“conferma di qualita” 4 su 5 stelle

Via F Cavallotti., 35124 Padova, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante Gandhi Indiano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.45 in classifica su 799 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: USD 10 - USD 136
Cucina: indiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Padova, Italia
“conferma di qualita”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

E la terza volta che ci rechiamo in questo locale e si puo confermare che si mangia molto bene sono riuscita ad assagiare tutti i menu proposti e quello di pollo ha una spinta in piu ma molto buoni anche gli altri il personale è veramente gentile cosa ormai rara ,complimenti e continuate cosi

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Vigonza, Italia
“Ottimo cibo, cortesia e simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Veramente un ottimo indiano vicino al centro di Padova. Il locale è finemente arredato con sapiente gusto indiano, pare di entrare in un'altra dimensione. Ottima scelta anche di menù, dato che si può scegliere quello vario o ben 3 menù a prezzo fisso: vegetariano, di pesce e di pollo. Assaggiati tutti e veramente ottimi, gustosi, saporiti, speziati ma non pesanti. Da provare il vino e la birra indiani e magari a fine cene il liquore al mango. Personale ottimo e competente e veramente cortese! Da provare

Visitato a Giugno 2012
PADOVA
“Prima cenetta romantica al Gandhi”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Mercoledì,prenotazione per le ore 20. Parcheggiamo: è sufficiente andare alla piazzola dove si trova l'ufficio Poste Pec (via Cavallotti 81),dopo le 20 è gratis. 5 minuti a piedi, attraversiamo la strada e troviamo il ristorante.Il profumo di incenso al gelsomino pervade tutto l'ambiente, ma in modo delicato. Candele accese. Luce soffusa. Lo staff ci accoglie gentilmente e ci fà accomodare nella saletta più interna. L'aria condizionata rende il clima piacevolmente fresco. Ordiniamo 1 menù vegetariano (15 euro) e una serie di pietanze consigliate dal garcon di sala ( polpette di pollo piccantissime, pane indiano eccezionale= sembra pizza sottile tagliata in triangolini, riso allo zafferano, bocconcini di montone) Con molto garbo si preoccupano ognivolta di chiedere "quanto" piccante desideriamo il piatto. Dopo 1 ora il locale era quasi al completo.(Direi che abbiamo scelto il posto giusto) Niente dessert: eravamo troppo sazi!! A fine cena viene servito un tè caldo ( come vuole l' abitudine orientale) accompagnato da una ciotolina contenente semi di finocchio, di anice, di cardamomo e granuli di zucchero, da masticare durante l'assunzione del tè: viene lasciata sul tavolo la teiera da mezzo litro, così si può fare tranquillamente un bis. Totale:38 euro.Torneremo di sicuro!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Padova
“Take away - ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Qualche giorno fa abbiamo voluto provare la cucina dal Gandhi in versione take away.
Abbiamo fatto la ns prenotazione telefonicamente e quando siamo arrivati lì siamo stati accolti da un ragazzo gentilissimo e sorridente il quale ci ha informati che entro pochi minuti l'ordine sarebbe stato pronto. Nell'attesa ci hanno offerto un bicchiere di prosecco e un gentile omaggio della casa. Abbiamo provato un pò di tutto: antipasti, vari tipi di riso e di naan, vari tipi di pollo, verdure. Tutto era ottimo ed abbondante. Mi ha colpito particolarmente che anche nei piatti più piccanti si sentiva il sapore di tutti gli ingredienti. Il prezzo è ottimo. Ci tornerò di sicuro! Complimenti!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Riscoprire l'India attraverso il palato”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Appena entrati nel locale si respira aria di oriente. I camerieri che gentilissimi ci hanno accolti sono riusciti a creare l'atmosfera giusta. Il locale è ben rifinito, raffinato. Il cibo di una bontà inaspettata! Tante nuove pietanze provate e con la soluzione del menù fisso, poi, si rientra benissimo anche con i prezzi. I palati gioiranno mentre la vostra mente riuscirà a lasciare da parte qualsiasi problema, inebriata, come sarà, dall'effetto che quelle pietanze, le candele, l'arredamento e la straordinaria disponibilità dei camerieri le causeranno.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gandhi Indiano hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Gandhi Indiano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Gandhi Indiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.