“Take away - ottimo!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Take away - ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Qualche giorno fa abbiamo voluto provare la cucina dal Gandhi in versione take away.
Abbiamo fatto la ns prenotazione telefonicamente e quando siamo arrivati lì siamo stati accolti da un ragazzo gentilissimo e sorridente il quale ci ha informati che entro pochi minuti l'ordine sarebbe stato pronto. Nell'attesa ci hanno offerto un bicchiere di prosecco e un gentile omaggio della casa. Abbiamo provato un pò di tutto: antipasti, vari tipi di riso e di naan, vari tipi di pollo, verdure. Tutto era ottimo ed abbondante. Mi ha colpito particolarmente che anche nei piatti più piccanti si sentiva il sapore di tutti gli ingredienti. Il prezzo è ottimo. Ci tornerò di sicuro! Complimenti!

• Visitato a Aprile 2012

Il 86% consiglia
Padova, Italia
“Riscoprire l'India attraverso il palato”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Appena entrati nel locale si respira aria di oriente. I camerieri che gentilissimi ci hanno accolti sono riusciti a creare l'atmosfera giusta. Il locale è ben rifinito, raffinato. Il cibo di una bontà inaspettata! Tante nuove pietanze provate e con la soluzione del menù fisso, poi, si rientra benissimo anche con i prezzi. I palati gioiranno mentre la vostra mente riuscirà a lasciare da parte qualsiasi problema, inebriata, come sarà, dall'effetto che quelle pietanze, le candele, l'arredamento e la straordinaria disponibilità dei camerieri le causeranno.

• 5 su 5 stelle Cibo
“Una inutile "violenza" per il portafoglio”
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Poche righe per esprimere il nostro totale disappunto per un ristorante (difficile da definire tale) assolutamente da sconsigliare. Passi che si trattava di una cena di gruppo e si stava stretti (pazienza) ma questo non giustifica il fatto che si possa pagare una cifra improponibile per un piatto composto da 3 polpette (il cui costo unitario alla fine dei conti sarà di 6 euro l'una) o per delle coscie di pollo... Pagare a testa più di 35 euro per mangiare del pane, salsine, assaggini contati e uscire con la fame. Da evitare!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“veramente piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Premetto che non sono un'estimatore della cucina indiana, ma forse, sono stato nei posti sbagliati!
Ambiente in stile, curato e pulito, ho notato una certa ricercatezza nella posateria e nei contenitori con cui vengono presentate le portate.
Il cibo comunque la fa' da padrone: ho gradito molto l'attenzione nell'accostare gli alimenti senza esagerare con le spezie, purtroppo noi europei non siamo abituati ad aromi troppo forti e se si esagera il rischio è di avere poi il palato "anestetizzato".
Che il menu sia vegetariano o di carne ho trovato tutto delizioso! Mi sono piaciuti moltissimo gli antipasti ma anche il pollo al curry era ottimo.
I ragazzi del personale sono veramenti gentili e discreti, sempre disponobili ad'ogni richiesta.
Se si cerca un posto per una cena romantica di sicuro non si farà brutta figura, tenuto conto anche che il prezzo è ragionevole!
Unico neo è il parcheggio.. non c'è!! Essendo quasi tutta la via in divieto di sosta bisogna trovar posto nelle viuzze laterali.

“Cucina indiana...che SPETTACOLO!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Come da titolo...la cucina indiana è veramente squisita! Un mix di sapori che mi ha lasciato l'aquolina in bocca anche dopo la cena. Certo...non è da tutti i palati! Però consiglio, ad ogni modo, di provare almeno una volta!

E questa, al Ganghi di Padova, per me era proprio la prima volta! E che prima volta! Atmosfera accogliente, molto ben curata, luce soffusa, camerieri molto gentili (abbiamo conosciuto Pankash!) e cibo ottimo! Il tutto a un buon prezzo!

Cosa chiedere di più? Ci tornerò assolutamente :)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gandhi Indiano hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Gandhi Indiano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Gandhi Indiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.