“Roba mai incredibile..” 1 su 5 stelle
Recensione di A Casa Di Chiara

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Padova
A Casa Di Chiara
Via Duca degli Abruzzi 1, 30122 Padova, Italia   |
Classificato al n.16 di 66 B&B / Pensioni in Padova
Eco LeaderLivello Bronzo
Marina di Ragusa, Italia
“Roba mai incredibile..”
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo telefonato per prenotare, e ci e stato fatto delle domande strane e dopo accorgendosi che volevamo prenotare per 2 maschi,allora non c'erano piu posti. Ma scherziamo?
abbiamo detto che eravamo interessati solo per una notte che stavamo cercando un posto per rilassarsi dopo i nostri impegni.
Perchè dobbiamo sempre sopportare che qualcuno ci sbatta in faccia la propria omosessualità?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

98 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Sono stato a Casa di Chiara due notti e mi sono trovato benissimo. E' un ambiente accogliente, caldo e rilassato. Le stanze sono pulitissime, come il resto della casa d'altronde! Mi sono trovato benissimo nella camera messami a disposizione poichè grande, accogliente, pulita e silenziosa. Il bagno allo stesso modo, molto funzionale, pulito e tenuto bene. Colazioni molto abbondanti senza nessuna restrizione di orario. Nessun problema per gli orari nemmeno per il rientro in stanza, avendo a disposizione le chiavi dell'appartamento. La posizione è ottima, vicino a Prato della Valle, in un quartiere molto bello, immerso nel verde e soprattutto calmo e tranquillo.
Ma è soprattutto l'aria che si respira a casa il vero affare: mi sono completamente scordato di essere Un cliente, proprio per la simpatia, disponibilità e affabilità della padrona di casa. Disponibile a fare due chiacchiere, a dispensare consigli (su Padova e non!!) mi sono sentito come se fossi stato ospitato da amici.
Ci tornerò sicuramente, anche perchè devo concludere un paio di conversazioni interessanti con Chiara :)

P.s. il terzo giorno della mia permanenza era il mio compleanno: Chiara (conosciuta due giorni prima) mi ha fatto trovare precisamente alla mezzanotte un pensiero di auguri. Sono rimasto commosso e impressionato...questo per farvi capire la persona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Marsala, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stata a casa di Chiara già due volte e tornerò sicuramente appena possibile; la casa è accogliente, il clima che si respira è intimo e caloroso pur lasciando agli ospiti la libertà di sentirsi come a casa propria.
La posizione del B&B è ottima, ci si muove comodamente sia a piedi che con i mezzi.
Tutto ciò che viene proposto nella descrizione dei servizi offerti è realmente disponibile per tutto il giorno.
Chiara poi è un'ottima padrona di casa...
Per chi cerca un posto comodo, accogliente ed economico, questo b&b è il posto giusto!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Venice, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati da Chiara per una sola notte a Febbraio e ci siamo trovati molto bene da subito. Chiara è molto disponibile, ci ha fornito da subito le chiavi dell'appartamento e ci ha dato massima libertà per gli orari. Le stanze sono molto carine, intime e accoglienti, tutto è molto pulito e ordinato, soprattutto il bagno. Avevamo a nostra disposizione sia diversi prodotti alimentari che prodotti per l'igiene personale. L'appartamento è in un condominio a Padova, a 5 minuti a piedi da Prato della Valle, uno dei luoghi più caratteristici della città, e molto comodo per raggiungere il centro. E' un po' distante dalla stazione,ma si raggiunge facilmente con l'autobus, che ferma sotto al b&b.
Siamo stati davvero bene e torneremo certamente in futuro. Veronica e Daniele.

Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato a Casa di Chiara per una notte questo weekend, la casa è in una zona molto comoda, in neanche 10 minuti a piedi si è a Prato della Valle e si arriva velocemente e comodamente anche nella zona storica, per chi invece è un pò pigro la zona ben fornita dai mezzi pubblici.

Camere molto carine, con asciugamani pronti appena si arriva, si ha la possibilità di utilizzare la cucina a qualsiasi ora e le cose basilari già si trovano (colazione fai da te, acqua o succhi, olio e sale ecc..). Bagno in comune (cosa che all'inizio mi ha lasciato molto dubbiosa) ma sempre pulitissimo e ordinato, mi sembrava fosse solo nostro.

Le cose negative? Chiara all'inizio ha fatto battute poco appropiate ed è stata un pò acida. Dovevamo arrivare in stazione alle 14.20 ma treno ovviamente in ritardo per neve, perciò siamo arrivati con 20 minuti di ritardo, contando poi l'attesa del pullman (è sabato e i bus passano meno rispetto al resto della settimana) siamo arrivati dopo le 15.30 e Chiara subito ci ha fatto notare il ritardo, nonostante sapesse dei ritardi frequenti dei treni per il maltempo e in quanto ospite pagante avrei preferito non sentire battutine simili (contano le quasi 6 ore di treno e la stanchezza accumulata). Oltre a questo però è sempre stata cortese per quel poco che abbiamo potuto vederla (siamo sempre stati in giro, ci serviva solo un B&B per la notte e per i bagagli, stop!).
Ultima pecca, il b&b è proprio casa sua e lei si comporta come se fosse a casa da sola, la mattina esce per andare in bagno in magliettina corta e perizoma, capisco che sia casa sua ma bisogna ricordarsi che è un b&b con altra gente all'interno che sicuramente non vuole vedere le sue grazie.

Oltre a queste due sottigliezza penso che tornerò, rapporto qualità-prezzo davvero molto buono e convenientissimo.

5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono stata acasadichiara il week scorso con il mio fidanzato. le stanze sono spaziose e pulite. il bagno è sempre pulito. si può utilizzare la cucina e la colazione è molto ricca. chiara è molto cordiale con gli ospiti e li fa sentire a casa. noi siamo stati da chiara già altre 4 volte. inoltre il b&b è vicinissimo al centro, circa 10 minuti a piedi. volendo però c'è anche un bus ( il 18 se non sbaglio). Casa di chiara è anche collegata bene alla stazione.

5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina a disposizione 24 ore su 24, disponibilitá di cibo illimitata, chiavi a disposizione per andare e venire senza limiti di orario, camere pulite e ordinate, bagno impeccabile, un accoglienza talmente calorosa da farti sentire a casa. Chiara è gentilissima e disponibile ad aiutarti in tutto e per tutto. Torneremo sicuramente!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci A Casa Di Chiara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su A Casa Di Chiara

Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi 1, 30122 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.16 di 66 B&B / Pensioni in Padova
Fascia prezzo (per notte): €25
a Casa Di Chiara Hotel Padova

Se siete i proprietari o gestori di A Casa Di Chiara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto A Casa Di Chiara ai Preferiti