“Atmosfera d'altri tempi” 5 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Da asporto, Dopo mezzanotte
“Atmosfera d'altri tempi”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questa gelateria situata nella prima periferia di Padova fa tornare indietro nel tempo. Un luogo davvero suggestivo dove assaporare ancora un buon gelato,proprio come si faceva una volta..con le antiche gelatiere restaurate e con ingredienti genuini e sempre freschi (lo si nota dai frigi carichi di frutta).
Consiglio a tutti di andare a fare un tuffo nel passato per assaporare il gelato più buono d'Italia!!!

Padova, Italia
“Sopravvalutato!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Finalmente eccomi alla mitica Gelateria da Bepi, tanto decantata, raccontata, mitizzata, un mio amico mi ci ha portato,
Bene il gelato non mi è piaciuto,
Non mi è piaciuto il fatto che te lo serva nei bicchieri di plastica, quindi
- 0 ecologia
- il gelato era ghiacciato e non cremoso ho provato un gusto alla frutta, sembrava di mangiare granita....
Insomma va bene che si mantengano le tradizioni e che evidentemente Padova non ha di meglio che questa gelateria storica, peró non mettiamo i paraocchi come i cavalli esiste l'eccellenza e la maestria nel fare il gelato.
Non lo consiglierei....

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Venezia
“Il Gelato...quello vero !”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Se passate per Padova non potete non provare il famosissimo gelato di Bepi. Credetemi è il migliore che io abbia mai assaggiato! I gusti sono molti, dai classici come cioccolato, nocciola e vaniglia, a gusti davvero particolarissimi come fragolino e taleggio.
Tutti gli ingredienti sono genuini e di stagione.
Che dire...provare per credere !!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Il miglior gelato d'Italia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

C'è poco da dire, il miglior gelato d'Italia!!! Solo ingredienti super selezionati e frutta freschissima...!!!! Vi svelo un segreto, se dopo aver mangiato il gelato avete sete, vuol dire che il gelato era pieno di grassi. Sono i grassi infatti che creando una pellicola sulla lingua aumentano il senso di sete!!! Beh, con i loro gelati questo non succede!! Zero grassi e gusto alle stelle!! Bravi!!

Padova, Italia
“Giornata storta?”
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Da anni non ritornavo in questo locale per assaggiare le loro specialità. Tre gusti, pistacchio, crema al rum e torrone...non raggiungono la sufficienza. Si sente che gli ingredienti sono buoni ma trovare pezzi di ghiaccio non è assolutamente da gelateria di primissimo livello. Pistacchio sufficiente, crema al rum pure ma torrone zero assoluto. Insapore e sgradevolmente assonnante ad una granatina il torrone mi stava inducendo ad entrare e chiedere ai responsabili se avevano sbagliato qualcosa. Non riproverò l'esperienza.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gelateria da Bepi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Gelateria da Bepi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria da Bepi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.