“IL MIGLIOR RISTORANTE DI PESCE A PADOVA” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Scena da bar
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Padova, Italia
“IL MIGLIOR RISTORANTE DI PESCE A PADOVA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

E' un piccolo ristorantino in centro a Padova con una piccola cucina in grado di servire pietanze di pesce eccellenti. Da non perdere il cappuccino di schie. Da provare i primi di Enrico( chef e titolare assieme alla moglie giovanna) che sono gustosissimi e vari. Se vi piace il pesce crudo spesso lo trovate disponibile. Purtroppo è aperto solo a pranzo e il sabato sera. Durante l'arco della giornata è un caffè ed è "il" ritrovo per eccellenza all'ora dell'aperitivo. Visto il numero di tavoli contenuto è necessario prenotare.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

“super chic”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

E' uno dei locali più belli di Padova. Arredato molto bene, cuartissimo nei particolari. Cucina ottima. Dai tramezzini agli antipasti, ai primi. La cantina è molto fornita. Ogni piatto è una delizia. Il personale è gentile e molto disponibile. E' frequentatissimo ed è meglio prenotare per pranzare e cenare. Il locale è piccolino e forse è l'unica nota stonata, all'aperitivo c'è molta gente e si fatica ad arrivare al banco.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Noventa Padovana, Italia
“La Padova bene senza puzza sotto il naso”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Il locale si trova nella zona più chic di Padova, in corrispondenza della zona con i negozi dei cosiddetti "grandi marchi". Ho avuto modo di testare il locale a colazione e in occasione dell'aperitivo e devo dire di essermi trovata molto bene.
Personale disponibile, ottimi prodotti e varietà di scelta. Locale frequentato da gente bene ma allo stesso tempo piuttosto easy.
Ci tornerò sicuramente.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Il miglior posto dove andare per coccolarsi”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Il posto a mio parere attualmente ed ormai da diversi anni si colloca tra i top Locali di Padova e dintorni! Come iniziare! Il servizio dato da tutto il personale è impeccabile, sempre a livelli altissimi! La qualità dei prodotti forse è inimmaginabile visto l'altissimo livello! Sempre i migliori prodotti e sempre freschissimi! L'arredo è sempre curato, ricercato! L'attenzione alla pulizia è perfetta! I piatti che escono dalla cucina ti conquistano per sempre, lo Chef nonchè titolare, è un artista che sa reinterpretare i piatti della tradizione in modo sopraffine e sublime, stuzzicando sempre la nostra fantasia ed appetito!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Padova
“Delusione.”
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2009

Nessun appunto al servizio bar di questo locale che è ok; molto perplesso mi lascia invece il servizio ristorante. Nella sala dove mangi ci sono un frastuono ed un rimbombo assordante al punto che risulta arduo sentire quel che dice il tuo commensale se non urli. Non ci sono ne menù ne carta dei vini e quindi non è dato conoscere i prezzi delle portate (neppure esposti all'esterno del locale) ed inoltre per i vini neppure cantina e anno di produzione della bottiglia che ti verrà servita. Io ho mangiato due portate che valuto sufficenti (purea di patate con schie su letto di pomodoro e tagliolini con cappesante), purtroppo mentre stavo ancora cenando dietro di me si stavano già preparando i tavoli per il servizio bar del giorno successivo con tanto di portatovaglioli e salviette di carta (ma come si fa?....). Mi spiego meglio: si può accettare un servizio approssimativo ed una sala ristorante in un bar se il tutto viene proposto in maniera "easy" tipo"bacaro veneziano" o se prendi un piatto veloce in pausa pranzo; viceversa il venerdì ed il sabato sera il locale si propone in una fascia di mercato alta e chiede dei prezzi (che purtroppo scopri solo dopo aver mangiato al momento del conto) per me assolutamente non proporzionati al servizio offerto. La mia impressione è che questo locale dovrebbe continuare a fare servizio bar e non improvvisarsi nella ristorazione un paio di sere alla settimana.

Gli utenti che hanno visto Il Venexino - Nonsolocaffè hanno visto anche

Vigodarzere, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci Il Venexino - Nonsolocaffè? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Venexino - Nonsolocaffè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.