“buono anche se la carta è piuttosto ridotta” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 18 - USD 28
Per: Affari, Cucina locale, Scena da bar, Romantico, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“buono anche se la carta è piuttosto ridotta”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

incuriosito dalle recensioni ho voluto provare questa enoteca. Confermo che le lasagnette (io ho scelto quelle ai funghi chiodini) sono decisamente buone, come altrettanto buoni sono i salumi del tagliere e il dolce di cui non ricordo il nome (una specie di panna cotta morbida) Ottimi i vari vini al calice. Il proprietario è attento ai clienti con cui è felice di parlare offrendo informazioni sui vini proposti in abbinamento ai piatti. Eccellente anche la grappa gentilmente offerta a fine del pasto.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Un salotto comodo e accogliente nel centro di Padova!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Frequento da anni l'enoteca dei Tadi e ci ho portato tutti i miei amici perché chiunque può trovare il piatto o il vino di proprio gradimento. Il gestore è un ottimo padrone di casa e fornisce sempre preziosi consigli. Lo suggerisc a tutti coloro che vogliano mangiare e bere di qualità senza spendere eccessivamente, e in un'atmosfera piacevolissima.

“Da non perdere!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se volete passare una serata tra amici godendo dei piaceri di una cucina ricca di specialità locali e non allora questo e' il posto che fa per voi! L'accoglienza e soprattutto i consigli enogastronomici del titolare fanno da contorno ad una ricercata cucina e ad un ambiente rustico per regalarvi una serata eccezionale!

Alberto

Torino, Italia
“Atmosfera familiare, Gusto e Qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo concluso in bellezza il nostro soggiorno a Padova all'Enoteca dei Tadi, di cui conserveremo un bellissimo ricordo e le più serie intenzioni di ritornare!Il locale ha circa 60 coperti, abbiamo prenotato con solo un'ora di anticipo ed abbiamo notato sin dal primo impatto la cortesia e l'attenzione dei proprietari per le esigenze dei clienti. Si respira subito un'atmosfera spensierata e rustica, come se si entrasse in un luogo frequentato da sempre. Il menù compatto garantisce la freschezza e la genuinità dei cibi proposti (attenzione alla stagionalità), senza contare che facendosi consigliare al momento dell'ordine si possono avere graditissime sorprese (noi abbiamo beneficiato di uno spezzatino appena fatto, tenerissimo e delizioso). Le lasagnette meritano assolutamente la loro fama, in qualunque declinazione le si gusti (funghi e grana, zucchine e spek, ecc...). In maniera assolutamente naturale, piacevole ed affatto invasiva, ci si trova a chiacchierare del più e del meno con i proprietari, che aggiungono alla qualità dei cibi e dei vini un particolarissimo punto di forza. Tiriamo oltre l'orario di chiusura gustando grappe o bollicine nei bicchieri con il "punto perlage". Ci tengo a dire che io sono un'ottima forchetta e che il mio fidanzato lavora nella ristorazione e a volte sa essere davvero incontentabile, ma entrambi siamo dello stesso parere: Eccezionale!

Giulia & Francesco

• Visitato a Aprile 2012
Torino
“Per una cena veloce è il posto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Essendo un'enoteca non ci si deve aspettare un menù troppo ricco, la specialità della casa, ovvero le lasagnette, sono state eccellenti, come per altro il vino proposto! Anche l'atmosfera del locale e il servizio offerto dal proprietario e la sua simpatia sono stati all'altezza sdel resto!
Consigliatissimo!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Enoteca dei Tadi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Enoteca dei Tadi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Enoteca dei Tadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.