possiamo assicurarle che i prodotti sono tutti di alta qualità e l’offerta subisce continui cambiamenti in quanto siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti per offrire il meglio ai nostri ospiti.
Siamo sempre a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità e nell'attesa di porgerLe nuovamente il benvenuto allo Sheraton Padova Hotel, Voglia gradire i nostri più cordiali saluti.

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho utilizzato le strutture dello Sheraton in occasione di un corso inerente il mio lavoro che si teneva proprio in questo hotel.

La struttura è situata proprio a fianco del casello di Padova Est, con l'ampliamento della nuova tangenziale trovare l'ingresso dell'hotel non è molto semplice, in particolare in caso di nebbia o pioggia fitta i cartelli che indicano quale uscita prendere non sono facilmente visibili.

L'hotel dispone di un enorme parcheggio, rigorosamente a pagamento, io ho potuto usufruire di una tariffa agevolata (4 euro per la giornata) mi auguro che gli ospiti abbiano un trattamento migliore, anche se leggendo le altre recensioni non si direbbe.

La Hall è piuttosto grande, la concierge è situata sulla destra e non direttamente di fronte all'ingresso, comunque appena entrati ci sono diversi pannelli e schermi lcd che forniscono tutte le indicazioni per raggiungere i vari servizi presenti nell'hotel.

La struttura è decisamente grande e comprende diverse sale conferenze, un bar, un ristorante, un negozio e tutti i vari servizi tipici di un hotel di livello (tra cui un utile servizio di shuttle bus per la città).

Oltre alla sala conferenze ho potuto provare i servizi del bar, il servizio è molto professionale e distinto, io sono stato servito da una giovane studentessa di un istituto alberghiero che li svolgeva uno stage, la sua preparazione mi è parsa molto più elevata di parecchi "professionisti" che si possono incontrare in numerosi bar o ristoranti della penisola.

Pur non avendoci pernottato consiglierei questo hotel principalmente per visite professionali, vista la vicinanza con l'autostrada e la zona industriale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
AntonioCarpanese, Direttore generale alle Sheraton Padova Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Ospite,
ci fa piacere leggere i commenti relativi alla Sua esperienza nel nostro albergo soprattutto perché ogni suggerimento ed ogni indicazione ci dà la possibilità di migliorare. La segnaletica stradale per arrivare all’albergo è stata studiata in maniera da permettere di raggiungerci facilmente ad ogni modo la nostra area è in continua evoluzione di conseguenza la segnaletica verrà aggiornata per agevolare ancor più i nostri ospiti. Il parcheggio dell’albergo è video-sorvegliato 24 h su 24 con presenza di personale ed il costo, minimo per i nostri ospiti, serve a garantire un alto livello di sicurezza .
La ringraziamo ancora per i commenti e, nell’attesa di poterLa incontrare personalmente ed annoverarLa nuovamente tra i nostri clienti La salutiamo cordialmente.

Limite Sull'Arno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Lo Sheraton è lo Sheraton. Un classico hotel 4 stelle. Orami un pò datato, stile anni 90.
Internet costa una sassata, la vasca è scomodissima per fare una doccia. l'offerta tv ridicola. moquette per terra. per il resto la camera è dignitosa con un letto davvero comodo e stanza silenziosa.
la colazione davvero abbondante.
il centro congressi è abituato ad avere eventi ogni giorno. organizzazione perfetta. purtroppo unico neo alle 13,40 hanno cominciato a farci pressione di lasciare libera la saletta perché dopo veniva un altro evento. in più il parcheggio è a pagamento. 5 €! noi che abbiamo dovuto accompagnare una persona alla stazione abbiamo pagato 10€! sembrava di essere a non vci resta che piangere: un fiorino. ma siamo gli stessi di prima. un fiorino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
AntonioCarpanese, Direttore generale alle Sheraton Padova Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per averci fatto pervenire i Suoi commenti in seguito al Suo ultimo soggiorno presso lo Sheraton Padova Hotel.
Grazie per aver apprezzato la comodità dei nostri Sweet Sleeper Bed e la silenziosità delle nostre camere che sono state totalmente rinnovate nel 2009. Il collegamento ad internet Wi Fi è gratuito tramite il Link@Sheraton un salotto nella lobby da dove ci si può connettere con il mondo mentre in camera è a pagamento tramite rete Swisscom.
Mi dispiace leggere della fretta fattale dal personale del centro congressi circa la necessità di avere libera la sala: non ci sono scusanti per questo.
Per quanto riguarda il costo del parcheggio(5 Euro la giornata in convenzione congressi) è giustificato dal fatto che l’area, ad uso esclusivo dei nostri ospiti, è video sorvegliata h 24 con personale dedicato. In ogni caso al momento della prenotazione della riunione/congresso si può scegliere di inserire il costo nel “pacchetto dell’evento”.
In caso di uscite ”multiple” nella stessa giornata basta avvisare l’operatore.
Nella speranza di poterLa incontrare personalmente per illustrarLe tutte le novità del nostro albergo e della nostra compagnia, rimango a disposizione per qualsiasi richiesta e La saluto cordialmente.
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

la posizione lo rende appetibile , la qualità è quella di uno Sheraton.
Personale molto disponibile, camere spaziose e letto comodo "ottimi i cuscini" Colazione abbondante.
Ho avuto disponibità di accesso ad internet in modalità Wi-Fi per tutto il tempo dei miei incontri.
Tornerò sicuramente in questo hotel qualorà mi servirà.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
AntonioCarpanese, Direttore generale alle Sheraton Padova Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Grazie di aver apprezzato il nostro sforzo per rendere il soggiorno dei nostri ospiti gradevole e memorabile.

5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Servizio Eccellente, cortesia, camere molto confortevoli e ristorante con un buon servizio...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
La ringraziamo per averci fatto pervenire le Sue impressioni, siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso lo Sheraton Padova sia stata un’esperienza da ricordare.

Antonio Carpanese

Conosci Sheraton Padova Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Padova Hotel

Indirizzo: Corso Argentina, 5, 35129 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Padova
N. 13 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Padova Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Padova Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Padua
Padua Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Padova Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.