“carino ma non un granchè” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Patavium ai Preferiti
Hotel Patavium
3.0 su 5 Hotel   |   Via Beato Pellegrino 106, 35137 Padova, Italia   |
Classificato al n.7 di 55 hotel a Padova
“carino ma non un granchè”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stata a Padova piu' volte e causa pienone ho optato per questo albergo, sono rimasta un po' delusa, alcune rifiniture sono curate ma altre proprio no.
Ho trovato dietro le tende in camera una discreta umidità con muffetta...e la vista dalla camera era di un grande prato vuoto con lenzuola e asciugamani stesi...
Bello invece il cortile ma da vedere dal basso. Personale gentile, ma non molto competente, avevo chiesto le indicazioni di una merceria e mi hanno mandato in piazza uscendo a sx dopo 10 metri all'angolo c'era proprio una merceria....
La vasca idromassaggio non funzionava, e nessuno è riuscito a metterla in funzione.
Cosa però che mi ha colpito di piu' è la colazione : prodotti confezionati, torte tipo mulino bianco...con poco si potrebbe proprio fare meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

236 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Un soggiorno molto piacevole abbiamo trascorso in questo hotel di Padova,le camere silenziose erano bene arredate, questo è un hotel di tre stelle ma sicuramente potrebbe ottenere di più, Colazione abbondante, servita da un personale garbato e sempre disponibile, sicuramente da consigliare agli utenti di tripadvisor.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo pernottato 2 notti in una camera comfort per avere letto piu' grande per la bimba di 17 mesi.Ottimo arredamento,molto pulito con tutti i confort.Bagno grande.Sala colazione molto elegante con un unico grande tavolo.Buona scelta di brioches,affettati succhi ,marmellate ,yogurt.ecc.Consigliatissimo ,in buona posizione,a 15 min dal centro a piedi.Comodo anche il parcheggio privato a 100m.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Estremamente pulito, silenzioso, arredato con gusto, letti confortevol,bagno ricco di optionals, abbondante e varia prima colazione da consumare in ampio salone in grande tavolo comune. Parcheggio disponibile (meglio se su prenotazione) a200 metri dall'albergo al costo di 8 euro/di; tenere presente 2€/di pro capite di tassa di soggiorno. Costo della camera matrimoniale70€/die...unica perplessità il carattere chiuso e spigoloso del titolare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati ospiti di questa deliziosa struttura a fine dicembre 2011...tutto il personale è stato molto gentile e disponibile in ogni occasione...le camere sono pulite e spaziose, l'arredamento è molto curato; il bagno, ampio e comodo, è dotato di una doccia enorme...un vero lusso!! La colazione, servita in un ambiente dove è sistemato un grande tavolo attorno al quale si sistemano tutti gli ospiti, è piuttosto varia... anche la posizione della struttura risulta comoda ma al contempo tranquilla...unico neo il costo giornaliero di € 8 per usufruire del parcheggio ma con un pò di pazienza si trovano posteggi gratuiti nelle vicinanze..bilancio molto positivo...posto vivamente consigliato!!!

Ponte Buggianese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Se cercate il comfort è il posto giusto. Se invece siete interessati alla posizione nella città, è perfetto, in quanto è vicino alla stazione e a poche centinaia di metri dalla Cappella degli Scrovegni. Se siete attenti alla qualità della colazione, alla cortesia del personale e alla pulizia, non potete chiedere di meglio. Noi abbiamo soggiornato in una junior suite e era a dir poco stupefacente. L'arredamento della stanza, ma anche quello dell'ingresso e del salone da pranzo, è un felice abbinamento di moderno e classico. La nostra camera (dalle dimensioni davvero notevoli) aveva anche un balcone da cui si godeva di una discreta vista. Non vi sto a dire poi che effetto fa tornare la sera e potersi concedere un rilassante bagno nella Jacuzzi. davvero uno dei migliori hotel in cui io abbia mai soggiornato. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Consiglio la junior suite: grande, bella e jacuzzi.
Villa Guardia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Quando mi trovo a Padova per lavoro scelgo sempre l'Hotel Patavium. Questa volta ero in viaggio di piacere quindi ho voluto far conoscere questo elegante hotel a mia moglie. Abbiamo soggiornato in una Junior Suite che offre un po' più di spazio rispetto alla camera normale. Lo stile è quello solito, molto raffinato, di questa casa sapientemente restaurata e trasformata in Hotel di classe. Da segnalare l'idea molto originale del grande tavolo dove tutti gli ospiti possono fare colazione assieme ed inziare la giornata socializzando.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Patavium? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Patavium

Indirizzo: Via Beato Pellegrino 106, 35137 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Patavium 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Expedia, Booking.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Patavium. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Patavium Padova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Patavium, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.