“Il miglior ristorante in assoluto” 5 su 5 stelle

Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Padova, Italia
“Il miglior ristorante in assoluto”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Mi piace mangiare bene e quando posso vado a provare i migliori ristoranti indicati nelle guide. Il ciccheto ha una qualità delle pietanze che supera di gran lunga molti dei ristoranti top d'Italia e del mondo. Non è organizzato per essere un ristorante top e così succede certe volte di dover aspettare un po' troppo e non ti viene presentata una carta dei vini lunga lunga km con etichette di tutto il mondo. Questa 'familiarità' nella gestione viene però abbondantemente ripagata in prezzi contenuti per la qualità dei piatti. Un rapporto qualità/prezzo altissimo. In sala c'è Gianluca che con grande professionalità ti fa sentire uno di casa. Insomma il miglior ristorante in assoluto.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 76% consiglia
“Una serata..... PERFETTA”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

INCANTEVOLE, locale di gran classe, romantico e di gran simpatia allo stesso tempo. Ho mangiato al cicheto in diverse occasioni sia in serate "romantiche" che in serate numerose con amici e ho sempre fatto una bellissima figura ! La cucina, sempre ben presentata, delizia ogni palato col quale io abbia cenato, anche i più esigenti ! Vini eccellenti, fatevi consigliare quando ordinate!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“STUPENDO”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Servizio unico ed impeccabile. Il direttore di sala Gianluca competente sia sulle pietanze che sui vini. Il cuoco Riccardo fa sentire la sua presenza dando un tocco unico ai piatti di pesce con un'eleganza unica a Padova. Ho provato molti ristoranti a Padova ma il pesce migliore e sicuro lo assaporo qui quattro volte la settimana, per cene di lavoro o in compagnia. Lo consiglio......e' unico.......

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Da alzarsi ed andare via”
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo andati piu volte. Locale adatto a cene di lavoro e serate romantiche. Piccolo e necessita di prenotazione. menù curato e a volte pretenziosocon prevalenza di pesce. Molto spesso pero' viene variato in itinere con primi piatti proposti almeno x 2 persone. Tavoli stretti con visuale sul muro. Se chiedete un tavolo migliore che risulta libero vi viene negato. Se vi alzate e dite che ve ne andate pero sono disposti a darvi qualsiasi benefit. Non e' disponibile parcheggio

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Padova
“Accoglienza questa sconosciuta.”
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Prenotato un tavolo Per due da giorni. Arrivo nessuno ci accoglie, le due persone di servizio in sala evitano di alzare lo sguardo. Dopo una vana attesa di 10 min. Raggiungo la cameriera, ma il posto che avevo prenotato per 10 min prima non è libero. Aspetto altri 20 minuti. Niente. Nemmeno un drink discuse. Raggiungiamo uno dei due sfuggentissimi operatori di sala. Ci sistemano a fatica in un microtavolino arrangiato. Non so come si mangia ma la partenza ha già compromesso la serata.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Cicheto hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Il Cicheto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cicheto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.