“Bello, buono e fresco!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Rovigo, Veneto, Italy
“Bello, buono e fresco!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Avevo recensito poco tempo fa il Zushi Vicenza dopo esserci andato una sola volta.
Non potevo esimermi a non recensire il Zushi Padova dopo la terza volta che ci andavo.
Io e la mia ragazza ci abbiamo fatto tappa prima delle ferie..e come sempre... tutto ottimo.
A parte la simpatia dello staff che magari a chi va a mangiare più di tanto non interessa, però serve anche quella, arriviamo alla recensione vera e propria.
Il sushi dello Zushi Padova... sempre ottimo.
Questa volta, seduti prorpio di fronte ai cuochi che si vedono attraverso un vetro, ho notato che parecchie cose sono già pronte. C'è chi direbbe che non è giusto, ma io posso rispondere che magari, in questo modo, l'igiene e la freschezza è garantita.
Comunque ribadisco... tutto ottimo.. specie il dolce finale di cui la mia ragazza ne va matta!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 68% consiglia
Padova
“Sushi sempre fresco”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Rispetto ad altri ristoranti giapponesi che oggi sono un po in caduta libera , devo dire che Zushi non mi ha ancora deluso proponendo sempre un pesce di buona qualità. Non entro nel merito dello stile del locale che può piacere o meno ma mi limito a giudicare il sapore del cibo, la pulizia, e la freschezza delle materie prime impiegate.

Visitato a Giugno 2012
Veggiano
“Sushi”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho provato questo tipo di cucina assieme ad un amico con tutto lo scetticismo del mondo.
In effetti non ero sicuro della qualità della preparazione e della sicurezza del pesce crudo.
Oramai sono più di 8 mesi che mangio nella scatena zusci e non ho mai accusato nessun malore.
Direi che potrei mangiare Sushi tutti i giorni da quanto apprezzo questa cucina e dal fatto che non mi appesantisce assolutamente, ma questo è una cosa personale credo.
Zusci per me è sinonimo di buo Sushi.
Lo ocnsiglio, non rimarrete delusi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova
“Pesce crudo? Qui si può!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ormai cliente abituale, inizialmente ero scettico sul consumo del pesce crudo ma dopo varie esperienze posso dire che questo "Sushi Bar" offre qualità e cortesia eccellenti.
Buonissimi i fagiolini di soia, ottimo il sashimi molto buoni gli abbinamenti "Trendy" dei sushi proposti, il tutto contornato da un'atmosfera molto accogliente anche se insolita e apparentemente fredda.
Per finire OTTIMO il rapporto qualità/prezzo e la possibilità di parcheggiare l'auto in un parcheggio chiuso a pagamento nel retro del ristorante, ma gratuito per i clienti Zushi.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Servizio per asporto ottimo”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si ordina attraverso internet e lo portano a domicilio all'orario stabilito. I prodotti sono sempre molto freschi. Un sushi di buona qualità. Da provare visto anche il buon rapporto qualità/prezzo. Ovviamente da mangiare con la salsa di soia e il wasabi e i classici bastoncini. Interessanti i piatti misti che contengono un po' di tutto. Da provare anche i dolcetti alla nutella.

Gli utenti che hanno visto Zushi Padova Japanese Restaurants hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Zushi Padova Japanese Restaurants? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zushi Padova Japanese Restaurants, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.