“Come a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Al Santo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Padova
B&B Al Santo
Via Michele Sanmicheli, 13, 35020 Padova, Italia   |
Classificato al n.7 di 66 B&B / Pensioni in Padova
Rome, Lazio, Italy
“Come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Soggiornare presso il B&B della signora Adelina è una garanzia. L'accoglienza è quella familiare, così come la pulizia delle stanze e dei bagni. La colazione è servita in sala da pranzo, è abbondante ed il suo profumo ti fa svegliare di buon umore. Nonostante il soggiorno in una casa di fatto abitata, hai una sensazione di ampia autonomia e di libertà. C'è anche possibilità di parcheggio. Il weekend passato a Padova presso questa struttura è stato uno dei più sereni che ricordiamo.

Matteo & Michela

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Domodossola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Confermo quanto di buono si legge nelle recensioni precedenti. Abbiamo trascorso 4 notti al B&B "Al Santo" e ci siamo trovati molto bene. Vicinissimo alla basilica e all'ospedale, con parcheggio privato per la macchina e fermata dell'autobus a un centinaio di metri dall'ingresso.
La sig.ra Adelina è un'ospite squisita.
La camera aveva un bagno veramente minuscolo ma pulitissimo. Wi-fi gratuito in stanza, macchina del caffè appena fuori dalla porta e ricca colazione la mattina.
Un consiglio: se arrivate in auto, segnatevi bene l'indirizzo e soprattutto il numero civico, perché non ci sono insegne all'esterno ed essendo la via a senso unico potrebbe essere necessario qualche giro dell'isolato!! Al di là di questo, assolutamente consigliabile (anche come base per visite alla vicina Venezia).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Stradella (PV)
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Accoglienza fantastica, colazione paragonabile ad un albergo pluristellato, pulizia e bellezza dell'ambiente infinite, posizione centralissima. Questo B&B ha tutte le carte in regola per essere il vostro piede a terra nella bellissima Padova. Diciamo infine che anche i prezzi sono più che abbordabili e il gioco è fatto. Voto 10/10!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Castellaneta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Questo posto è a dir poco magico ed a renderlo tale, oltre alla bellezza delle stanze con tutti i confort (io lo paragono ad un hotel a 5 stelle), è l'accoglienza ed il calore dei proprietari di casa. Appena arrivati ci si sente a casa propria, ci si sente coccolati, amati e quando andiamo via (ci siamo stati già quattro volte), non manca la lacrima! Non ci sono aggettivi per definire questo posto, dire il top è dir poco. Grazie di vero cuore per tutto quello che fate ogni volta per noi, ci mancate. Siamo contenti di avere una vera famiglia anche a Padova. Grazie di vero cuore.
Posto C O N S I G L I A T I S S I M O !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pralormo (To)
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottima struttura e ottimo rapporto qualità/prezzo, davvero non si poteva fare scelta migliore per trascorrere il capodanno appena passato.
Posto tranquillo, ottima accoglienza, pulito, posizione ideale per raggiungere il centro città sia a piedi che coi mezzi che passano nelle vicinanze.
Insomma, caldamente consigliato a chi cerca tranquillità e un ambiente famigliare.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Un posto fantastico! L'accoglienza è davvero calda e familiare.
La Signora Adelina è una persona meravigliosa e ti accoglie nella sua casa come se fossi uno di famiglia.
Non manca di darti consigli e informazioni, soprattutto per quanto riguarda ristoranti o cose da fare nella bella Padova e lo fa sempre con un bel sorriso....
La casa è molto accogliente e addobbata per Natale sembra una casa delle favole...
La posizione del B&B è ottima per chi, come noi, arriva in treno (poche fermate di tram o autobus Ferrovia/Prato della Valle).
A piedi si raggiunge il centro in meno di dieci minuti.
Cosa dirvi di più????
Provate anche voi!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Un b&b nel complesso ottimo. L' accoglienza della padrona di casa è davvero memorabile. Si percepisce una atmosfera calda ed umana. Abbiamo due bimbi di 2 anni e 6 anni che si sono trovati molto bene nella camera a noi destinata molto spaziosa. La colazione è abbondante. Consigliamo questa sistemazione a chi vuole visitare la città di Padova e a chi desidera respirare una atmosfera di casa

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Al Santo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Al Santo

Indirizzo: Via Michele Sanmicheli, 13, 35020 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.7 di 66 B&B / Pensioni in Padova

Se siete i proprietari o gestori di B&B Al Santo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Al Santo ai Preferiti