“Nel complesso un buon hotel, un po' distante dal centro ma ci ritornerei” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Hotel Padova

Hai aggiunto B&B Hotel Padova ai Preferiti
B&B Hotel Padova
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Pescarotto 39, 35131 Padova, Italia   |
Offerte e Annunci
Miglior Prezzo Online
Classificato al n.29 di 55 hotel a Padova
“Nel complesso un buon hotel, un po' distante dal centro ma ci ritornerei”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono andata in questo hotel col mio ragazzo che doveva fare un concorso alla fiera che dista circa 200-300 m. L'hotel è nuovo, la camera pulita e spaziosa come anche il bagno. Ho utilizzato senza problemi il wi fi gratuito. Per andare in centro c'è la fermata dell'autobus a meno di 100 metri, basta prendere il "Diretto Piazze" che passa ogni 10-15 minuti circa e ti porta tranquillamente al duomo o comunque al centro dove sinceramente non andrei mai in macchina perchè lì sono tutte ZTL e le multe fioccherebbero, difatti girano tutti in bici. Questo autobus ti porta anche alla stazione che dista almeno 1,5 km dall'hotel e a piedi con le valige è un po' scomodo, lo abbiamo fatto all'andata ma al ritorno ce lo siamo risparmiati. Il problema per andare in centro si verifica la sera dopo le 20,20 (orario ultima corsa) e la domenica, bisogna quindi muoversi in taxi. Lo abbiamo preso solo una sera al ritorno quando siamo andati a cena in centro spendendo 10,50 euro.
Se devo parlare di qualche pecca dell'hotel mi viene in mente il fatto che alla fine di canale sky ce n'é solo uno per i film e gli altri pochi canali sono solo sullo sport, in bagno l'unico sapone che c'é é quello nell'erogatore del vano doccia che non si può staccare da lì quindi bisogna portarsi lo shampoo e il sapone per le mani, a terra c'é la moquette che secondo me non andrebbe messa negli alberghi perchè non potrà mai essere pulita come un pavimento dopo una bella lavata con lo straccio bagnato.
Per il resto non ci si può lamentare della pulizia, almeno nella nostra camera non lasciava a desiderare.
Non posso esprimermi sulla colazione perchè l'abbiamo fatta al bar, quando siamo scesi la mattina e c'erano altri clienti che la facevano ho comunque visto che per 6,90 euro non offriva niente di speciale, magari mi sbaglierò...
Se non si hanno grandi pretese comunque lo consiglio.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Padova, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Grazie mille per la tua recenzione Lucia!
Per quanto riguarda il bagno la nostra è una scelta di budget: ridurre il servizio all'essenziale per poter proporre ai nostri ospiti prezzi sempre competitivi.
Per ciò che concerne la pulizia cerchiamo costantemente di mantenere standard di qualità elevati.
Speriamo di poterti accogliere nuovamente in una struttura della nostra catena.

252 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

nyc
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

struttura gradevole e in ottima posizione. camera ampie e pulite con eccellenete rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Grazie mille per la tua recensione Andrelidaria!
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Padova . Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

