“Ci sono compagnie di navigazione migliori.” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 23 attività a Padova
Tipo: Tour
Attraction Details
“Ci sono compagnie di navigazione migliori.”
2 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo navigato con questa compagnia di navigazione convinti che fossero la stessa usata un paio d'anni fa che ci aveva proposto lo stesso tour con pranzo a bordo.
Ci hanno "caricato" su una barca pessima e abbiamo mangiato su una mangiatoia....
Senza dubbio se dovere fare questa meravigliosa gita, non fatela con i battelli del Brenta ma con l'altra compagnia che offre il pranzo a bordo e che purtroppo non ricordo il nome.

battelli_brenta, Responsabile relazioni pubbliche alle I Battelli del Brenta, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Salve,
sarò sincero nel dirLe che abbiamo letto con stupore il suo commento: non ci risulta, infatti, avere imbarcazioni che corrispondano alla descrizione e il pranzo viene effettuato in noti e frequentati ristoranti della Riviera del Brenta che non possono sicuramente essere definiti "mangiatoie": abbiamo il forte sospetto, quindi, che si tratti di un equivoco.
I nostri servizi, inoltre, sono stagionali e si svolgono da fine marzo a ottobre: non è quindi in alcun modo possibile che Lei abbia viaggiato con la nostra compagnia ad inizio febbraio.

Poichè le nostre liste di imbarco sono nominative, saremmo lieti di avere un confronto per verificare che Lei abbia realmente viaggiato con I Battelli del Brenta: diversamente, non potremo che considerare errata e sospetta la recensione.
Rimaniamo quindi in attesa di un Suo contatto per verificare l'effettiva partecipazione ad un nostro tour.

Augurandomi di averLa a bordo dei nostri battelli per dimostrare l'effettiva qualità del servizio,
La ringrazio e La saluto.

Stefano Piccolo

Firenze, Italia
“regata storica da padova a venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Tutto perfetto! La gita, gli scenari. il Brenta, la guida Gabriella preparatissima, il capitano Bruno... l'arrivo a Venezia al tramonto...
Abbiamo visitato tre ville e siamo perfino riusciti a trovare la strada nel labirinto della villa Pisani di Strà (ma se avete i tempi strettissimi state attenti a non perdere il battello!) Se vi fermate a Dolo per pranzo consiglio il Calamaro, cicchetteria veneziana.

Visitato a Ottobre 2011
“Visita e minicrocera splendida -da ripetere!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Essendo il coordinatore per gite culturali dell'Unitre di Fidenza (PR), ho programmata la visita alla visita di Villa Pisani a Stra e la minicrociera con partenza da Dolo. Il primo gruppo ha effettuato la visita il 19 aprile ed il secondo il 28 aprile 2011, con untotale di 106 persone. E' stata una esperienza eccellente. Con la collaborazione della Signorina Lucia , che organizzato al meglio le nostre escursioni e che ci ha messo a disposizione una guida a di poco straordinaria: la signora Daniela. Attraverso questa recensione approfitto per ringraziare ambedue ancora una volta. I Corsisti dell'UNITRE sono stati entusiasti del tour e prospettano di effettuare altri percorsi nei prossimi anni. Consiglio vivamente il tour di una giornata. Grazie ancora alla signorina Lucia ed a Daniela.
Guido Vacca per l'UNITRE di Fidenza (Parma)

Visitato a Aprile 2011
Padova, Italia
“Gita sul Brenta? prendete un battello e provate un incanto”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

I Battelli del Brenta sono stati per me e la mia ragazza un'esperienza davvero indimenticabile. Il battello partito da Padova ci ha accompagnato lungo un percorso naturalistico e storico molto suggestivo. Devo dire di aver apprezzato molto anche la visita alle due ville venete che costeggiano tutto il percorso. Villa widman e Villa Foscari "La malcontenta" sono due visite interessanti da fare, ma avrete bisogno di una guida brava come la nostra che sia abile nel raccontare la storia e a calarvi nell'epoca che fu. Ottima l'accoglienza dello staff de I Battelli del Brenta. Devo dire che ho incontrato persone molto simpatiche e disponibili, soprattutto con una persona pignola come il sottoscritto che, trattandosi di un regalo galante, voleva che tutto fosse perfetto. E ciò è stato! :-) Lo consiglio veramente a tutti.

Daniele

Visitato a Giugno 2010
Trento, Italia
4 recensioni di attrazioni
“Ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Abbiamo acquistato un tour con la compagnia battelli del brenta a settembre, siamo partiti da padova la mattina presto e siamo arrivati fino a Venezia. Il tour è suggestivo sia per il paesaggio (merito anche della giornata di sole) sia per le visite. Leggendo le altre recensioni devo dire che con la visita a Villa Pisani abbiamo avuto fortuna (forse siamo arrivati al momento giusto!), perchè siamo entrati subito e senza nessun problema. La guida che ci ha assistito è stata esauriente nelle spiegazioni della storia della riviera del brenta e delle ville e ha risposto con (molta!) pazienza a tutte le domande degli altri passeggeri (dico "pazienza" perchè alcune erano su cose dette pochi minuti prima...). Anche il pranzo è stato più che soddisfacente in relazione al prezzo pagato, quindi non posso che dirmi soddisfatto del tutto! Consigliato a chi ama la storia e l'arte... ma anche il paesaggio ha il suo fascino.

Gli utenti che hanno visto I Battelli del Brenta hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci I Battelli del Brenta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Battelli del Brenta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.