“educazione e rispetto” 4 su 5 stelle

padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“educazione e rispetto”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

egregia signora Barbara quella sera c'ero anche io a cena e non ho potuto non notare la Vs.
assoluta mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora : la cameriera è rimasta con i piatti in
mano a per non so quanto a chiamare le Vs. portate nella Vs. piena indifferenza ,
magari un po' di buona educazione e rispetto non guasterebbe !!!!!!

Comunque un plauso a tutto lo staff del ristorante ed al cibo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Un pezzo di Sardegna a Padova”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ieri sera ho avuto la fortuna di cenare in questo piccolo gioiello con le mie amiche, la cena è stata ottima, consiglio i malloreddus e pure i formaggi con le marmellate, per la mia gioia ho visto che avevano pure le seadas ed ho bevuto un ottimo tanca farrà. Il titolare è una persona squisita, un pò di perplessità sulla cameriera che l'ho vista a più riprese spazientita e brusca, non la ritengo molto adatta al suo lavoro. Per il resto consiglio questo posto a chiunque abbia voglia di trascorrere una serata in tranquillità all'insegna del buon cibo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“ASSOLUTAMENTE NO!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

premettendo ke sono sarda e conosco bene cosa sia la cucina sarda sono andata ieri sera cn un mio amico...a fare un piatto di pasta e cuocere della carne siamo tutti capaci anke se nn si e sardi...ma e nei veri e proprio prodotti tipici ke si capisce la differenza...nel pane carasau con olio e sale c era pokissimo sale e olio e tanto pepe...da ke mondo e mondo nn si e mai visto!!! il pane era vecchio e nn era croccante!!! ma arriviamo al bello...ordino la seadas...e appena taglio esce il formaggio che sembrava brodino...io scioccata...provo ad assaggiarlo e era immangiabile...lo lascio sul piatto e faccio notare al proprietario ke quella era tutto tranne ke una seadas...lui mi risp ke ci sono modi e modi di fare le seadas...ke se nn mi piaceva dovevo farmele fare da mia madre e ke sua suocera da 70 anni le fa cosi...io sono rimasta in silenzio per nn so quale motivo...peccato ke tra le mani avevo le foto prese da internet...e le seasad sono uguali in tutta la sardegna!!! x ki nn mi crede posso allegare foto!!!!! credetemi... e tutto tranne ke un ristorante sardo...ed e maledettamente costosoooo!!!!!!! quello e tutto tranne ke la sardegna!!!!!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“non ci tornerò più e ...”
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

...cercherò di sconsigliarlo a chiunque mi capiti sotto mano!
premesso che ci sono andata circa 4 anni fa e in due abbiamo mangiato bene.
sono poi tornata con circa 15 colleghi e siamo stati letteralmente fregati . nonostante avessimo preventivamente pure scelto il menu, per venire incontro alle esigenze dei ristoratori...
vergognoso...un micro primo e un secondo composto da due pezzetti di carne, mentre la cameriera portava un piatto per tavolata di porceddu.
peccato perché tutti e 15 vi faremo una pessima pubblicità!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il sapore di Sardegna”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Se vuoi fare due chiacchere e non sopporti quei locali "superaffollati" in cui non ci si riesce a parlare, questo è il posto che fa per te! Un locale piccolo, nel centro di Padova, con pochi tavoli e in cui è possibile gustare specialità sarde di altissima qualità e raffinatezza. Senza contare la simpatia dei gestori, un mix esplosivo fra un iraniano e una sarda... Comunque a parte gli scherzi ritengo sia davvero un ottimo locale per gustare le specialità sarde, forse non fra i più economici ma nemmeno troppo costoso, in cui si può trascorrere una serata con gli amici nel migliore dei modi.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Piccola Trattoria hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci La Piccola Trattoria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Piccola Trattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.