E' un ex 4 stelle, e si vede già dalla hall. Prezzo incredibile (55 euro) per la qualità che offre. Camera molto ampia, ottimo sia il materasso che il cuscino. Insonorizzazione eccellente, wi-fi gratuito. Il personale del ricevimento (soprattutto Giorgia) è molto affabile, cortese e premuroso. All'interno dell'hotel c'è un ristorante con gestione separata in cui si mangia abbastanza bene ma non all'altezza del servizio alberghiero. Parcheggio custodito scoperto e garage, entrambi gratuiti. La colazione è all'insegna della catena di montaggio, con arredamenti da fast food, ma c'è tutto, salato e dolce.
Potrebbe prendere il massimo dei voti, se non ci fosse qualche piccolezza da sistemare (poca roba in verità): l'illuminazione del bagno lascia lo specchio troppo in ombra; il paravento che consente di fare la doccia nella vasca non ha protezioni in silicone nella parte bassa, per cui dopo la doccia c'è l'allagamento; nella camera c'è un vano con ancora prese d'aria e cavi dove c'era il frigo bar, che potrebbe essere lasciato, anche vuoto, per avere sempre bevande fresche.
Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Padova, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Grazie mille per la tua recensione mary e scusa se ti rispondiamo solo ora!
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Firenze, recensioni come la tua sono per noi motivo di orgoglio e ci spingono a dare sempre il massimo.
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'hotel è l'ex 4 stelle Accademia, quindimolto nuovo, le camere sono luminose e confortevoli, wifi, bagno bello grande pulito ad un prezzo di promozione di 39 euro!!!! colazione esclusa, l'hotel è situato in posizione comoda per chi deve prendere l'autostrada è a due passi dal centro, ha il parcheggio interno, non manca nulla. Considerate che è stato costruito meno di una decina di anni come 4 stelle...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille per la tua recensione federica!
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Padova, recensioni come la tua sono per noi motivo di orgoglio e ci spingono a dare sempre il massimo. Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Situato in una zona un po' fuori dal centro, è un hotel molto comodo per chi di passaggio per lavoro. Oltre al parcheggio infatti offre la connessionewi-fi gratuita in camera.
E' un hotel molto semplice, senza particolari servizi, ma molto pulito, moderno ed economico (circa 55€ la camera matrimoniale uso singola).
Unico neo la colazione: si paga a parte (€6,50 il buffet), ma non offre molto, a parte le solte cose. Attenzione: in camera manca il frigobar, ma nella hall si trova tutto (a me l'acqua è stata data in omaggio....).
Davvero un buon hotel ad un ottimo prezzo, per chi si accontenta e non cerca il lusso nè sale wellness o spa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Grazie mille per la tua recensione alessandro b.
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Padova.
Per quanto riguarda la colazione, stiamo lavorando per migliorare il servizio e offrire una gamma di prodotti ancora maggiore.
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte nel dicembre 2011, insieme a mio marito e mio figlio. L'albergo si trova in zona Fiera, un posto davvero desolato. Anche l'ingresso dell'albergo è in strada secndaria, accanto ad un depositi di autobus.
Gli interni dell'albergo si sono però rivelati molto confortevoli. Anche il persoanle alla reception gentile e disponibile. Ci hanno assegnato una camera tripla al terzo piano, davevro molto bella e grande. Il bagno bello e grande, unico neo il box doccia che non si chiudeva, per cui dopo tre docce il bagno era praticamente allagato. Nota positiva invece per il parcheggio, coperto e compreso nel prezzo, al quale si accede direttamente dall’hall.
Consigliato a chi si trova a Padova per lavoro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Hotel con camere molto confortevoli e pulite, buona struttura con possibilità di parcheggio molto ampia.
La posizione lo penalizza un po' essendo in un luogo accessibile solo se si possiede una macchina e quindi distante dal centro.
Le camere sono spaziose e silenziose, bagno spazioso con vasca/doccia pulita.
Il letto confortevole e TV a schermo piatto.
L'unica pecca è che il personale quando sono arrivato non mi ha illustrato i servizi, orari di colazione ecc.. e questa, a mio parere è una scortesia lieve, ma pur sempre una scortesia.
Il cliente paga ma deve essere trattato come un ospite che si trova in un luogo nuovo, anche solo indicare dove si fa colazione e da che ora è possibile fruirne mette a proprio agio la persona.
Nulla di grave intendiamoci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Conosci B&B Hotel Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Hotel Padova

Indirizzo: Via del Pescarotto 39, 35131 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Padova 3*
B&B circondato da parco lussureggiante e tranquillità assoluta a quindici minuti d'auto o bus dal centro. Stanze luminose e ospitali comn accesso a cucina, sala da pranzo, giardino. Serate barbecue, stile agriturismo con alberi, orto, giardino. Tv satellitare in soggiorno, internet wi fi, biciclette a disposizione. Contesto semplice e accogliente.Zona servita da bus 22 e AT via Mandria. Fermata bar mimosa oppure capolinea. Cinque minuti a piedi girando a destra dopo gelateria e proseguendo su passaggio a destra verso via Ca' Rasi. Proseguire dritto fino a stradina sterrata frontale (superato centro sportivo) e alla seconda casa bianca a destra. In autostrada Milano- Venezia: uscire a Padova est e seguire Corso Argentina fino a prendere l'uscita tangenziale, poi la seconda uscita Terme Euganee. Da Bologna: uscire ultima stazione Padova e prendere poi la seconda uscita Terme euganee. In entrambi i casi proseguire a destra fino alla chiesa di Mandria e svoltare a destra per via Ca Rasi. Superato il centro sportivo a destra , continuare dritto su stradina sterrata fino alla seconda casa bianca . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Hotel Padova Padova
Bed And Breakfast Hotel Padova

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Padova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.