“All you can eat con poca fantasia, qualche "presa in giro"” 3 su 5 stelle

Cucina: giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Padova, Italia
“All you can eat con poca fantasia, qualche "presa in giro"”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo approfittato dell'offerta "all you can eat" a prezzo oltretutto scontato grazie a dei buoni presi in Internet.
Il locale è carino, curato, ma questa cura è "eredità" della precedente gestione che nel 2003 circa l'aveva rinnovato (in precedenza era un pub).
Il menu dell'offerta "all you can eat" è molto scarso, una facciata di foglio A4, oltretutto per alcuni tipi di portate (pollo, gamberi) viene servita una quantità quasi ridicola di cibo (5-6 pezzettini di pollo). Per carità è ovvio che volendo lo posso ordinare nuovamente ma potrebbero sprecarsi un pochettino di più...
Tutto sommato la qualità è buona. Ci è dispiaciuto sentirci prendere in giro - alcuni piatti prevedevano l'avocado, non ne hanno fatto uso sostituendolo col cetriolo e come giustificazione hanno addotto che "è sbagliato sul menu" (quando invece era chiaro che quella sera non ne avevano).
Personale un po' freddo - come spesso accade in questo tipo di locali.
Considerato che non sono compresi bevande e dolci, il prezzo pieno sarebbe un po' eccessivo. Non so se ci tornerò considerate le alternative a Padova.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 34% consiglia
Veneto
“Molto carino, ottimo l'all you can eat”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ci siamo stati ieri sera con tutta la famiglia, e c'era un ottimo buffet all you can eat. Incluso nel prezzo c'è il coperto, ma non le bevande né i dessert. Se si vuole però passare una bella serata in centro, senza spendere troppo e gustando del buon sushi, allora lo consiglio di sicuro. Il buffet è abbastanza ricco, ed è vero che si può mangiare quello che si vuole. Il pesce è fresco

Visitato a Agosto 2011
xxx
“costoso”
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2009

quella sera ho mangiato bene...è stato tempo fa e non ricordo tutto nei particolari ma ricordo il senso di soddisfazione e anche il conto salatissimo, troppo anche per un giapponese

Gli utenti che hanno visto Sushi restaurant Primavera hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Sushi restaurant Primavera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sushi restaurant Primavera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.