“Veramente ottimo!” 5 su 5 stelle

Al n.98 in classifica su 798 ristoranti a Padova
Fascia prezzo: USD 48 - USD 68
Cucina: pesce
Per: Romantico, Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
Padova, Italia
“Veramente ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non e' in centro storico e visto da fuori certamente non impressiona ma detto questo tutto il resto merita veramente il viaggio!
L'interno e' elegante e sobrio. Il servizio discreto e con tempi giusti. Ma la star e' lui: Martinucci!
Le sue proposte sono sempre originali sostenute da materie prime di alta qualità . Da provare il crudo: senza trucchi e senza inganni! ( andate in uno dei mesi con la "r" e provate le ostriche!!). Mitici i ravioli in guazzetto! Buona la carta dei vini.
Il prezzo non e' basso ma sono soldi che si spendono volentieri.

Il 80% consiglia
Padova
“davvero ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono stato in questo locale dopo averne acquistato un coupon. Con la mia compagna abbiamo potuto scegliere dalla carta il che è già una bella cosa ( altri ti propongono menù già fatti).
La cucina è elegante e di buona fattura, l'atmosfera è molto intima e il servizio discreto e professionale. E' stato un piacere conoscerlo. Complimenti!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pd
“occorre saper cosa si cerca e cosa quindi si trova”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ristorante consigliatomi da amici: ambiente non invitante, pochissimo personalizzato e senza anima, freddo. Cibo: ottima la freschezza degli alimenti, frutto del mare quelli cha abbiamo mangiato, e del paneatico (prodotto dal ristorante stesso), presentazione ottima. Persnale scarso per quello che e sat ala ns esperienza. Prezzo in linea con le aspettatve. Cantina dei vini ben fornita, per tutti i gradi di qualita. Ottima scelta a mio parere quella dello chef che a fine pasto viene a portare un breve saluto.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“sempre di più!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo ritornati all'Officina dopo un po' di tempo per festeggiare il mio compleanno e siamo stati ancor più soddisfatti dall'ultima volta. Abbiamo mangiato sia crudo di pesce che degli antipasti di pesce cotto, buonissimi, soprattutto l'insalata di carciofi e gamberi. Spaghettoni ai ricci di mare, anche questi molto molto particolari con un sapore di mare intenso. Per finire ci siamo concessi un assaggio di fritto di pesce con delle cips di verdure miste, croccante asciutto e per niente pesante. Il tutto sempre accompagnato con grissini e pane fatti in casa (i grissini ne mangeresti uno dietro l’altro da quanto sono invitanti!).Una nota particolare al dolce: avevo chiamato solo il giorno stesso per prenotare il tavolo e avevo chiesto se era possibile un dolce classico da tagliare al tavolo, ci è stata servita una piccola Sacher superlativa!! Personale gentile disponibile e sempre attento alle nostre esigenze. Concludo con i prezzi: qualità del cibo (molto alta) e costo più che giusto, ho speso molto in altri posti mangiando molto meno e non trovando una qualità delle materie prime eccelsa. Ritorneremo sicuramente!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
padova
“Ristorante valido”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ristorante di qualità, cibo molto buono, scelta discreta, principalmente a base di pesce. L'ambiente a mio avviso è un pò freddo, parte dello staff è gentile e disponibile, una cameriera invece non è stata il massimo della gentilezza, mai un sorriso e a tratti quasi scortese. Deludenti a mio avviso sono stati i dessert, so potrebbe fare di piu. Ma questa è una questione piu oggettiva. Nel complesso un ristorante di buon livello.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Officina Ristorante hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci L'Officina Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Officina Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.