“Assolutamente si!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
ROMA
“Assolutamente si!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Eravamo in zona Padova-Venezia per qualche giono con il mio ragazzo, cercavamo un localino per cenare a Padova e consultando il vostro sito, ho trovato quest'enoteca.. perfetta! si al cibo, si all'ambiente, si all'atmosfera! ottime lasagne, da provare, vino ottimo e rapporto qualità prezzo assolutamente ok! Da provare!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Bologna, Italia
“Delizioso...in tutto!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ogni settimana visito e provo almeno un locale nuovo. Nessuno ha mai soddisfatto pienamente il mio desiderio di "ritornarci" come questa enoteca.
Perfetta atmosfera... una saletta raccolta...con muri pieni di poesie e interessanti cartine geografiche che segnalano le regioni d'Italia vinicole...
musica jazz che inebria...
Cordialità e disponibilità del personale...attenzione agli interessi del cliente..
Cibo assolutamente perfetto...stupende le lasagnette ( sopratutto quella con gli asparagi)...e molto contenuti, per essere a Padova, i prezzi...
Tutti questi ingrendienti rendono il locale unico e familiare come la propria casa...
una tappa da non perdere...

• 5 su 5 stelle Cibo
“Ho mangiato molto, molto bene!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Allora all'enoteca ci sono arrivato con non poche difficoltà. Pioveva e rispetto al navigatore tutti i sensi unici sono sbagliati. Un suggerimento: Chiamate l'enoteca e fatevi aiutare. sono stati molto esaustivi una volta arrivati dentro. Il menù non è incredibilmente ampio ma tutto quello che abbiamo mangiato era molto molto buono. inoltre si può chiacchierare piacevolemte col titolare e i camerieri. Vi consiglio di provare il campoini come vino che è eccezionale. Me ne sono portato una bottiglia a casa. Abbiamo speso il giusto e quindi sono sicuro che se anche sono di Milano, quando tornerò da quelle parti passerò a trovarli e a farmi una mangiata come Dio comanda!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Benevento, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Menù limitato, ma tutti i prodotti sono freschi e cotti al momento. La scelta dei vini e' buona e la qualita' e' ottima. Consigliamo il rosso veronese Bonazzi.
Locale pulito, titolari cortesi e di buona compagnia. Abbiamo passato una bella serata. Da ripetere.................. ...........................................

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Abano Terme, Italia
“Un Enoteca con la E maiuscola”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Un Enoteca con la E maiuscola. Ottima la scelta dei vini, al calice limitata a quelli che ci sono aperti ma ricca per chi ordina una bottiglia. Locale curato, piccolino e intimo, ottimo sia per una serata di coppia che per quattro chiacchere tra amici. L'oste, Roberto, è un complemento essenziale al locale. Si può anche mangiare scegliendo tra primi, salumi, formaggi. Assolutamente consigliato.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Enoteca dei Tadi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Enoteca dei Tadi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Enoteca dei Tadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.