“Gelato artigianale ottimo!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Da asporto, Dopo mezzanotte
Udine, Italia
“Gelato artigianale ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

E' sicuramente un gelato diverso dal solito, molto più leggero e genuino, quindi può anche non piacere a chi è abituato ai gelati "industriali" che si trovano in giro. Detto ciò, a mio parere, è davvero ottimo: i gusti alla frutta sono eccezionali anche se le creme reggono benissimo il paragone. In definitiva: buono e genuino! Lo consiglio!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Unico nel suo genete”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Vado da ormai molti anni,mi ci portava già mio padre da piccola in questa rinnomata gelateria di Padova,non e' facile descrivere così su due righe tutto....
Il gelato e' un'esperienza,una cosa che ti lascia sbalordita,si perché entrando magari credendo si aver mangiato gelati discreti in giro,una volta assaggiato il loro ti accorgi di aver mangiato solo mediocrità
Resto sempre sbalordita dalla passione ed entusiasmo col quale i due giovani titolari mandano avanti la loro attività di famiglia,sono sempre attenti e cortesi e ti consigliano senpre su quale sia l'abbinamento migliore da fare
Si perché credo che anche questa sia la loro arte:accoppiare tra loro due o tre gusti scelti "insieme" per farti provare poi un orgasmo delle papille gustative
A qualcuna delle mie amiche questo gelato non piace perché e' diverso, molo più leggero,quindi sconsiglio di andare a chi piace il gelato pannoso e poco naturale che molto spesso compriamo in giro
Unico neo: lo spazio che specialmente nei week end e' sempre poco
Io la consiglio a tutti coloro che vogliano innalzare il loro livello di cultura enogastronomica,perché di arte e cultura si parla non di semplice gelato
Bravi ragazzi continuate così!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Gelato buono, proprietario maleducato.”
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

I gelati non sono niente male, unico particolare non proprio di poco conto è la maleducazione del titolare Jacopo. Il massimo si raggiunge quando critica gli abbinamenti di gusti, una cosa proprio insopportabile e ripetuta molto volte nella mia esperienza.

Ripeto, il gelato è buono, purtroppo la scortesia che molte volte ho ricevuto mi ha portato a cambiare gelateria.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Londra, Regno Unito
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

premetto che non sono un cultore del gelato e ho voluto provare questa gelateria solo per le recensioni ricevute. Niente da dire sulla qualità e sulla varietà dei gusti, però mi sembra che sia sopravvalutata, non credo che il gusto di questo gelato sia distinguibile da quello di altre buone gelaterie di Padova e dintorni. Nota negativa la panna, che sembra quella di bomboletta, a differenza di una nota catena di gelaterie che secondo me almeno come panna è il top.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
padova
“uno dei gelati più buoni di padova”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

ci vado spesso... è una garanzia.
Mi piace anche l'atmosfera da gelateria storica. Puoi prendere un cono e gustartelo sui tavolini all'aperto (sicuramente il panorama non è dei migliori visto che sei su una strada) oppure portarti a casa un bel kg di ottimo gelato.
Gusti assolutamente da provare: noce, jacopo e cedro!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Gelateria da Bepi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Gelateria da Bepi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria da Bepi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.