“Grazie Signora Adelina” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Al Santo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Padova
B&B Al Santo
Hai aggiunto B&B Al Santo ai Preferiti
Via Michele Sanmicheli, 13, 35020 Padova, Italia   |
Classificato al n.11 di 76 B&B / Pensioni in Padova
Stradella (PV)
“Grazie Signora Adelina”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Accoglienza fantastica, colazione paragonabile ad un albergo pluristellato, pulizia e bellezza dell'ambiente infinite, posizione centralissima. Questo B&B ha tutte le carte in regola per essere il vostro piede a terra nella bellissima Padova. Diciamo infine che anche i prezzi sono più che abbordabili e il gioco è fatto. Voto 10/10!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Castellaneta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Questo posto è a dir poco magico ed a renderlo tale, oltre alla bellezza delle stanze con tutti i confort (io lo paragono ad un hotel a 5 stelle), è l'accoglienza ed il calore dei proprietari di casa. Appena arrivati ci si sente a casa propria, ci si sente coccolati, amati e quando andiamo via (ci siamo stati già quattro volte), non manca la lacrima! Non ci sono aggettivi per definire questo posto, dire il top è dir poco. Grazie di vero cuore per tutto quello che fate ogni volta per noi, ci mancate. Siamo contenti di avere una vera famiglia anche a Padova. Grazie di vero cuore.
Posto C O N S I G L I A T I S S I M O !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pralormo (To)
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottima struttura e ottimo rapporto qualità/prezzo, davvero non si poteva fare scelta migliore per trascorrere il capodanno appena passato.
Posto tranquillo, ottima accoglienza, pulito, posizione ideale per raggiungere il centro città sia a piedi che coi mezzi che passano nelle vicinanze.
Insomma, caldamente consigliato a chi cerca tranquillità e un ambiente famigliare.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Un posto fantastico! L'accoglienza è davvero calda e familiare.
La Signora Adelina è una persona meravigliosa e ti accoglie nella sua casa come se fossi uno di famiglia.
Non manca di darti consigli e informazioni, soprattutto per quanto riguarda ristoranti o cose da fare nella bella Padova e lo fa sempre con un bel sorriso....
La casa è molto accogliente e addobbata per Natale sembra una casa delle favole...
La posizione del B&B è ottima per chi, come noi, arriva in treno (poche fermate di tram o autobus Ferrovia/Prato della Valle).
A piedi si raggiunge il centro in meno di dieci minuti.
Cosa dirvi di più????
Provate anche voi!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Un b&b nel complesso ottimo. L' accoglienza della padrona di casa è davvero memorabile. Si percepisce una atmosfera calda ed umana. Abbiamo due bimbi di 2 anni e 6 anni che si sono trovati molto bene nella camera a noi destinata molto spaziosa. La colazione è abbondante. Consigliamo questa sistemazione a chi vuole visitare la città di Padova e a chi desidera respirare una atmosfera di casa

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

...a volte gli incontri sembrano predestinati, eravamo a Padova in parte per motivi professionali ma volevamo una situazione familiare vicino al centro della citta' che non conoscevamo...
L'accoglienza della famiglia e' stata calda...come tornare a casa, il sorriso e' diffuso in casa Pittarello dalla giovane Elisabetta a Maddalena, da mamma Adelina e papa' Pancrazio, bella la dimora nella zona residenziale con un bel giardino, belle e tranquille le camere e ottime colazioni, ottimi i consigli su ristoranti e luoghi della citta', a un passo da Prato della Valle e dal Santuario del S.Antonio. 10 min. dal centro e da tutte le bellissime e caratteristiche viuzze del centro, ma...sopratutto se avete tempo fermatevi per un the' in famiglia e scoprirete delle persone splendide.
In un paio di giorni abbiamo visto molto ma non abbastanza della bella Padova...torneremo, nel frattempo un abbraccio e buona vita a tutta la famiglia. I "principi".

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Vi dico semplicemente tutti i motivi per scegliere questo posto:
1) E' abbastanza centrale, 5 minuti di macchina e siete in pieno centro di Padova.
2) La proprietaria è veramente squisita, sempre gentilissima, pronta ad aiutare e a dare consigli.
3) Le camere sono veramente deliziose in stile antico. Sembrava di stare nella "casa delle favole".
4) Se il tempo permette la Signora apparecchia per la colazione fuori in giardino: si sta benissimo e la colazione è veramente eccezionale curata in ogni dettaglio.
5) Non è caro come prezzo.

Insomma lo consiglio caldamente a chi passa per Padova.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Belludi 37
B&B Casa Camilla
B&B Casa Camilla
N. 1 di 76 a Padova
5.0 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci B&B Al Santo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Al Santo

Indirizzo: Via Michele Sanmicheli, 13, 35020 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.11 di 76 B&B / Pensioni in Padova

Se siete i proprietari o gestori di B&B Al Santo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.