“il solito sheraton” 3 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 54 hotel a Padova
Roma
“il solito sheraton”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'albergo è il solito sheraton , forse con mobilio nella hall e nella sala ristorante un po datato , per visitare padova non è l'ideale perchè è situato sull'autostrada per venezia ma va benissimo se siete solo di passaggio con l'auto.il parcheggio è a pagamento ( 6 euro al giorno) e sopratutto è l'unico a meno che non vogliate lasciare l'auto sull'autostrada.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
AntonioCarpanese, Direttore generale alle Sheraton Padova Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Ospite,

La posizione strategica dello Sheraton Padova Hotel, al crocevia fra le direttrici per Milano, Venezia e Bologna, fa sì che sia un punto di partenza sia per viaggi di lavoro che turistici. Il centro storico è facilmente raggiungibile grazie al servizio di navetta gratuita che in circa 15 min raggiunge il centro storico. Per ragioni di sicurezza Il parcheggio è video-sorvegliato h 24 con personale dedicato e la tariffa per i nostri ospiti è sicuramente vantaggiosa.

Siamo dispiaciuti nel leggere che la posizione dello Sheraton Padova Hotel non abbia soddisfatto a pieno le Sue esigenze, ma la informiamo che per raggiungere il centro storico di Padova è molto semplice. L’hotel mette a disposizione un bus navetta gratuito da/per il centro a cadenza oraria e in 15 minuti si arriva nel cuore della città.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

concordo assolutamente con i commenti alla viabilità padovana... diciamo pittoresca... Ma l'hotel non ne può nulla. Si è presentato accogliente e dotato di comfort, si affaccia sul casello autostradale ma è comodissimo per chi viaggia per lavoro. Camera spaziosa, insonorizzata, letto comodo. Colazione abbondante e variegata, personale disponibile e preparato. Servizio comodo di navetta gratuita per il centro città con numerosi passaggi (ultimo rientro alle ore 20), enorme parcheggio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
AntonioCarpanese, Direttore generale alle Sheraton Padova Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Gentile ospite,
è con molto piacere che leggiamo i Suoi commenti positivi sulla nostra struttura. La ringraziamo per la descrizione dettagliata, per noi i Vostri commenti sono stimolo di continuo miglioramento della qualità dei nostri servizi.
cremona
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

..è il classico hotel per un pernottamento di lavoro, all'uscita dell'autostrada ( anche se nonostante la segnalazione vorrei conoscere il responsabile alla viabilità di padova x dirgli cosa penso....) parcheggio comodo ( a pagamento) accoglienza professionale,e camere comode per un pernottamento e via....uno sheraton hotel

Gentile ospite,
ricevere dei commenti positivi che descrivono anche il nostro albergo così nel dettaglio ci riempie di orgoglio, questo ci da lo stimolo per puntare sempre più in altro, puntare alla massima soddisfazione di chi come Lei necessita di una struttura completa e con i servizi adatti alle Sue esigenze
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Posizione ottima, vicino all'uscita autostrada. Posteggi abbondanti. Ottime convenzioni di prezzo con ditte locali. Stanze standard Sheraton, grandezza sufficiente. Per l'aperitivo un bel bar al pianterreno, per cena siamo usciti in un altro ristorante e quindi non possiamo dire niente. Rientrati a mezzanotte il bar stava chiudendo e non ci hanno più servito niente, ma forse é meglio così ! colazione completa ed abbondante. check out veloce e di nuovo in autostrada.... nella hall Internet gratuito e nelle stanze a pagamento ma se tutti facessero così saremmo già molto felici !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Siamo lieti di conoscere nei particolari le Vostre giornate tipo quando siete fuori casa, noi vogliamo comunque farVi sentire come a casa…qualsiasi commento per noi è stimolo per un miglioramento progressivo e la soddisfazione di ogni Vostra esigenza viene prima di tutto. Grazie ai Vostri commenti siamo in grado di portare ad alti livelli la qualità del nostro servizio.

trieste
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Hotel situato accanto all'uscita autostradale, quindi comodo se si arriva in macchina. Camere molto ampie, pulite anche se al primo problema tecnico il personale non è molto capace.
Servizio in camera molto buono ordinando dal ristorante, prezzi in linea con il livello dell'hotel.
Letto comodo e stanza silenziosa, bagno forse da adeguare un po'.
Colazione abbondante e personale cordiale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
il nostro obiettivo è la Vostra soddisfazione, e Vi ringraziamo per ogni suggerimento e commento che ci offre la possibilità di migliorare laddove non siamo ancora riusciti ed è proprio grazie a Voi che andiamo ad ottimizzare i nostri servizi al fine di soddisfare pienamente le Vostre esigenze.
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel di alto standard qualitativo.
Camere ampie, confortevoli e pulite.
Sarebbe gradita una maggiore quantità di amenities visto il livello dell'hotel.
Prezzo in linea con il servizio offerto.
Ristorante costoso. Nn vale la pena.
Ottimo intrattenimento serale con pianobar.
Personale cordiale.
Posizione strategica, appena fuori dall'autostrada, uscita di PD est.

Consigliato per viaggi di lavoro, non molto per turismo vista la posizione fuori città

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Siamo lieti di leggere dei commenti positivi e molto descrittivi sul nostro albergo e ogni suggerimento ed indicazione a migliorare ci dà la possibilità di correggere eventuali mancanze per rendere ancor più confortevole e memorabile la Vostra esperienza allo Sheraton di Padova.
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Ubicato all'uscita dell'autostrada A4, quindi lo si raggiunge molto facilmente, da un paio di anni le camere sono state completamente ristrutturate. L'atmosfera è tipicamente business sebbene rappresenta un'ottima scelta per chi si accinge a visitare Venezia. Colazione ricca e completa, per essere perfetta manca solo la spremuta fresca in luogo di surrogati non propriamente assimilabili. Camere, come detto, non enormi ma adeguate, con letti davvero comodi. Ristorante di buon livello, con la cucina aperta fino alle 23. Personale gentile, disponibile e professionale. Rapporto qualità prezzo davvero buono. Unico neo è il rumore: se possibile, chiedete le camere dal lato del parcheggio, poiché quelle sul lato strada possono essere rumorose soprattutto ai piani bassi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
AntonioCarpanese, Direttore generale alle Sheraton Padova Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Gentile Ospite,
ci fa piacere leggere gli apprezzamenti sulla nostra struttura che ci permettono di continuare a crescere e a migliorarci. La spremuta fresca al breakfast non è presente per motivi di conservazione ma può essere comunque essere richiesta al personale in s ervizio che la prepara al momento, Le assicuriamo, comunque, che i prodotti che utilizziamo sono prodotti esclusivamente naturali e di alta qualità. Per quanto riguarda la rumorosità della stanza abbiamo preso nota del Suo commento e stiamo verificando il motivo della mancata insonorizzazione della camera in oggetto .

Antonio Carpanese

Conosci Sheraton Padova Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Padova Hotel

Indirizzo: Corso Argentina, 5, 35129 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Padova
N. 13 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Padova Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Padova Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Padua
Padua Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Padova Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.