“Gita sul Brenta in burchiello” 5 su 5 stelle

Al n.5 in classifica su 32 Attività a Padova
Tipo: Tour, Giri turistici
Dettagli sull'attrazione
Brescia, Italia
“Gita sul Brenta in burchiello”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Una gita alla scoperta delle ville venete del Brenta che ha visto l'apprezzamento di tutti i partecipanti. Questo risultato è stato possibile anche grazie alle informazioni avute da Claudia dell'Antoniana Viaggi e alla simpatia del capitano Alessandro e alle spiegazioni storico artistiche della guida Francesca. Da sottolineare lo spettacolo offerto dalla Villa Malcontenta del Palladio inserita in un ambiente naturale di primo piano che meglio esalta l'opera architettonica.

Visitato a Maggio 2012

Lugano, Svizzera
6 recensioni per questa attrazione
“una giornata veramente degna di nota”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Esperienza assolutamente da provare.
Ville splendide, percorso piu' unico che raro, ottima guida.
Battello piuttosto dimesso ma con il vantaggio di poter partire direttamente da Padova e fare quindi il tragitto completo.
Sosta per il pranzo a Dolo, raccomando vivamente l'Osteria al Calamaro con ottime specialità di pesce venete, vinello della casa delizioso, ambiente e personale veramente gradevole e prezzi piu' che onesti.

Visitato a Maggio 2012
“Ci sono compagnie di navigazione migliori.”
2 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo navigato con questa compagnia di navigazione convinti che fossero la stessa usata un paio d'anni fa che ci aveva proposto lo stesso tour con pranzo a bordo.
Ci hanno "caricato" su una barca pessima e abbiamo mangiato su una mangiatoia....
Senza dubbio se dovere fare questa meravigliosa gita, non fatela con i battelli del Brenta ma con l'altra compagnia che offre il pranzo a bordo e che purtroppo non ricordo il nome.

battelli_brenta, Responsabile relazioni pubbliche alle I Battelli del Brenta, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Salve,
sarò sincero nel dirLe che abbiamo letto con stupore il suo commento: non ci risulta, infatti, avere imbarcazioni che corrispondano alla descrizione e il pranzo viene effettuato in noti e frequentati ristoranti della Riviera del Brenta che non possono sicuramente essere definiti "mangiatoie": abbiamo il forte sospetto, quindi, che si tratti di un equivoco.
I nostri servizi, inoltre, sono stagionali e si svolgono da fine marzo a ottobre: non è quindi in alcun modo possibile che Lei abbia viaggiato con la nostra compagnia ad inizio febbraio.

Poichè le nostre liste di imbarco sono nominative, saremmo lieti di avere un confronto per verificare che Lei abbia realmente viaggiato con I Battelli del Brenta: diversamente, non potremo che considerare errata e sospetta la recensione.
Rimaniamo quindi in attesa di un Suo contatto per verificare l'effettiva partecipazione ad un nostro tour.

Augurandomi di averLa a bordo dei nostri battelli per dimostrare l'effettiva qualità del servizio,
La ringrazio e La saluto.

Stefano Piccolo
Firenze, Italia
“regata storica da padova a venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Tutto perfetto! La gita, gli scenari. il Brenta, la guida Gabriella preparatissima, il capitano Bruno... l'arrivo a Venezia al tramonto...
Abbiamo visitato tre ville e siamo perfino riusciti a trovare la strada nel labirinto della villa Pisani di Strà (ma se avete i tempi strettissimi state attenti a non perdere il battello!) Se vi fermate a Dolo per pranzo consiglio il Calamaro, cicchetteria veneziana.

Visitato a Ottobre 2011
“Visita e minicrocera splendida -da ripetere!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Essendo il coordinatore per gite culturali dell'Unitre di Fidenza (PR), ho programmata la visita alla visita di Villa Pisani a Stra e la minicrociera con partenza da Dolo. Il primo gruppo ha effettuato la visita il 19 aprile ed il secondo il 28 aprile 2011, con untotale di 106 persone. E' stata una esperienza eccellente. Con la collaborazione della Signorina Lucia , che organizzato al meglio le nostre escursioni e che ci ha messo a disposizione una guida a di poco straordinaria: la signora Daniela. Attraverso questa recensione approfitto per ringraziare ambedue ancora una volta. I Corsisti dell'UNITRE sono stati entusiasti del tour e prospettano di effettuare altri percorsi nei prossimi anni. Consiglio vivamente il tour di una giornata. Grazie ancora alla signorina Lucia ed a Daniela.
Guido Vacca per l'UNITRE di Fidenza (Parma)

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto I Battelli del Brenta hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Provincia di Venezia, Veneto

Conosci I Battelli del Brenta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Battelli del Brenta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.